Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualcuno mi elenchi i punti di forza di Dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E vogliamo parlare di Dedenne?Il primo che risponde "manno, è forte, può anche essere utile..." Per quanto mi dispiaccia ammetterlo... è vero! Dai, manco una stab Folletto decente, l'unica che impara di quel Tipo (Fascino a parte) è Carineria, che è una Mossa Fisica!!! Si son proprio sprecati -____- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualcuno mi elenchi i punti di forza di Dedenne. Nuzzle Investi in difese Setti il wheater Ha fatto il suo lavoro. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Unown!!!Che pokemon inutile...Qualcuno mi elenchi i punti di forza di Dedenne.Numero 1-Perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche Heatmor è molto scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Unown a dire il vero l'ho visto utilizzare in una battaglia random... con il fatto che non sai il tipo di introforza, shotta se sei impreparato.. mi ha sorpreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Unown a dire il vero l'ho visto utilizzare in una battaglia random... con il fatto che non sai il tipo di introforza, shotta se sei impreparato.. mi ha sorpresoMa...se in velocita lo superi in un niente e ha difese orribili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma...se in velocita lo superi in un niente e ha difese orribili...per questo ti dico che mi ha sorpresocon questa scusa puoi usarlo scarfato, tanto ha una mossa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 per questo ti dico che mi ha sorpresocon questa scusa puoi usarlo scarfato, tanto ha una mossa..Extrem Speed,Bullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Unown a dire il vero l'ho visto utilizzare in una battaglia random... con il fatto che non sai il tipo di introforza, shotta se sei impreparato.. mi ha sorpresoNelle random poi Unown è al livello 99.Al massimo con HP Psico (e la CSpecs) shotta Toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sputaci sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Dewgong. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualcuno mi elenchi i punti di forza di Dedenne.Senti quando vuoi facciamo una lotta e con dedenne non so se riesci a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ledian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E vogliamo parlare di Dedenne?Il primo che risponde "manno, è forte, può anche essere utile..." manno, è forte, può anche essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Pachirisu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche Heatmor è molto scarso. Un tipo fuoco che impara Giga Drain è figo a prescindere. La trait è molto buona e a formare il suo notevole movepool ci sono Sucker Punch, Knock Off e Focus Blast. Con ciò non dico che può essere utilizzato oltre RU sia chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 È una domanda troppo generica..Direi Caterpie e forme iniziali dei vari coleotteri che si trovano all' inizio di ogni gioco.I pokémon evoluti sicuramente Delibird, Luvdisc, Unown. Dunsparce no ha serene grace:') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sunkern! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rampardos: avesse avuto difese migliori e una velocità più alta a quest' ora aprirebbe team quasi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rampardos: avesse avuto difese migliori e una velocità più alta a quest' ora aprirebbe team quasi da soloÈ come dire: "Se Shedinja avesse avuto 400 PS, sarebbe stato difficile da battere". È ovvio che se eccelli in qualcosa, qualcos'altro deve essere peggiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Certe risposte su dedeene uccidono ahahahah.Cmq Furret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È come dire: "Se Shedinja avesse avuto 400 PS, sarebbe stato difficile da battere". È ovvio che se eccelli in qualcosa, qualcos'altro deve essere peggiore!Si, ma il lato "negativo" del pokemon stesso vince sempre.Alcuni esempi:- Slaking- Archeops- Regigigas - Aurorus (ottime trait ma Typing da far schifo)- Bibarel (ottime trait ma moveset inesistente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma che topic vengono aperti di questi giorni?lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.