Vai al commento


Lupus In Tabula - Russian Revolution [Partecipanti e Domande]


TheOnlyOne

  

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

SXxdpUq.png

 

Benventui, Compagni!

 

I fortunati partecipanti alla rivoluzione sono stati onorevolmente selezionati! Essi sono:

 

  • Simox
  • Luke88
  • teogreninja
  • Zorzi
  • Simoforzamilan97
  • IcyFlame
  • Zebstrika94
  • Lucario11
  • Tavolo
  • Kin'Grovyle
  • Stitch98
  • Kaito94
  • ~Emis~ "Killa"
  • Cobalt
  • Simo
  • MarioBoss
  • -BotTube
  • ZarRomanov
  • jaja
  • tonioorla
  • LittleMudkip
  • Pika pika
  • MontiShur'tugal
  • Silver
  • infernape21

 

Di seguito sono esposti i Ruoli e il Regolamento:

 

Ruoli:

 

LZFD3of.jpg

  • Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e non puo essere mandato al rogo


rnB0EeX.jpg

  • Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà  il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà  essere ucciso

yHUsb5k.jpg

  • Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità  di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà  quello decisivo se morirà  il suo ruolo verrà  passato ad un cittadino

MFJ1qLb.jpg

  • Investigatore: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà  detto

OgU0pXd.jpg

  • Scrittore: Puo lasciare due testamenti

UGNCsvN.jpg

  • Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà  detto il suo ruolo

c4xEniC.jpg

  • Rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri

Dy07fAi.jpg

  • Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

WBXcTEw.jpg

  • Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista

 

 

m2OzHrl.jpg

  • Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3

wDzDcha.jpg

  • Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede

DdRKRka.jpg

  • Soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro voto al palazzo vale x1

hjmg5Up.jpg

  • Pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà 

VIT5HMU.jpg

  • Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco, dopodiché il suo ruolo diventa: soldato zarista, al palazzo il suo voto vale x2

YBQVBsS.jpg

  • Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti

DiU20gG.jpg

  • Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

 

Regolamento:

 

 

Le regole saranno quel classico lupus in tabula.
Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse per stabilire chi fra loro sono i soldati zaristi. Durante il giorno tutti dovranno votare alla " Fucilazione in pubblica piazza " una persona.
Nella notte invece, che scenderà  nell'ora X i soldati zaristi dovranno decidere chi uccidere.
Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo lo zar e i suoi soldati si conoscono.
E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. Così come è vietato qualsiasi tipo di bluff. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo.
Se qualcuno vi rivela per caso il suo ruolo segnalatecelo subito e riceverete immediatamente 0,05PP!!..

IL TESTAMENTO:
Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.
Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .
Potrà  essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria.

CONVERSAZIONI CON ALTRI PARTECIPANTI PER PM:
Chi voglia contattare altri concorrenti per PM, seguendo le regole (ossia senza rivelare ruolo e fazione), deve aggiungere alla conversazione Dany1889, il Moderatore di riferimento per queste occasioni.
Grazie per l'attenzione

MI PIACE:
Chi è morto è pregato di non cliccare sui "Mi Piace" di alcuni messaggi (ad eccezione dei messaggi scritti solo per strappare una risata).

 

 

I Mod

 

  • SayMyName (Organizzatore)
  • ~Gilgamesh~ (Moderatore Zaristi)
  • The Only One (Moderatore Rivoluzionari)
  • Dany1889 (Narratore ed Addetto agli scambi di MP)

Si prega gli iscritti di rispondere al sondaggio riguardo l'apertura della Lit, in modo da poter cosi creare i topic appositi

 

Per qualsiasi domanda o discusione riguardante la lit non esitate a commentare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avvertenza per tutti.

Come saprete domani è il primo giorno del LiT e tanti di voi apriranno PM di alleanze. Domani però è lunedì quindi non potrò farvi attenzione fino a sera. Perciò mi raccomando, fate i buoni e non iniziate ad inviarvi screen o a fare altre cose strane, perché se mi collego e scopro qualcosa siete squalificati all'istante per mia insindacabile volontà .

Uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avvertenza per tutti.

Come saprete domani è il primo giorno del LiT e tanti di voi apriranno PM di alleanze. Domani però è lunedì quindi non potrò farvi attenzione fino a sera. Perciò mi raccomando, fate i buoni e non iniziate ad inviarvi screen o a fare altre cose strane, perché se mi collego e scopro qualcosa siete squalificati all'istante per mia insindacabile volontà .

Uomo avvisato...

Mezzo salvato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...