Vai al commento

In arrivo l''aggiornamento 1.2 per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

si ma questi sono bug minori, se tu volessi potresti nn scaricarli e giocare benissimo al gioco senza problemi

tecnicamente non hai tutti i torti, ma è solo il fatto di sapere degli aggiornamenti che rompe un po'

Inviato

tecnicamente non hai tutti i torti, ma è solo il fatto di sapere degli aggiornamenti che rompe un po'

si ma aspettarsi il gioco perfetto senza bug e senza patch è un utopia

Inviato (modificato)

si ma aspettarsi il gioco perfetto senza bug e senza patch è un utopia

non senza bug, ma con molti ma molti meno bug ( parlando in via semi generale)

io non ho niente contro gli aggiornamenti, ma mi sembra poco seria la cosa. poi ci può stare, so che lavorano tanto e che stanno programmando molte cose nello stesso tempo, quindi mentre stavano preparando oras stavano lavorando anche ad altri nuovi giochi, però preferirei che controllassero di più i giochi. è solo un gusto personale. 

Modificato da NicoRobin
Inviato

Devo ancora comprare il gioco e già  mi fanno gli aggiornamenti? Ahahahah

Calmi un po' eh... Almeno però risolvono questi piccoli bug :D

be meglio averli piutosto no?

Inviato

Con la scusa che ora si possono correggere bug con gli aggiornamenti, tirano più via sul proprio operato  :(

Inviato

io devo comprare il gioco domani e sono già  in deficit di 2 aggiornamenti ( probabilmente) :crazy:

cmq non è che mi vada proprio giù il fatto che vendano giochi con bug che sistemano mettendo aggiornamenti per risolverli. piuttosto avrei preferito l'uscita in primavera 2015 ma senza errori

Quotoe in più avremmo visto più mega e il parco forse. :(
Inviato

Dovesse capitare a me che il gioco si pianta dopo aver appena finito la lega, magari senza salvare credo che non ci sarebbe santo che tenga! :XD:

Inviato

Ma é già  disponibile?

sarà  disponibile da lunedì

Inviato

Comunque tranquilli che è un glitch abbastanza raro; io ad esempio ho sfidato la lega il 25 Novembre e la transizione dalla schermata della Sala d'Onore al filmato finale del gioco è avvenuta senza il minimo problema.

Inviato

Fatemi capire, se avviene il glitch , parto dall'ultimo salvataggio oppure ricominciare tutto il gioco?? =O

Credo semplicemente si blocca il gioco e riparti dall'ultimo salvataggio

Inviato

Credo che sia molto più faticoso e stressante fare aggiornamenti poco alla volta per sistemare i bug ancora presenti che aspettare qualche mese in più per fare uscire il gioco,cavolo a noi fan sarebbe piaciuto anche aspettare un po di più ma con un gioco ben fatto e riguardato,ma ovviamente se questi sono gli UNICI bug in tutto il gioco o magari ce ne saranno altri ma in grande futuro lontano,beh a questo punto va bene pure,ma se si faranno aggiornamenti a vanvera,beh... D:

Inviato

Credo che sia molto più faticoso e stressante fare aggiornamenti poco alla volta per sistemare i bug ancora presenti che aspettare qualche mese in più per fare uscire il gioco,cavolo a noi fan sarebbe piaciuto anche aspettare un po di più ma con un gioco ben fatto e riguardato,ma ovviamente se questi sono gli UNICI bug in tutto il gioco o magari ce ne saranno altri ma in grande futuro lontano,beh a questo punto va bene pure,ma se si faranno aggiornamenti a vanvera,beh... D:

Il fatto è che questi sono bug minori. Non c'è niente di male nello sfruttare Internet per correggerli. Anche i giochi vecchi avevano dei bug, ma non potevano essere corretti.

Non ci si può lamentare da un lato del fatto che Nintendo non crea DLC ed invece non apprezzare aggiornamenti simili ;)

Inviato (modificato)

Da quando tutto ciò è risolvibile con gli aggiornamenti mi sa che stanno diventando un po' staficati. :(

Quoto te, ma è rivolto a tutti.

Allora diventate sviluppatori di videogiochi e poi ne riparliamo.

Qualcuno di voi non si rende davvero conto (o non sapete) come erano i giochi pre-era internet e aggiornamenti.

I problemi rimanevano ed erano cavoli tuoi che avevi sborsato 100/130mila lire.

E forse non vi rendete conto che per quanto possa essere playtestato un gioco, 2 milioni di giocatori troveranno sicuramente dei bug che sono sfuggito al team che si occupa del controllo.

Sono 2 milioni di partite giocate diversamente.

E' inutilte dire che dovevano farlo uscire nel 2015 ma senza bug e glitch, perché ci saranno sempre.

Modificato da Space Clown