Vai al commento


Secondo voi l'Anime seguirà  una trama analoga a quella del videogioco per quanto riguarda i cattivi?


Hikari

Post raccomandati

N, Ghecis e il team plasma non sono ancora definitivamente apparsi nell'Anime tranne in due episodi speciali giapponesi. Visto che è già  passato molto tempo e ancora non c'è traccia di N&Company, secondo voi si limiteranno a far comparire come cattivi il Team Rocket che è diventato più serio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra alquanto improbabile come cosa, fin'ora anno fatto apparire in tutte le seri il rispettivo team malvagio, anche se però mi sembra strano, essendo arrivati a buon punto della storia (6a palestra e passa credo oramai D: XD) mi sembra strano che siano apparsi in solo 2 episodi ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non guardo l'anime ma se non inseriscono il team plasma sono veramente ridotti male :/

Quoto ma lo devono aggiungere perche in un episodio si vede Giovanni che dice che ha mandato il team rocket per scoprire i piani del team malvagio di questa regione (plasma) o qualcosa del genere... percio devono metterli dopo che gli hanno nominati :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me stanno aspettando BN2 per intersecare le trame e poi farli comparire, poi magari mi sbaglio, però non è del tutto impossibile X°D

probabile...

oppure (meno probabile) dato che la serie B/N va così veloce (Ash ha già  sfidato Anemone), la prima parte sarà  sulla conquista delle medaglie, la seconda parte sarà  incentrata sul Team Plasma... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma speriamo proprio di no! Il team Plasma, a mio parere, è il team più serio e più figo di tutta la serie. Sarebbe solo un brutto passo falso non far comparire N e Gechis.

Credo che Ash sia l'eroe degli ideali, e si scontrerà  col suo Zekrom con N e Reshiram.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me stanno aspettando BN2 per intersecare le trame e poi farli comparire, poi magari mi sbaglio, però non è del tutto impossibile X°D

Si, penso accadrà  una cosa del genere... La trama è stata abbastanza storpiata, rispetto al gioco, basti vedere la seconda parte del viaggio di Ash, che si sta cercando di adattare a B2/N2. Ritengo che il Team Plasma apparirà  già  suddiviso in fazioni, come nei nuovi capitoli, e nella parte finale della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altamente improbabile. In ogni serie è sempre comparso il team malvagio della regione, rivale del Team Rocket, e non penso proprio che potranno rimuoverlo. Non so, secondo me, nell' anime, dovranno esserci collegamenti con B/W 2, e penso si seguirà  la storia dei sequel per quanto riguarda il Team Plasma. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...