Simoxx Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Metto all'asta il codice di White Gengar GS. L'offerta è libera (e riterrò io se mi soddisferà ) Cerco principalmente PP e Dolls, ma accetto anche eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 inizio con 0.01PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 0,05Sei in vantaggio!L'asta terminerà Martedì 25 Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 0.08. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 é finito e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'asta terminerà Martedì 25 Novembre alle ore 22. ​(Lo scambio avverrà immediatamente oppure a distanza di una settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tiè, Flippy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 é finito e.e Ho aggiornato e specificato l'ora:) Proprio per evitare problemi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 di evento ti potrebbe interessare jirachi CHANNEL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Avresti dovuto dirlo prima, sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Avresti dovuto dirlo prima, sinceramente In ogni caso se si dice che una cosa finisce un giorno vuol dire che finisce alle 23:59 di tal giorno non alle 00:00 appena inizia il giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 l'asta finisce martedì, ora é martedì.avessi saputo che finiva alle 22 non avrei puntato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 finisce martedì infatti vorrebbe dire che finisce martedì alle 23:59 quando finisce il giorno di martedì ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 finisce martedì vuol dire che finisce il martedì non alla fine del martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 finisce martedì vuol dire che finisce il martedì non alla fine del martedi Scusate allora.. E comunque ritenendo l'offerta bassa avrei comunque prolungato.. Lo stesso ora che mi sembra comunque bassa...di evento ti potrebbe interessare jirachi CHANNEL? Nazionalità ? è UT? Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È il jirachi di pokemon channel (gc) che si trasferiva esclusivamente su rubino e zaffiro. Purtroppo è livellato fino al 100 per natura e appena sono a casa ti dicoDi eventi old ho anche 3 mew (tutti miei da rubino smeraldo e rosso foho) del pokeday del... 2006 mi pare, tutti ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È il jirachi di pokemon channel (gc) che si trasferiva esclusivamente su rubino e zaffiro. Purtroppo è livellato fino al 100 per natura e appena sono a casa ti dicoDi eventi old ho anche 3 mew (tutti miei da rubino smeraldo e rosso foho) del pokeday del... 2006 mi pare, tutti ut Mew AO: Aura ce l'ho se è lui:)Jirachi non UT non mi interessa:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si è AURA adesso accendo rubino rossofuoco e smeraldo e ti dico gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 0.16 Hai vinto.. Va bene se il codice te lo scrivo? Me l'ero segnato e non trovo la cartolina:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non capisco perchè hai rilanciato a te stesso Michael Simox scrivimelo in MP, ora devo andare e non riesco a riscattarlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.