Vai al commento

Offro Reshiram , zekrom , Latios e Azelf provenienti da ORAS


Post raccomandati

non lo sono più viso c'è in oras sono catturano lo normalmente se solo uno si informasse prima di scrivere per favore adesso lo chiedo gentilmente chi non è interessato non scriva nella discussione sennò diventa illeggibile e dovrò chiamare un moderatore grazie

Ma dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.

Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità  speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posta le foto...sono curioso ankio...

Se fosse vero complimenti al giapponese che ha finito il gioco in 3 giorni:)...quelli li trovi solo cavalcando latias/latios...e per farlo devi battere la lega....e bravo sto tizio:)

Ma guarda che hanno già  rotto il day one in Italia. I recensori ce li hanno già  i giochi da tempo. È uscito in tutto il mondo tranne in europa.

Anche io ho il gioco......Sono però arrivato a catturare Latian con la megastone dopo averla salvata dal team Idro!

Bravo che hai spoilerato il gioco! Fortuna che lo sapevo già  ma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.

Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità  speciali

 

se hanno il pentagono o sono kalos born o di oras

siccome a kalos non si possono trovare da dove verranno mai?

 

se vai in gts e cerchi deoxys vedrai che adesso che si trova in oras è scambiabile

io stesso mi sono preso un virizion jap di oras

 

poi se ritieni che siano cheat perchè sono shiny allora potrebbe esserlo qualsiasi pokemon sfkb in tuo possesso, non vedo la differenza

 

quindi elma sta scambiando cose tecnicamente legit (sullo shiny non posso saperlo così come non posso sapere se i miei sfkb sono tutti legit)

 

quindi basta andare ot ;)

 

elma ti mando un mp per chiederti una cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che non hanno un AO e ID fisso potrebbero essere benissimo cheat e non di ORAS.

Perciò per il momento vi sconsiglio di scambiare poichè sono irriconoscibili a meno che non abbiano mosse o abilità  speciali

genio dei pokemon hanno il pentagono sono per forza di oras Xd ma che mi tocca sentire à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hanno il pentagono o sono kalos born o di oras

siccome a kalos non si possono trovare da dove verranno mai?

 

se vai in gts e cerchi deoxys vedrai che adesso che si trova in oras è scambiabile

io stesso mi sono preso un virizion jap di oras

 

poi se ritieni che siano cheat perchè sono shiny allora potrebbe esserlo qualsiasi pokemon sfkb in tuo possesso, non vedo la differenza

 

quindi elma sta scambiando cose tecnicamente legit (sullo shiny non posso saperlo così come non posso sapere se i miei sfkb sono tutti legit)

 

quindi basta andare ot ;)

 

elma ti mando un mp per chiederti una cosa

Potrebbero benissimo essere creati col pokègen di X e Y
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...