Vai al commento

Offro Reshiram , zekrom , Latios e Azelf provenienti da ORAS


Post raccomandati

come fai a scambiare reshiram shiny se è un shiny locked?

non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi che uno (che tra l'altro lo ha da un massimo di una settimana) dopo aver speso minimo 2 giorni per il SR lo regala alla GTS?

Alla fine lo faccio solo per carità  per Elma

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw

>https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi che uno (che tra l'altro lo ha da un massimo di una settimana) dopo aver speso minimo 2 giorni per il SR lo regala alla GTS?

prima cosi non li ho presi sulla gts seconda cosa ti consiglio di non intasare la discussione :) sennò dovrò richiedere l'int di un moderatore :)

Alla fine lo faccio solo per carità  per Elma

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw

>https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g

sinceramente non ho bisogno di niente ^^ e preferisco non scambiarli con te ^^ puoi anche smettere di rispondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine lo faccio solo per carità  per Elma

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw

Ho capito che ci sono ma non credo siano legit.... Cioè tu sei uno tra i primi che hanno il gioco, ti sei fatto un mazzo così e ora chiedo un semplice mew o chissà  cosa ha chiesto per quello? Sinceramente lo trovo poco furbo

prima cosi non li ho presi sulla gts seconda cosa ti consiglio di non intasare la discussione :) sennò dovrò richiedere l'int di un moderatore :)

sinceramente non ho bisogno di niente ^^ e preferisco non scambiarli con te ^^ puoi anche smettere di rispondere

Ehm... Sto solo avvisando che quello che tu vendi potrebbe non essere legale e in quel caso dovrò essere io a chiamare un mod ^^

Stai tranquillo stavo avvisando non diffamando . Comunque se non l'hai preso dalla GTS da dove provengono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che ci sono ma non credo siano legit.... Cioè tu sei uno tra i primi che hanno il gioco, ti sei fatto un mazzo così e ora chiedo un semplice mew o chissà  cosa ha chiesto per quello? Sinceramente lo trovo poco furbo Ehm... Sto solo avvisando che quello che tu vendi potrebbe non essere legale e in quel caso dovrò essere io a chiamare un mod ^^

Stai tranquillo stavo avvisando non diffamando . Comunque se non l'hai preso dalla GTS da dove provengono?

sinceramente non mi sento in dovere di dirtelo :) non sto spacciando nulla di illegale come se fosse legale o viceversa ho solo detto quello che ho e quello che offro :) per il resto ti saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazie

io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non mi sento in dovere di dirtelo :) non sto spacciando nulla di illegale come se fosse legale o viceversa ho solo detto quello che ho e quello che offro :) per il resto ti saluto

Ciao ti ho salutato anche io ^^ comunque come faccio a crederti se nel titolo hai scritto SFKB e poi dici che vengono da PrAS ? Per lo più ti chiedo da dove provengono e tu non ruspondi.... Non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti ho salutato anche io ^^ comunque come faccio a crederti se nel titolo hai scritto SFKB e poi dici che vengono da PrAS ? Per lo più ti chiedo da dove provengono e tu non ruspondi.... Non soho

ti ho già  scritto non sapevo come scrivere nel titolo . e sono 15 . con kalos born intendevo da hoen visto che ti è cos difficile provvedo a modificare il titolo , per il resto ti ri-saluto speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho già  scritto non sapevo come scrivere nel titolo . e sono 15 . con kalos born intendevo da hoen visto che ti è cos difficile provvedo a modificare il titolo , per il resto ti ri-saluto speriamo

HB primo, secondo se non dici da dove gli hai pescati ma affermi che non sono dalla GTS allora praticamente affermi che sono cheat

Ragazzi vi invito a mantenere la calma. :)

Ragazzi vi invito a mantenere la calma. :)

Scusa hai ragione ^^

io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così

Beh sembra quasi che voglia Tenere nascosto qualcosa :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così

ma chi vuole niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...