Elmapokecollection Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 Anche io ho il gioco......Sono però arrivato a catturare Latian con la megastone dopo averla salvata dal team Idro! basta andare ot veramente @.@
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazieMa dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità speciali
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Posta le foto...sono curioso ankio...Se fosse vero complimenti al giapponese che ha finito il gioco in 3 giorni:)...quelli li trovi solo cavalcando latias/latios...e per farlo devi battere la lega....e bravo sto tizio:)Ma guarda che hanno già rotto il day one in Italia. I recensori ce li hanno già i giochi da tempo. È uscito in tutto il mondo tranne in europa. Anche io ho il gioco......Sono però arrivato a catturare Latian con la megastone dopo averla salvata dal team Idro!Bravo che hai spoilerato il gioco! Fortuna che lo sapevo già ma
poliwag Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ma dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità speciali se hanno il pentagono o sono kalos born o di orassiccome a kalos non si possono trovare da dove verranno mai? se vai in gts e cerchi deoxys vedrai che adesso che si trova in oras è scambiabileio stesso mi sono preso un virizion jap di oras poi se ritieni che siano cheat perchè sono shiny allora potrebbe esserlo qualsiasi pokemon sfkb in tuo possesso, non vedo la differenza quindi elma sta scambiando cose tecnicamente legit (sullo shiny non posso saperlo così come non posso sapere se i miei sfkb sono tutti legit) quindi basta andare ot elma ti mando un mp per chiederti una cosa
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ma te lo avevo chiesto io Latios,come mai hai scambiato con Flippy?!?!
Elmapokecollection Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 Ma dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità specialigenio dei pokemon hanno il pentagono sono per forza di oras Xd ma che mi tocca sentire à§.à§
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 se hanno il pentagono o sono kalos born o di orassiccome a kalos non si possono trovare da dove verranno mai? se vai in gts e cerchi deoxys vedrai che adesso che si trova in oras è scambiabileio stesso mi sono preso un virizion jap di oras poi se ritieni che siano cheat perchè sono shiny allora potrebbe esserlo qualsiasi pokemon sfkb in tuo possesso, non vedo la differenza quindi elma sta scambiando cose tecnicamente legit (sullo shiny non posso saperlo così come non posso sapere se i miei sfkb sono tutti legit) quindi basta andare ot elma ti mando un mp per chiederti una cosaPotrebbero benissimo essere creati col pokègen di X e Y
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 genio dei pokemon hanno il pentagono sono per forza di oras Xd ma che mi tocca sentire à§.à§anche quelli di X e Y hanno il pentagono, perciò potrebbero benissimo essere creati col pokègen di X e YPrima di insultare almeno informati
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 genio dei pokemon hanno il pentagono sono per forza di oras Xd ma che mi tocca sentire à§.à§ Muoio dalla voglia di rispondere ma meglio seguire la saggia Yle ! Basta OT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.