Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ho assoluto bisogno di un'immagine di una Latias Gifted shiny. Mi sto demoralizzando. Non riesco a trovarla. :cry2:

Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato :asduj1:

Inviato

Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?

Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità  di trovarlo?

Inviato

Ax continua a cercare, esiste... Comunque io ancora nulla, neanche il beldum che sta ancora aspettando al pokemon center di essere softresettato :asduj1:

Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. :(
Inviato

Per sbaglio ho salvato dopo aver preso una Latias non shiny, così ora ricomincio il gioco per la terza volta. :(

Nuo coraggio >.< io l'ho cercato flawless latios, e entro i limiti del possibile ce l'ho fatta... Ma sono praticamente 5 minuti a softreset!

Inviato

Ho un problema con Spiritomb. Ho salvato prima dell'incontro, avviando il gioco parte direttamente il "dialogo" con la pietra e lo scontro, dovevo salvare prima o va bene anche così?

Sono a 5 ore di ricerca ormai... quante sono le possibilità  di trovarlo?

Dovrebbe andare bene,tranquillo :)

La probabilità  è ,se non sbaglio, 1/4000 se non hai il cromamuleto,mentre 1/1000 se lo hai. Devi solo portar pazienza,io ci misi 2610 soft reset prima di trovare shiny reshiram,ma se hai fortuna ci puoi mettere molto meno,o anche di più però :(

Ce la puoi fare Ax :D

Inviato

Sono di nuovo davanti a Latias. :cry2:

Non ho mai fatto un gioco così velocemente saltando tutti gli allenatori e usando solo lo starter portato a livelli stratosferici da Y per farmi ubbedire LOL

Inviato

Sono di nuovo davanti a Latias. :cry2:

Non ho mai fatto un gioco così velocemente saltando tutti gli allenatori e usando solo lo starter portato a livelli stratosferici da Y per farmi ubbedire LOL

Mai avuto pazienza per softresettare... Cmq ho già  visto molti che l'hanno trovata!!

Inviato

È stato il destino che mi ha voluto graziare per il brutto fatto di ieri sera. :cry2:

L'ho pure sincronizzata a Natura Timida ouo

Inviato

Vi dò un allegato. Spero si veda!!

No come non detto...

Comunque mi è appena arrivato un dolcissimo esemplare di Donphan cromatico!!! (Fra l'altro ne ho uno su nero2) sono al settimo cielo!! Evvivaaaa

Inviato

Io non ho mai trovato uno shiny in vita mia... Com'è possibile?

Se esiste, qualcubo potrebbe linkarmi una guida su come trovare shiny con il navidex?

Shiny torchic dopo 1791 softreset

Natura sicura

Si può iniziare omega rubino :);)

D:

Quando hai preso il gioco?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...