Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Buondì, giocatori di ORAS e non. Ho un dubbio: quando arrivi a Petalipoli, sullo schermo inferiore del NaviDex compare scritto "rilevati Beautifly, o qualcosa del genere. Mentre vedevo se per Petalipoli ne trovavo davvero, ho sbattuto contro Norman e ho perso il segnale. Più avanti mi è successa la stessa cosa sul percorso successivo con dei Wingull: avvicinandomi lentamente fuggivano comunque. Più avanti, dentro una casa, ho trovato uno Skitty domestico, e mi ha detto che lo rilevava. Quindi inizio a pensare: questi Pokémon che trovi così vengono registrati nel Pokédex ma non possono essere catturati. Ho ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il Navidex ti segnala semplicemente la presenza di quei pokemon vicino a te, ma non puoi catturarli. Questo è comodo per esempio se vedi un pokemon non registrato sul pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 esattamente!Una novità di questi giochi è la possibilità di registrare (come visti, ovviamente, certo non come posseduti) i Pokémon "domestici", ovvero quelli di NPC che incontriamo in giro per la regione, e quelli che appaiono in alcune scene, come i Beautifly del Percorso 102! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Il pokenav... mi sta facendo impazzire (nel senso buono e nel senso cattivo). Ho passato due ore a trovare un ralts maschio con ivs con la stella. Tempo perso in bene:2 stelle e lv.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma , quando ha 2/3 stelle vuol dire che ha dalle 4 alle 6 iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No, che ne ha 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Porc... ho dimenticato Ralts! Dietrofront, si torna da Ciclamipoli a Petalipoli per un Pokémon che manco userò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma come fai a sapere quante ivs abbia solo all'inizio?! Hai usato qualche modo particolare per saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma come fai a sapere quante ivs abbia solo all'inizio?! Hai usato qualche modo particolare per saperlo? All'inizio, molto semplicemente, un Pokémon le ha random. Poi, man mano che usi il DexNav, e che incontri sempre la stessa specie, le IVs miglioreranno, così come anche le altre caratteristiche (Livello, più Mosse Uovo, più probabilità di trovare l'Abilità Nascosta ecc...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.