Vai al commento


qual é il gioco pokemon che ha venduto meno?


Wicked

Post raccomandati

Ah, e dire che é il mio gioco preferito bw2 lol insieme a bw, obv.

bè qui non è una questione di gusti,fosse per me DP sarebbe secondo,il problema è che è un dato oggettivo che unima è stata una regione molto bella che ha portato diverse innovazioni,ma bw2 non è stato accolto molto bene,e poi francamente non è cambiato nulla se non la storia in confronto a BW.

Penso che oras non supererà  i 7 milioni di copie...

quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che oras non supererà  i 7 milioni di copie...

Li supererà  eccome, sono sicuro che riuscirà  a vendere oltre gli 11 milioni di copie

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria dovrebbero essere BW2.


Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria dovrebbero essere BW2.

Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. :)

(bw era meglio di bw2 e non è stato un flop nè a livello di vendite nè di critica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria dovrebbero essere BW2.

Personalmente me ne stupisco, dato che li ritengo i migliori giochi mai creati, però molta gente dopo il flop di BW ha dato per scontato che anche i sequel fossero noiosi e li ha lasciati perdere, invece la quinta generazione ha avuto una grandissima rimonta con BW2. :)

Già , io penso sia il miglior gioco pokemon...

Poi vabé, dipende dai gusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...