Vai al commento

[offro] Beldum Cromatico Evento Oras


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

La data è quella di oggi poichè io ho Zaffiro Alfa da ieri, quindi non sarà  mai più disponibile con tale data (salvo truschini vari con la consolle)


E' assolutamente UT, natura Allegra, non ho modo di controllare le iv su Alfa quindi non me le chiedete.. Accetto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PP


AO Rocco


ID 11214


Abilità  Corpochiaro


Mosse Riguardo Metaltestata Cozzata Zen Ferroscudo


Livello 5


Pregio Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che sono state aperte delle aste.. a me non interessa dare via in modo esclusivo il pokemon, ma permettere agli interessati di avere un evento italiano, con data antecedente il day one, che non potrà  mai essere replicata da nessun powersave. Ovvio che se ricevo un ottima offerta di pp non lo farò clonare, altrimenti mi farò fare delle copie per darne il più possibile..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che sono state aperte delle aste.. a me non interessa dare via in modo esclusivo il pokemon, ma permettere agli interessati di avere un evento italiano, con data antecedente il day one, che non potrà  mai essere replicata da nessun powersave. Ovvio che se ricevo un ottima offerta di pp non lo farò clonare, altrimenti mi farò fare delle copie per darne il più possibile..

Perchè clonarlo? Se fai nuovo gioco puoi scaricarne un altro è così via puoi avere tutti quelli che vuoi untouched e tutti con id diverso. Nn vedo perchè uno dovrebbe arrovellarsi a clonarlo bho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè clonarlo? Se fai nuovo gioco puoi scaricarne un altro è così via puoi avere tutti quelli che vuoi untouched e tutti con is diverso. Nn vedo perchè uno dovrebbe arrovellarsi a clonarlo bho.

io i giochi di pokemon li inizio una volta sola.. e li finisco senza mai ricominciarli.. In ogni caso il tuo intervento è più da chat, non da commento in una discussione offro/cerco.. Non mi va che la mia discussione diventi un ricettacolo di osservazioni/lamentele/discussioni.. Prendo te come esempio solo perchè sei il primo, non ti sto attaccando o altro, ma sfrutto il tuo intervento per ''mettere in guardia'' chiunque voglia esprimere il proprio parere non richiesto in una sezione che non lo prevede =). In ogni caso hai avuto un idea/proposta buona che potrà  prendere in considerazione chiunque voglia =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perche uno dovrebbe comprarlo da te se tutti lo possono avere UT quante volte vogliono? secondo me ti conviene offrirlo quando finisce l'evento, è solo un consiglio, a presto.

perché lo possono avere con una data antecedente al day one, e non potrà  mai essere replicata da nessun powersave tale data.. in più, dato che per poterlo ottenere più volte devi almeno giocare una mezz'ora e subirti ogni volta che inizi il filmato iniziale, sfido io a ricominciare ogni volta per averlo e subire il filmato e le frasi trite e ritrite della prima mezz'ora di gioco. Poi chi non lo vuole non lo chieda! XD io lo ho e me lo tengo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...