Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 offro i seguenti 4 pokemon con il pentagono provenienti da ORASaccetto solo offerte in pp
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Vorrei una foto con la provenienza di Reshiram :/
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Le foto sinceramente non so come metterle cmq non so come scrivere senza che fai lo spiritoso :| cnq provengono da hoen visto che hanno io pentagono
Fox Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 come fai a scambiare reshiram shiny se è un shiny locked?
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 0.10 per Latios.Però ne sei sicura al 100% che sono di OR/AS?Non per dubitare,ma qui da noi non è nemmeno uscito :c
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 La vera domanda è come fai ad averli KB visto che non si trovano in questi giochi
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 come fai a scambiare reshiram shiny se è un shiny locked? In oras è stato sbloccato
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 0.10 per Latios.Però ne sei sicura al 100% che sono di OR/AS?Non per dubitare,ma qui da noi non è nemmeno uscito :cHa detto che sono KB quindi sono palesemente cheat
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 come fai a scambiare reshiram shiny se è un shiny locked? non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazie
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 In oras è stato sbloccatoCredi che uno (che tra l'altro lo ha da un massimo di una settimana) dopo aver speso minimo 2 giorni per il SR lo regala alla GTS?
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Credi che uno (che tra l'altro lo ha da un massimo di una settimana) dopo aver speso minimo 2 giorni per il SR lo regala alla GTS? Alla fine lo faccio solo per carità per Elma [media]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw >https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4g
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Credi che uno (che tra l'altro lo ha da un massimo di una settimana) dopo aver speso minimo 2 giorni per il SR lo regala alla GTS?prima cosi non li ho presi sulla gts seconda cosa ti consiglio di non intasare la discussione sennò dovrò richiedere l'int di un moderatore Alla fine lo faccio solo per carità per Elma[media]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw>https://www.youtube.com/watch?v=hPS9WfK_b4gsinceramente non ho bisogno di niente e preferisco non scambiarli con te puoi anche smettere di rispondere
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Cioè,sono disposto a darti dei PP e tu rifiuti?Bah
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Alla fine lo faccio solo per carità per Elma[media]https://www.youtube.com/watch?v=-H1Nh4s3Kaw Ho capito che ci sono ma non credo siano legit.... Cioè tu sei uno tra i primi che hanno il gioco, ti sei fatto un mazzo così e ora chiedo un semplice mew o chissà cosa ha chiesto per quello? Sinceramente lo trovo poco furbo prima cosi non li ho presi sulla gts seconda cosa ti consiglio di non intasare la discussione sennò dovrò richiedere l'int di un moderatore sinceramente non ho bisogno di niente e preferisco non scambiarli con te puoi anche smettere di rispondereEhm... Sto solo avvisando che quello che tu vendi potrebbe non essere legale e in quel caso dovrò essere io a chiamare un mod Stai tranquillo stavo avvisando non diffamando . Comunque se non l'hai preso dalla GTS da dove provengono?
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Ho capito che ci sono ma non credo siano legit.... Cioè tu sei uno tra i primi che hanno il gioco, ti sei fatto un mazzo così e ora chiedo un semplice mew o chissà cosa ha chiesto per quello? Sinceramente lo trovo poco furbo Ehm... Sto solo avvisando che quello che tu vendi potrebbe non essere legale e in quel caso dovrò essere io a chiamare un mod Stai tranquillo stavo avvisando non diffamando . Comunque se non l'hai preso dalla GTS da dove provengono?sinceramente non mi sento in dovere di dirtelo non sto spacciando nulla di illegale come se fosse legale o viceversa ho solo detto quello che ho e quello che offro per il resto ti saluto
Fox Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazie io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 sinceramente non mi sento in dovere di dirtelo non sto spacciando nulla di illegale come se fosse legale o viceversa ho solo detto quello che ho e quello che offro per il resto ti salutoCiao ti ho salutato anche io comunque come faccio a crederti se nel titolo hai scritto SFKB e poi dici che vengono da PrAS ? Per lo più ti chiedo da dove provengono e tu non ruspondi.... Non so
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Ciao ti ho salutato anche io comunque come faccio a crederti se nel titolo hai scritto SFKB e poi dici che vengono da PrAS ? Per lo più ti chiedo da dove provengono e tu non ruspondi.... Non soho ti ho già scritto non sapevo come scrivere nel titolo . e sono 15 . con kalos born intendevo da hoen visto che ti è cos difficile provvedo a modificare il titolo , per il resto ti ri-saluto speriamo
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 ti ho già scritto non sapevo come scrivere nel titolo . e sono 15 . con kalos born intendevo da hoen visto che ti è cos difficile provvedo a modificare il titolo , per il resto ti ri-saluto speriamo HB primo, secondo se non dici da dove gli hai pescati ma affermi che non sono dalla GTS allora praticamente affermi che sono cheat Ragazzi vi invito a mantenere la calma. Ragazzi vi invito a mantenere la calma. Scusa hai ragione io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così Beh sembra quasi che voglia Tenere nascosto qualcosa
Elmapokecollection Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 io ero interessata, solo i chiedevo come potevi scambiarlo, ti ringrazio per avermi fatto sapere che ora nn sono più shiny locked, ma nn ti aspettare che ti offra qualcosa dopo che mi hai risposto così ma chi vuole niente
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Non per dirtelo ma mi sembra strano che in così poco tempo sia stato trovato un reshiram shiny e flawless.... Non è facilissimo. Il dubbio che sia stato modificato col Powersaves c'è :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.