Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

domanda facile facile:

ma se io comprassi pokemon oras e volessero giocarci entrambi i miei figli, facendo ciascuno la sua storia (e magari pure io la mia, perche' no...), sarebbe possibile, oppure il gioco prevede un solo salvataggio?

non e' che posso comprarmi un nintendo 3ds  apposta per poter fare due partite "separate" :):) 

Inviato
3 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

domanda facile facile:

ma se io comprassi pokemon oras e volessero giocarci entrambi i miei figli, facendo ciascuno la sua storia (e magari pure io la mia, perche' no...), sarebbe possibile, oppure il gioco prevede un solo salvataggio?

non e' che posso comprarmi un nintendo 3ds  apposta per poter fare due partite "separate" :):) 

No, non è possibile ^^"

Dovresti comprare 2 cartucce separate per far si che ognuno di loro possa farsi la propria partita, poiché il salvataggio del gioco rimane appunto sulla cartuccia, e non sul 3ds :) 
Se vorranno scambiarsi pokemon fra di loro o lottare però, serviranno per forza 2 3ds, appunto perché non è possibile che giochino contemporaneamente entrambi con uno solo ^^ 

Inviato
5 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

domanda facile facile:

Purtroppo il salvataggio è uno solo. Potreste giocare con la stessa console in momenti diversi, ma dovreste avere più di un gioco a disposizione :/

Inviato
8 minuti fa, Chaos ha scritto:

No, non è possibile ^^"

Dovresti comprare 2 cartucce separate per far si che ognuno di loro possa farsi la propria partita, poiché il salvataggio del gioco rimane appunto sulla cartuccia, e non sul 3ds :) 
Se vorranno scambiarsi pokemon fra di loro o lottare però, serviranno per forza 2 3ds, appunto perché non è possibile che giochino contemporaneamente entrambi con uno solo ^^ 

che maledetti che sono :(:(  !!

non potevano fare come in altri tantissimi giochi su altre console, cioe' che si puo' farsi il numero di salvataggi che si vuole?

ho capito che se vogliono scambiarsi i pokemon, con un nintendo solo non possono, ma loro NON vogliono scambiarsi i pokemon, ma vogliono giocarsi ciascuno la propria storia...

Inviato
Adesso, danialbi77 ha scritto:

che maledetti che sono :(:(  !!

non potevano fare come in altri tantissimi giochi su altre console, cioe' che si puo' farsi il numero di salvataggi che si vuole?

ho capito che se vogliono scambiarsi i pokemon, con un nintendo solo non possono, ma loro NON vogliono scambiarsi i pokemon, ma vogliono giocarsi ciascuno la propria storia...

Purtroppo i giochi pokemon hanno sempre avuto un solo salvataggio, quindi dovrai per forza comprare 2 giochi, non c'è altra soluzione :( 

Inviato
12 minuti fa, Chaos ha scritto:

Purtroppo i giochi pokemon hanno sempre avuto un solo salvataggio, quindi dovrai per forza comprare 2 giochi, non c'è altra soluzione :( 

ma non ci penso neanche, non caccio 100 euro per un secondo nintendo, e nemmeno 50 euro per un secondo gioco identico....

cerchero' un "piano B" !!

Inviato
3 ore fa, danialbi77 ha scritto:

cerchero' un "piano B" !!

Comprati un Powersaves (25€) e fai tutti i salvataggi che vuoi con una sola cartuccia! ;)

Inviato

Ciao,

Ragazzi mi è giunto un Pawniard dal prodigioso col pokerus ed ho giustamente contagiato i pkmn appena usciti dall'uovo per evsarli. Il problema è che una volta guariti dal pokerus non hanno la faccina rosa vicina al blue pentagon. Sapreste dirmi il motivo? Grazie. :cool:

Inviato
21 minuti fa, FrajBrian ha scritto:

Ciao,

Ragazzi mi è giunto un Pawniard dal prodigioso col pokerus ed ho giustamente contagiato i pkmn appena usciti dall'uovo per evsarli. Il problema è che una volta guariti dal pokerus non hanno la faccina rosa vicina al blue pentagon. Sapreste dirmi il motivo? Grazie. :cool:

Stesso problema per quanto mi riguarda...

Inviato
2 ore fa, Tanino ha scritto:

Comprati un Powersaves (25€) e fai tutti i salvataggi che vuoi con una sola cartuccia! ;)

aspetta aspetta.....il powersave ce l'ho gia'!!!

ma allora c'e' una soluzione....

cosa dovrei fare??

Inviato
2 ore fa, danialbi77 ha scritto:

aspetta aspetta.....il powersave ce l'ho gia'!!!

ma allora c'e' una soluzione....

cosa dovrei fare??

