Fox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah, tu stai confrontando un glitch che fa bloccare un gioco involontariamente, con uno volontario e non casuale Implicando che mi riferissi solo a Pokémon per prima cosa nn era volontario, seconda cosa, è meglio un glitch che riavviando la console sei a posto che un'altro che se salvi in quel poto senza un pokemon con volo sei bello fregato e devi cancellare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma con cosa li programmano i giochi al giorno d'oggi? Col kulo? Stessa cosa che ho detto nell'altro topic I bug ci sono sempre stati, ringrazia di essere nell'era di internet dove i bug vengono corretti e scaricarli è questione di giorni. Vedi il bug Rosso Fuoco e Verde Foglia del tempo che si fermava Prendendo altri giochi - Final Fantasy VI per Super Nintendo...babba mia! - Tomb Raider the Last Reveletion si bloccava e non era possibile proseguire (sia ringraziata la rivista di videogiochi che ogni mese nel cd inseriva le patch e dopo qualche mese inserì la patch) E' normale che vengono scoperti bug dopo qualche giorno, con oltre 2 milioni di giocatori che playtestano il prodotto e che sono pronti a segnalare il bug su internet. Loro programmano con il... ma voi che vi lamentate ragionate con cosa? Oh sia chiaro, non voglio offerti, ma hai offeso tu per primo loro e da programmatore (purtroppo non della Nintendo) sono lo stesso offeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A me invece pare che la mole di glitch e bug nei videogiochi sia aumentata di gran lunga dato che gli sviluppatori non vedono l'ora di rimboccarsi le coperte di verdoni. E poi quello di RF e VF... sicuro di non confonderti con Rubino e Zaffiro? Quello si trattava di un glitch che di certo non ti faceva bloccare il gioco come questo, o come quello di Luminopoli di XY. Anni fa andavamo avanti senza nessun bisogno di patch, non ricordo di nessun bug o glitch fatto involontariamente dall'utente che ti facesse bloccare il gioco. Non si può sempre elogiare e difendere il prodotto della propria casa videoludica preferita. No la quantità di righe di un gioco è esponezialmente aumentata. Sai di cosa stai parlando? Nemmeno questo si blocca, da quanto si legge si torna al salvataggio precedente. FFVI si bloccava e non giocavi più con tanto di eliminazione del salvataggio. Tomb Raider 4 si bloccava e non giocavi più senza patch, rimanevi lì inchiodato nel livello. Potrei continuare con tanti giochi. E' inutile dire che gli sviluppatori non vedono l'ora di riempirsi di verdoni, quando anche noi videogiocatori siamo disonesti a scuola, sul lavoro o altrove, quando abbiamo lo stesso scopo nella vita. Il programmatore di videogiochi del 1990 non è diverso dal programmatore di videogiochi del 2014 e non è diverso dal macellaio, dall'impiegato di una banca o dal magazziniere o dalla persona comune. Basta con questo vittimismo e dare sempre la colpa ad altri. Nintendo non è la mia casa videoludica preferita, anzi, come ho detto sopra il suo Final Fantasy 6 buggato (per davvero) mi è rimasto ancora indigesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Escludendo le nuove librerie da dove attingere e tutte le migliorie che ci sono state, sostanzialmente no, l'unica vera differenza e che una volta esistevano meno videogiocatori, ora sono aumentati, quindi sono aumentati anche i videogiochi annuali, ma anche i programmatori. Comunque la differenza sostanziale è che ora è possibile ricevere gli aggiornamentii grazie a internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Dai, evitiamo di andare troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io non vado alla lega fino a quando non esce l`aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No perche se io finisco il gioco prima che arrivi la patch sono fo...messo male? Non penso essendo un glitch che da quello che ho capito provoca il freeze del gioco ad un punto dove dovresti aver già salvato automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No io salvo solo quando spengo il gioco Ora sono a cuordilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No io salvo solo quando spengo il giocoOra sono a cuordilavaE salverai prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E salverai prima... Ok ma e sicuro che non si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Bhe,appena prendero il gioco ci sara molto da aggiornare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Bhe,appena prendero il gioco ci sara molto da aggiornare xD No non si ci può travestire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.