Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 si ma questi sono bug minori, se tu volessi potresti nn scaricarli e giocare benissimo al gioco senza problemi tecnicamente non hai tutti i torti, ma è solo il fatto di sapere degli aggiornamenti che rompe un po'
Thire Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 tecnicamente non hai tutti i torti, ma è solo il fatto di sapere degli aggiornamenti che rompe un po' si ma aspettarsi il gioco perfetto senza bug e senza patch è un utopia
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 (modificato) si ma aspettarsi il gioco perfetto senza bug e senza patch è un utopia non senza bug, ma con molti ma molti meno bug ( parlando in via semi generale) io non ho niente contro gli aggiornamenti, ma mi sembra poco seria la cosa. poi ci può stare, so che lavorano tanto e che stanno programmando molte cose nello stesso tempo, quindi mentre stavano preparando oras stavano lavorando anche ad altri nuovi giochi, però preferirei che controllassero di più i giochi. è solo un gusto personale. Modificato 27 novembre, 2014 da NicoRobin
xavierluca Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 bene. non ancora col gioco ma già lo devo aggiornare. ottima come cosa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Jerry98 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Devo ancora comprare il gioco e già mi fanno gli aggiornamenti? AhahahahCalmi un po' eh... Almeno però risolvono questi piccoli bug
Arshes91 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Devo ancora comprare il gioco e già mi fanno gli aggiornamenti? AhahahahCalmi un po' eh... Almeno però risolvono questi piccoli bug be meglio averli piutosto no?
SuperTommy99 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Speriamo non facciano troppi aggiornamenti... sono già 2
Lina_Inverse Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Già un altro aggiornamento °.° Ma è meglio che si scoprano subito i problemi...
Ren Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Con la scusa che ora si possono correggere bug con gli aggiornamenti, tirano più via sul proprio operato
GiaxUp Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Secondo aggiornamento e non ho ancora il gioco, ottimo :o
Arson Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 io devo comprare il gioco domani e sono già in deficit di 2 aggiornamenti ( probabilmente) cmq non è che mi vada proprio giù il fatto che vendano giochi con bug che sistemano mettendo aggiornamenti per risolverli. piuttosto avrei preferito l'uscita in primavera 2015 ma senza erroriQuotoe in più avremmo visto più mega e il parco forse.
Lugolgo Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Negli ultimi giorni mi sembra di accendere la console solo per aggiornare.
Whisper Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Dovesse capitare a me che il gioco si pianta dopo aver appena finito la lega, magari senza salvare credo che non ci sarebbe santo che tenga!
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Ma é già disponibile? sarà disponibile da lunedì
Mr. Anderson Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Comunque tranquilli che è un glitch abbastanza raro; io ad esempio ho sfidato la lega il 25 Novembre e la transizione dalla schermata della Sala d'Onore al filmato finale del gioco è avvenuta senza il minimo problema.
NAPOLIII Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Fatemi capire, se avviene il glitch , parto dall'ultimo salvataggio oppure ricominciare tutto il gioco?? =O
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Fatemi capire, se avviene il glitch , parto dall'ultimo salvataggio oppure ricominciare tutto il gioco?? =O Credo semplicemente si blocca il gioco e riparti dall'ultimo salvataggio
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Ho appena battuto la lega (ho il gioco da lunedì) e per fortuna niente bug! Fiu...
Rubygame Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Credo che sia molto più faticoso e stressante fare aggiornamenti poco alla volta per sistemare i bug ancora presenti che aspettare qualche mese in più per fare uscire il gioco,cavolo a noi fan sarebbe piaciuto anche aspettare un po di più ma con un gioco ben fatto e riguardato,ma ovviamente se questi sono gli UNICI bug in tutto il gioco o magari ce ne saranno altri ma in grande futuro lontano,beh a questo punto va bene pure,ma se si faranno aggiornamenti a vanvera,beh... D:
Dany1899 Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Credo che sia molto più faticoso e stressante fare aggiornamenti poco alla volta per sistemare i bug ancora presenti che aspettare qualche mese in più per fare uscire il gioco,cavolo a noi fan sarebbe piaciuto anche aspettare un po di più ma con un gioco ben fatto e riguardato,ma ovviamente se questi sono gli UNICI bug in tutto il gioco o magari ce ne saranno altri ma in grande futuro lontano,beh a questo punto va bene pure,ma se si faranno aggiornamenti a vanvera,beh... D: Il fatto è che questi sono bug minori. Non c'è niente di male nello sfruttare Internet per correggerli. Anche i giochi vecchi avevano dei bug, ma non potevano essere corretti. Non ci si può lamentare da un lato del fatto che Nintendo non crea DLC ed invece non apprezzare aggiornamenti simili
UnknownZekrom Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 >Non lo ha ancora>Sono già uscite due patch.
Space Clown Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 (modificato) Da quando tutto ciò è risolvibile con gli aggiornamenti mi sa che stanno diventando un po' staficati. Quoto te, ma è rivolto a tutti. Allora diventate sviluppatori di videogiochi e poi ne riparliamo. Qualcuno di voi non si rende davvero conto (o non sapete) come erano i giochi pre-era internet e aggiornamenti. I problemi rimanevano ed erano cavoli tuoi che avevi sborsato 100/130mila lire. E forse non vi rendete conto che per quanto possa essere playtestato un gioco, 2 milioni di giocatori troveranno sicuramente dei bug che sono sfuggito al team che si occupa del controllo. Sono 2 milioni di partite giocate diversamente. E' inutilte dire che dovevano farlo uscire nel 2015 ma senza bug e glitch, perché ci saranno sempre. Modificato 28 novembre, 2014 da Space Clown E' stata aggiunta una reazione da Dany1899 e Wicked 2
Post raccomandati