Corvo90 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao Ragazzi, sono nuovo!!I miei Shiny sono un Linoone trovato su Oras, Relicanth e Dragalge trovati su Y con Chain Fishing, Aegislash tramite scambio e poi Golem, un secondo Dragalge, Ditto e Suicune tramite scambio prodigioso! Ovviamente anche Metagross evento!!😄Ma voi che tecnica usate con il NaviDex..?? Per me ora l'unica tecnica "sicura" resta il chain fishing.. Oltre al fattore C!! 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ottenuto tramite scambio prodigioso un cherubi shiny flaw..e oggi breeddato un gastly e dopo poche uova shiny =) è stato il mio primo shiny fatto nascere dalle uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Dopo tanti tentativi con navidex eccolo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho assoluto bisogno di un'immagine di una Latias Gifted shiny. Mi sto demoralizzando. Non riesco a trovarla. Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità di trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ieri ho trovato un Wailmer femmina rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. Nuo coraggio >.< io l'ho cercato flawless latios, e entro i limiti del possibile ce l'ho fatta... Ma sono praticamente 5 minuti a softreset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Trovato un altro zigzagon shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità di trovarlo?Dovrebbe andare bene,tranquillo La probabilità è ,se non sbaglio, 1/4000 se non hai il cromamuleto,mentre 1/1000 se lo hai. Devi solo portar pazienza,io ci misi 2610 soft reset prima di trovare shiny reshiram,ma se hai fortuna ci puoi mettere molto meno,o anche di più però Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. Ce la puoi fare Ax @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sono di nuovo davanti a Latias. Non ho mai fatto un gioco così velocemente saltando tutti gli allenatori e usando solo lo starter portato a livelli stratosferici da Y per farmi ubbedire LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sono di nuovo davanti a Latias. Non ho mai fatto un gioco così velocemente saltando tutti gli allenatori e usando solo lo starter portato a livelli stratosferici da Y per farmi ubbedire LOLMai avuto pazienza per softresettare... Cmq ho già visto molti che l'hanno trovata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ora Tronton ti ucciderà ahahahahahaha @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 complimenti io per ora pultroppo ancora nnt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Te l'avevo detto!!!😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 È stato il destino che mi ha voluto graziare per il brutto fatto di ieri sera. L'ho pure sincronizzata a Natura Timida ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Tento la fortuna con Seadra... NaviDex credo in te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non riesco a trovare cresselia shiny sono 4 giorni che ci provo, sono disperatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Shiny torchic dopo 1791 softresetNatura sicura Si può iniziare omega rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swanna91 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 A forestopoli oggi, un bellissimo Kecleon shiny con la riga blu al 48° trovato con il navidex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Oddish shiny sempre nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Livello NaviDex 81 per Ralts e ancora nulla.. Seadra provo poi a prenderlo con il Chain Fishing su Y!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Vi dò un allegato. Spero si veda!!No come non detto...Comunque mi è appena arrivato un dolcissimo esemplare di Donphan cromatico!!! (Fra l'altro ne ho uno su nero2) sono al settimo cielo!! Evvivaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che senso shiny loudred in una base segreta? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.