Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

15 minuti fa, GodOfSfaccim ha scritto:

Scusa senza che ti martello con altri N domande ...dove posso trovare una guida per capire cosa sono queste funzioni ? 
tipo 

- GTS

- Poteri O

non so cosa siano

Se vuoi delle buone guide abbiamo due sezioni apposite sul forum! :3

• Per X e Y

• Per OR/AS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ragazzi! Sto cercando di entrare in possesso di tutte le MT presenti nel gioco (come m'avete consigliato di fare voi: grazie!), ma mi sfugge qualcosa: m'è sembrato di capire che per raccogliere le MT sparse per la Zona Safari sia necessario essere in possesso della bici da cross e della bici da corsa. Sbaglio? Come si può averle entrambe contemporaneamente disponibili nello zaino?

Link al commento

5 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Salve, ragazzi! Sto cercando di entrare in possesso di tutte le MT presenti nel gioco (come m'avete consigliato di fare voi: grazie!), ma mi sfugge qualcosa: m'è sembrato di capire che per raccogliere le MT sparse per la Zona Safari sia necessario essere in possesso della bici da cross e della bici da corsa. Sbaglio? Come si può averle entrambe contemporaneamente disponibili nello zaino?

No, non sei affatto ricaduto in errore, per accedere a due delle MT che si trovano nella zona safari è necessario avere entrambe le biciclette. Per sapere come ottenerle ambedue fai riferimento a questa guida presente sul forum

Link al commento

Scusate se la domanda non è opportuna ma non sapevo in che sezione inserirla.La mia domanda è,come faccio a randomizzare pokemon  zaffiro alpha?Ce io ho la cartuccia ma non so come fare.Se ci fossero anche altri modi esempio con il pc o attraverso emulatori i consigli sono sempre accettati.Grazie in anticipo

Link al commento

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Scusate se la domanda non è opportuna ma non sapevo in che sezione inserirla.La mia domanda è,come faccio a randomizzare pokemon  zaffiro alpha?Ce io ho la cartuccia ma non so come fare.Se ci fossero anche altri modi esempio con il pc o attraverso emulatori i consigli sono sempre accettati.Grazie in anticipo

Non puoi randomizzare una cartuccia, solo le rom. E siccome le rom sono illegali, non puoi fare queste domande sul forum :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Non puoi randomizzare una cartuccia, solo le rom. E siccome le rom sono illegali, non puoi fare queste domande sul forum :) 

nella sezione hack rom può

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

nella sezione hack rom può

Le hackrom non sono la stessa cosa di una rom di un gioco ufficiale randomizzata, visto che in una hackrom, del gioco originale, rimane bene o male poco solitamente :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Sono due cose differenti ragazzi. La randomizzazione è illegale e può compromettere il salvataggio. Le Hack invece sono giochi puramente inventati da programmatori sulla base di un gioco (in questo caso dei Pokémon) ;) 

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Sono due cose differenti ragazzi. La randomizzazione è illegale e può compromettere il salvataggio. Le Hack invece sono giochi puramente inventati da programmatori sulla base di un gioco (in questo caso dei Pokémon) ;) 

non lo sapevo. grazie a te e a strax

Link al commento

Nelle lotte a punteggio se uno spegne la console perchè sta perdendo la partita non viene conteggiata? -.- Seriamente? -.- 

È la seconda volta che il mio avversario quitta perchè in evidente svantaggio e nessuna delle due volte mi è stata contata la vittoria :/

Link al commento

6 minuti fa, Flaretto ha scritto:

Scusate magari è già stato chiesto ma per completare il pokedex nazionale basterebbero x y e rubino e zaffiro?

Se li hai tutti e quattro dovresti riuscirci (con pochi scambi extra), dato che in ORAS i leggendari necessari disponibili prima solo nelle gen precedenti e tramite evento per il completamento del Dex Nazionale li trovi! :)

Link al commento

8 minuti fa, Loru ha scritto:

C'è un modo per esportare dal mio 3ds un video lotta senza un 3ds capture?

Da quel che so ad ogni video è allegato un codice! Basta quindi scrivere il codice per vedere il video da qualsiasi cartuccia.

Link al commento

domanda facile facile:

ma se io comprassi pokemon oras e volessero giocarci entrambi i miei figli, facendo ciascuno la sua storia (e magari pure io la mia, perche' no...), sarebbe possibile, oppure il gioco prevede un solo salvataggio?

non e' che posso comprarmi un nintendo 3ds  apposta per poter fare due partite "separate" :):) 

Link al commento

3 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

domanda facile facile:

ma se io comprassi pokemon oras e volessero giocarci entrambi i miei figli, facendo ciascuno la sua storia (e magari pure io la mia, perche' no...), sarebbe possibile, oppure il gioco prevede un solo salvataggio?

non e' che posso comprarmi un nintendo 3ds  apposta per poter fare due partite "separate" :):) 

No, non è possibile ^^"

Dovresti comprare 2 cartucce separate per far si che ognuno di loro possa farsi la propria partita, poiché il salvataggio del gioco rimane appunto sulla cartuccia, e non sul 3ds :) 
Se vorranno scambiarsi pokemon fra di loro o lottare però, serviranno per forza 2 3ds, appunto perché non è possibile che giochino contemporaneamente entrambi con uno solo ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

domanda facile facile:

Purtroppo il salvataggio è uno solo. Potreste giocare con la stessa console in momenti diversi, ma dovreste avere più di un gioco a disposizione :/

Link al commento

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

No, non è possibile ^^"

Dovresti comprare 2 cartucce separate per far si che ognuno di loro possa farsi la propria partita, poiché il salvataggio del gioco rimane appunto sulla cartuccia, e non sul 3ds :) 
Se vorranno scambiarsi pokemon fra di loro o lottare però, serviranno per forza 2 3ds, appunto perché non è possibile che giochino contemporaneamente entrambi con uno solo ^^ 

che maledetti che sono :(:(  !!

non potevano fare come in altri tantissimi giochi su altre console, cioe' che si puo' farsi il numero di salvataggi che si vuole?

ho capito che se vogliono scambiarsi i pokemon, con un nintendo solo non possono, ma loro NON vogliono scambiarsi i pokemon, ma vogliono giocarsi ciascuno la propria storia...

Link al commento

Adesso, danialbi77 ha scritto:

che maledetti che sono :(:(  !!

non potevano fare come in altri tantissimi giochi su altre console, cioe' che si puo' farsi il numero di salvataggi che si vuole?

ho capito che se vogliono scambiarsi i pokemon, con un nintendo solo non possono, ma loro NON vogliono scambiarsi i pokemon, ma vogliono giocarsi ciascuno la propria storia...

Purtroppo i giochi pokemon hanno sempre avuto un solo salvataggio, quindi dovrai per forza comprare 2 giochi, non c'è altra soluzione :( 

Link al commento

12 minuti fa, Chaos ha scritto:

Purtroppo i giochi pokemon hanno sempre avuto un solo salvataggio, quindi dovrai per forza comprare 2 giochi, non c'è altra soluzione :( 

ma non ci penso neanche, non caccio 100 euro per un secondo nintendo, e nemmeno 50 euro per un secondo gioco identico....

cerchero' un "piano B" !!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...