Vai al commento



[MasterOctillery] Le avventure del Team Morsa {Commenti}


Post raccomandati

Dai, mi schiero anche io a favore dei capitoli lunghi! Una cosa quando è fatta bene è fatta bene. Punto. I capitoli più lunghi devono essere apprezzati proprio per questo, e non criticati. Lunghezza = Più impegno, se poi, come nel tuo caso, oltre alla lunghezza c'è la correttezza grammaticale, ben venga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me farli lunghi è una scelta. Indubbiamente io scegliendo di fare capitoli lunghi ho perso molti lettori a lungo andare, ma quando si hanno idee si devono scrivere, non importa la lunghezza, io non riesco ad esprimere tutto in mezza pagina, devo fare almeno le mie due e mezza, tre. Bisogna fare una scelta: corti con più utenti, ma togliendo molti elementi o lunghi e con più passione e idee ma meno utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me farli lunghi è una scelta. Indubbiamente io scegliendo di fare capitoli lunghi ho perso molti lettori a lungo andare, ma quando si hanno idee si devono scrivere, non importa la lunghezza, io non riesco ad esprimere tutto in mezza pagina, devo fare almeno le mie due e mezza, tre. Bisogna fare una scelta: corti con più utenti, ma togliendo molti elementi o lunghi e con più passione e idee ma meno utenti.

Saranno pochi i lettori, ma meglio aver pochi lettori appassionati che ne capiscano, invece che avere milioni di lettori che non sai nemmeno se si ripresenteranno il giorno successivo. Quando sono lunghi, si capisce che lo scrittore ha fatto tanto per scriverli (tipo io in due settimane non riesco a finire un capitolo (lol))

E poi, mettiamo che dovrai scrivere un libro, come riuscirai a convincere accniti lettori (me in primis XD) a comprarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non darli ascolto, i capitoli DEVONO essere lunghi!

Lo dice una ferrata in questo campo.

Bella! (e non lo dico spesso!)

Esatto, viva i capitoli lunghi! Bella fic, ho deciso di seguirla! Grammatica perfetta, impeccabile, con un registro linguistico abbastanza elevato. Nonostante la sua enormità , ho divorato il capitolo (avevo capito subito che quello che descrivevi era il Picco del Cielo!). Non crucciarti delle lamentele, come già  ribadito, meglio pochi lettori con un capitolo lungo che tanti con un capitolo corto. Devo dirti la verità , ho sempre odiato il team Morsa, ma questa fic mi ha fatto quasi ricredere. Continua così il tuo lavoro, sei magnifico/a!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, era Tentacruel che parlava? Pensavo fosse Octillery! x°°°°°°°D

Comunque, con questo secondo capitolo, hai confermato ciò che pensavo: sei uno dei migliori scrittori della community, e la tua FanFiction è una delle più belle! Soavemente c' è qualche virgola in più, in altri parti, invece, una virgola ci starebbe bene, ma sono dettagli assolutamente trascurabili: come mi ha detto Vulpah, cerco sempre il pelo nell' uovo! XD Continua così, cerca di non perdere il tuo tocco di artista, sarebbe davvero un peccato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...