Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?)

Allora vai tranquilla! ^^

Inviato

Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?)

la possibilità  di trovarlo è di 1 su 4000 giù di li, facendo una catena di soft reset questa possibilità  rimane ferma a 1 su 4000 anche dopo 10 soft reset, la possibilità  di trovarlo shiny è questione di fortuna e di tempo! puoi trovarlo al primo tentativo o anche dopo 4000 o 10000 tentativi!

Inviato

Dopo sei giorni di soft reset ho trovato Zekrom shiny! Sincronismo ha funzionato, quindi l'ho preso di natura schiva, troppo contento! ^^

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Inviato

Fatto nascere Deino Shiny Flaw dopo 12 uova (e stata una cosa assolutanente inaspettata , non puntavo a quello lo volevo solo flaw anche perche ci mette una vita a schiudersi xD)

Inviato

Fatto nascere Deino Shiny Flaw dopo 12 uova (e stata una cosa assolutanente inaspettata , non puntavo a quello lo volevo solo flaw anche perche ci mette una vita a schiudersi xD)

Flawless o Perfect? owo
Inviato

Purtroppo solo Flaw , ma gia é tantissimo per me , é il peimo shiny che faccio nascere , non me ne sono reso conto, la gioia e stata immensa *w*

Inviato

Ho trovato un ralts shiny, ma non è entrato nella prima velox ball e ha usato teletrasporto. Ci sono rimasto malissimo...

Che sfiga D:
Inviato

Che sfiga D:

Lo so, ci ho messo 3 ore per trovarlo  :cry2: . Vorrei avere il Cromamuleto per trovare shiny più facilmente, ma non ho voglia di completare il pokedex nazionale.

Inviato

Shiny Wrumple trovato qualche giorno fa e oggi Shiny Elgyem col Pokènav e SHINY COBALION dopo 30 SR <3

tf3uwLu.jpg

Io con Latias ho fatto 30 Soft Reset in due giorni.  :asduj1:

Inviato

Ciao Ragazzi, sono nuovo!!

I miei Shiny sono un Linoone trovato su Oras, Relicanth e Dragalge trovati su Y con Chain Fishing, Aegislash tramite scambio e poi Golem, un secondo Dragalge, Ditto e Suicune tramite scambio prodigioso! Ovviamente anche Metagross evento!!😄

Ma voi che tecnica usate con il NaviDex..??

Per me ora l'unica tecnica "sicura" resta il chain fishing.. Oltre al fattore C!! 😂

Inviato

Ottenuto tramite scambio prodigioso un cherubi shiny flaw..e oggi breeddato un gastly e dopo poche uova shiny =) è stato il mio primo shiny fatto nascere dalle uova...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...