xrapidash_ Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?) Allora vai tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Appena trovato uno zigzagoon shiny ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo che fosse così D: in teoria non dovrebbe perché la foreste vergine appare quando si ha in squadra Lugia ho oh e un leggendari quindi se non li tolgo dalla squadra dovrebbero restare (?) la possibilità di trovarlo è di 1 su 4000 giù di li, facendo una catena di soft reset questa possibilità rimane ferma a 1 su 4000 anche dopo 10 soft reset, la possibilità di trovarlo shiny è questione di fortuna e di tempo! puoi trovarlo al primo tentativo o anche dopo 4000 o 10000 tentativi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Trovato un altro zigzagon shiny 2 zigzagon shiny e un linoone tutti incontrati da zigzagon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dopo sei giorni di soft reset ho trovato Zekrom shiny! Sincronismo ha funzionato, quindi l'ho preso di natura schiva, troppo contento! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Fatto nascere Deino Shiny Flaw dopo 12 uova (e stata una cosa assolutanente inaspettata , non puntavo a quello lo volevo solo flaw anche perche ci mette una vita a schiudersi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Fatto nascere Deino Shiny Flaw dopo 12 uova (e stata una cosa assolutanente inaspettata , non puntavo a quello lo volevo solo flaw anche perche ci mette una vita a schiudersi xD)Flawless o Perfect? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Purtroppo solo Flaw , ma gia é tantissimo per me , é il peimo shiny che faccio nascere , non me ne sono reso conto, la gioia e stata immensa *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho trovato buneary shiny e pidgeotto shiny ieri nel safari con il dex nav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho trovato un ralts shiny, ma non è entrato nella prima velox ball e ha usato teletrasporto. Ci sono rimasto malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho trovato un ralts shiny, ma non è entrato nella prima velox ball e ha usato teletrasporto. Ci sono rimasto malissimo... Che sfiga D: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vi prego ragazzi,portatemi buona fortuna per Terrakion e Madkip shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Che sfiga D: Lo so, ci ho messo 3 ore per trovarlo . Vorrei avere il Cromamuleto per trovare shiny più facilmente, ma non ho voglia di completare il pokedex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Shiny Wrumple trovato qualche giorno fa e oggi Shiny Elgyem col Pokènav e SHINY COBALION dopo 30 SR <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Shiny Wrumple trovato qualche giorno fa e oggi Shiny Elgyem col Pokènav e SHINY COBALION dopo 30 SR <3 Io con Latias ho fatto 30 Soft Reset in due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Loudred Shiny in una Base Straniera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Nato Mienfoo shiny dall'uovo mentre breedavo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Facile.it Facile.it Facile.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Facile.it Facile.it Facile.it Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho assoluto bisogno di un'immagine di una Latias Gifted shiny. Mi sto demoralizzando. Non riesco a trovarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Oggi preso anche kakuna shiny sempre nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.