Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Secondo voi l'Anime seguirà  una trama analoga a quella del videogioco per quanto riguarda i cattivi?

Hikari

Post raccomandati

Inviato

N, Ghecis e il team plasma non sono ancora definitivamente apparsi nell'Anime tranne in due episodi speciali giapponesi. Visto che è già  passato molto tempo e ancora non c'è traccia di N&Company, secondo voi si limiteranno a far comparire come cattivi il Team Rocket che è diventato più serio?

Inviato

mi sembra alquanto improbabile come cosa, fin'ora anno fatto apparire in tutte le seri il rispettivo team malvagio, anche se però mi sembra strano, essendo arrivati a buon punto della storia (6a palestra e passa credo oramai D: XD) mi sembra strano che siano apparsi in solo 2 episodi ò.ò

Inviato

io non guardo l'anime ma se non inseriscono il team plasma sono veramente ridotti male :/

Quoto ma lo devono aggiungere perche in un episodio si vede Giovanni che dice che ha mandato il team rocket per scoprire i piani del team malvagio di questa regione (plasma) o qualcosa del genere... percio devono metterli dopo che gli hanno nominati :\

Inviato

A mio parere più avanti li faranno comparire.

Saranno quelle classiche puntate dove questi compariranno per 1 o 3 episodi per poi sparire e ritornare nuovamente in altri film.

Inviato

secondo me stanno aspettando BN2 per intersecare le trame e poi farli comparire, poi magari mi sbaglio, però non è del tutto impossibile X°D

Inviato

secondo me stanno aspettando BN2 per intersecare le trame e poi farli comparire, poi magari mi sbaglio, però non è del tutto impossibile X°D

probabile...

oppure (meno probabile) dato che la serie B/N va così veloce (Ash ha già  sfidato Anemone), la prima parte sarà  sulla conquista delle medaglie, la seconda parte sarà  incentrata sul Team Plasma... :/

Inviato

Ma speriamo proprio di no! Il team Plasma, a mio parere, è il team più serio e più figo di tutta la serie. Sarebbe solo un brutto passo falso non far comparire N e Gechis.

Credo che Ash sia l'eroe degli ideali, e si scontrerà  col suo Zekrom con N e Reshiram.

Inviato

Ormai sono troppo avanti con la trama... Per me appariranno solo per 4-5 episodi verso la fine, magari alla Lega, per rendere la trama dell'anime più simile a quella del videogioco.

Inviato

Boh, per me appaiono nella seconda serie (ma se la prima è finita -.-) divisi in due parti

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Si, penso accadrà  una cosa del genere... La trama è stata abbastanza storpiata, rispetto al gioco, basti vedere la seconda parte del viaggio di Ash, che si sta cercando di adattare a B2/N2. Ritengo che il Team Plasma apparirà  già  suddiviso in fazioni, come nei nuovi capitoli, e nella parte finale della serie.

Inviato

Altamente improbabile. In ogni serie è sempre comparso il team malvagio della regione, rivale del Team Rocket, e non penso proprio che potranno rimuoverlo. Non so, secondo me, nell' anime, dovranno esserci collegamenti con B/W 2, e penso si seguirà  la storia dei sequel per quanto riguarda il Team Plasma. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...