testa Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il titolo dice tutto! In questa discussione verranno raccolti i nostri Pokémon shiny catturati su ORAS! Postate foto se possibile, così da risultare più credibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 beldum lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 beldum lol questa nn me l aspettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 reshiram e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 reshiram e zekrom beato te curiosita quante volte hai soft resettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 lo devo ancora comprare zaffiro alpha ma ho reshiram e tra un po zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... i giochi non uscivano venerdì? Questo è in fail dello Slowpoke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hanno rotto il D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma... i giochi non uscivano venerdì? Questo è in fail dello Slowpoke... /OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hanno rotto i D1 in TUTTI i GameStop?!?!?!??!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non in tutti :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi non andiamo OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si sa è variata la probabilità di trovare uno shiny in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi non andiamo OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 SFHB Confirmed!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giangiu95 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ho visto dei video su youtube dove c'è gente che riesce a trovare degli shiny col navidex(non so se si chiami così) qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mew shiny portato da smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io da due giorni sto resettando per ottenere Uxie shiny, ed è solo il primo...Purtroppo non ci sono segni di ripresa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Salve apro questa discussione per quanto riguarda OrasIo stamattina ho cominciato bene. Ho trovato lui in cambio di skitty in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Aron shiny ieri (ora è diventato un Aggron) + tutti quelli che ho avuto nei giochi precedenti e mi sono scambiato, ma originario di ZA è solo Aron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 C'era già una discussione sull'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Unite le due discussioni, visto che erano doppie n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beldum l'hanno già detto? Si...l'hanno già detto...Allora io ho Beldum shiny! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il professore all'inizio della storia mi ha dato treecko shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il professore all'inizio della storia mi ha dato treecko shiny. Beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.