Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ieri, mentre facevo le uova per finire il Pokedex ho trovato un Karrablast, oggi facendo un pò di Hordes ho trovato un Poochyena ^_^ ed ora sto cercando di fare l'Hordes di Zigzagoon!

Inviato

ci aggiungo uno shiny che "miracolosamente" è finito su or,ma che è nativo di diamante o-o

l'altro giorno riaccendo il mio vecchio diamante per vedere se trovato qualche leggendario rimasto e guardandomi il box dove tenevo i pokemon evsati trovo un floatzel shiny,che però non ricordavo e tutt'ora non ricordo di aver mai catturato D: (Infatti fortuitamente ho controllato o sarebbe rimasto li )

Inviato

>Provo a fare la catena di Ralts con il PokèNav

>Secondo Tentativo

>Ralts Shiny

Sei una persona orribile, dammelo! :cry2:

Io per ora ho solo un Milotic preso tramite chain fishing e il Metagross dell'evento :stupid: .

Inviato

Dopo due giorni di softreset ho trovato Lugia SHINY e alla 5a Ultra Ball l'ho catturato, mi viene da piangere

Beato te solo due giorni! se leggi sopra io ce ne ho messi 5!

:)

Inviato

In realtà  di giorni effettivi ce ne ho messi di più, ma ci provavo per poco in un momento del giorno! I giorni in cui ho provato in tutto sono 5 ma in alcuni giorni ci sono stata poco poco (?)

Inviato

gible shine schiuso al resort lotta!

subito dopo sono riuscito ad avere un gible con 6 iv al massimo, è la prima volta che riesco ad avere un pokemon con 6 ivi al max, voi?

Inviato

Mi hai fatto venire voglia di trovare un Corpish shiny. Non sapevo fosse così bello mlmlmlml

Basta che Crawdant non faccia schifo >_>

Inviato

Yuppyyyyy dopo 71reset mi esce Terrakion Shiny! Peccato che sia Modesto. Ma è il mio 3 shiny. Oltre a Metagross e Noivern, quest'ultimo, tramite scambio prodigioso.

Inviato

Scambio Prodigioso Flygon 6ivs

Metagross.

dallo a me à§.à§

Io ancora nada :c

Come fate a riceverli tramite prodigioso?

aprite un topic nella sezione guide :rotfl:

Inviato

Ok, dato che reshiram shiny è uno dei miei preferiti, per ora smetto di softresettare mesprit e comincio con lui. Spero di trovarlo al più presto... *^*

Ma Lati@s che si prendono con il biglietto eone (non quelli reclutabili) si possono trovare shiny?

si.

dallo a me à§.à§

Io ancora nada :cCome fate a riceverli tramite prodigioso?

aprite un topic nella sezione guide :rotfl:

boh io stavo dando via degli scarti quando mi arriva flygon 6ivs.

btw Ora sto cercando di beccare Wailmer Cromatico col NaviDex.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...