Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Solo i giochi principali e remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non mi stupirebbe se fosse il Blu giapponese. Quasi identico ai RV, disponibile solo in Giappone e in un periodo in cui credo ci fossero meno videogiocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Credo proprio la saga di Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Blue Jap, penso. Oppure BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Credo proprio la saga di Bianco e Nero Bianco e nero hanno venduto 15 milioni di copie. Forse bw2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bianco e nero hanno venduto 15 milioni di copie. Forse bw2? no sono i secondi ad aver venduto più copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì,credo proprio BW2,perchè le innovazioni non furono tante,io mi pentii di averlo acquistato.La classifica recente dovrebbe essere:XYBWHG SSDPBW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì,credo proprio BW2,perchè le innovazioni non furono tante,io mi pentii di averlo acquistato.La classifica recente dovrebbe essere:XYBWHG SSDPBW2Ah, e dire che é il mio gioco preferito bw2 lol insieme a bw, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ORAS salirà in cima alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Direi Verde, ma solo perché non è mai uscito fuori dal Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ORAS salirà in cima alla lista Penso che oras non supererà i 7 milioni di copie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah, e dire che é il mio gioco preferito bw2 lol insieme a bw, obv.bè qui non è una questione di gusti,fosse per me DP sarebbe secondo,il problema è che è un dato oggettivo che unima è stata una regione molto bella che ha portato diverse innovazioni,ma bw2 non è stato accolto molto bene,e poi francamente non è cambiato nulla se non la storia in confronto a BW.Penso che oras non supererà i 7 milioni di copie...quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì,credo proprio BW2,perchè le innovazioni non furono tante,io mi pentii di averlo acquistato.La classifica recente dovrebbe essere:XYBWHG SSDPBW2actually èRBYGSCDPRSEBWXYHGSSGL/FRBW2 (includendo anche i più old) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 actually èRBYGSCDPRSEBWXYHGSSGL/FRBW2(includendo anche i più old)Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si dice che i peggiori in assoluto in temini di vendite sia HGSS e nonostante ciò non mi sono pentito dell' acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per me è ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Al momento è ORAS di sicuro, ma crescerà ... spero vivamente che superi XY.Davvero RBG hanno venduto così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Al momento è ORAS di sicuro, ma crescerà ... spero vivamente che superi XY.Davvero RBG hanno venduto così tanto?Intendi rosso, blu, giallo?31 milioni di copie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pokemon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Penso che oras non supererà i 7 milioni di copie... Li supererà eccome, sono sicuro che riuscirà a vendere oltre gli 11 milioni di copie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pokemon Platino quanto ha venduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 In teoria dovrebbero essere BW2.Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 In teoria dovrebbero essere BW2. Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. (bw era meglio di bw2 e non è stato un flop nè a livello di vendite nè di critica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 (bw era meglio di bw2 e non è stato un flop nè a livello di vendite nè di critica) Io sento tantissima gente lamentarsi della quinta generazione, quindi mi sono basato su quello. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 In teoria dovrebbero essere BW2.Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. Già , io penso sia il miglior gioco pokemon...Poi vabé, dipende dai gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.