Utilizzando il PS puoi fare il backup dei salvataggi e salvarli sul pc, quindi puoi iniziare quante partite vuoi senza perdere i progressi nel caso avessi iniziato un'avventura, esempio: uno dei tuoi figli inizia la storia, salva - esci dal gioco e poi estrai il salvataggio con il PS, in modo da averlo sul pc e reinserirlo quando vuoi, così l'altro tuo figlio può farsi anche la sua avventura personale senza che il primo perda i suoi progressi. L'unico sbatti e questo leva e metti dei salvataggi.

Trovi varie guide a riguardo! :)

Inviato
On 17/10/2016 at 19:50, FrajBrian ha scritto:

Ciao,

Guarda ti parlo per sentito dire e senza fonti ufficiali. quando il pokerus di un pkmn non è autentico datogli quindi tramite dispositivo esterno quando guarisce non gli rimane la faccina

Inviato

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: so che sconfiggendo Kyogre/Groudon la prima volta che si incontra lo si può ricatturare dopo, potendo soft-resettare più comodamente.

Mentre per quanto riguarda Rayquaza e Deoxys? Vale la stessa cosa o sono costretto a catturarli/soft-resettarli subito al primo incontro?

Grazie.

Gerry

Inviato
23 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa: so che sconfiggendo Kyogre/Groudon la prima volta che si incontra lo si può ricatturare dopo, potendo soft-resettare più comodamente.

Mentre per quanto riguarda Rayquaza e Deoxys? Vale la stessa cosa o sono costretto a catturarli/soft-resettarli subito al primo incontro?

Grazie.

Gerry

Ciao! Con Rayquaza e Deoxys non è purtroppo possibile, se non sbaglio. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
43 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Grazie.

Gerry

18 minuti fa, Chube ha scritto:

Ciao! Con Rayquaza e Deoxys non è purtroppo possibile, se non sbaglio. :(

Al reset di Rayquaza dovrai per forza rinunciare, a quello di Deoxys no: se lo mandi ko, potrai affrontarlo nuovamente alla torre dei cieli:

Inviato
On 24/10/2016 at 10:54, out19law ha scritto:

Guarda ti parlo per sentito dire e senza fonti ufficiali. quando il pokerus di un pkmn non è autentico datogli quindi tramite dispositivo esterno quando guarisce non gli rimane la faccina

Quindi ha trasformato i miei pokemon in cheat?

Inviato

Avrei una domanda.

Ho messo alla pensione un nidoqueen è un Ditto ma non fanno figli. A questo punto ho guardato su internet e ho trovato che Nidoqueen è del gruppo uova sconosciuto, ovvero non può fare uova con nessun pokemon ma Nidoqueen e Nidorina sono casi particolari: infatti possono comuqnue accoppiarsi con Ditto. Nonostante ciò, i due alla pensione continuano a non fare niente...

Che faccio?

Inviato
35 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Avrei una domanda.

Ho messo alla pensione un nidoqueen è un Ditto ma non fanno figli. A questo punto ho guardato su internet e ho trovato che Nidoqueen è del gruppo uova sconosciuto, ovvero non può fare uova con nessun pokemon ma Nidoqueen e Nidorina sono casi particolari: infatti possono comuqnue accoppiarsi con Ditto. Nonostante ciò, i due alla pensione continuano a non fare niente...

Che faccio?

ciao, Nidorina e Nidoqueen non possono accoppiarsi, puoi far accoppiare Nidoran♀ ;)

Inviato
Adesso, Vibe ha scritto:

ciao, Nidorina e Nidoqueen non possono accoppiarsi, puoi far accoppiare Nidoran♀ ;)

Ho guardato su internet e tanti siti dicono proprio che non possono accoppiarsi fatta eccezione per Ditto :/

Inviato
Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Ho guardato su internet e tanti siti dicono proprio che non possono accoppiarsi fatta eccezione per Ditto :/

ti dico, io ho appena fatto una prova per essere sicuro, ho provato ad accoppiare nidoran♀ e faceva figli, tutte e due evoluzioni successive invece preferiscono giocare con gli altri quando si accoppiano con ditto, quindi le uova non usciranno mai

Inviato
3 minuti fa, Vibe ha scritto:

ti dico, io ho appena fatto una prova per essere sicuro, ho provato ad accoppiare nidoran♀ e faceva figli, tutte e due evoluzioni successive invece preferiscono giocare con gli altri quando si accoppiano con ditto, quindi le uova non usciranno mai

Ok, si vede che i siti sbagliavano (come al solito XD), grazie mille! ;) 

Inviato
1 ora fa, Joylol ha scritto:

Ciao ragazzi, dove si trova la gardevoirite?

@Joylol

La trovi a Mentania, dopo aver sconfitto Groudon/Kyogre. Ti viene donata da Linda!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...