Hartigan Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 capisco ma cosa vuol dire che fate il soft reset finche non vi appare il pkm shiny?salvate e riaccendete finche i leggendari non vi appaiono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 capisco ma cosa vuol dire che fate il soft reset finche non vi appare il pkm shiny?salvate e riaccendete finche i leggendari non vi appaiono shiny?Sì ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giokzii Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 >Provo a fare la catena di Ralts con il PokèNav>Secondo Tentativo>Ralts Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 5 giorni di soft reset per zekrom e ancora non esce shiny -.-'!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ieri, mentre facevo le uova per finire il Pokedex ho trovato un Karrablast, oggi facendo un pò di Hordes ho trovato un Poochyena ^_^ ed ora sto cercando di fare l'Hordes di Zigzagoon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 con il dexnav 2 zigzgoon e zorua shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 In cerca di Ho-Oh shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ci aggiungo uno shiny che "miracolosamente" è finito su or,ma che è nativo di diamante o-ol'altro giorno riaccendo il mio vecchio diamante per vedere se trovato qualche leggendario rimasto e guardandomi il box dove tenevo i pokemon evsati trovo un floatzel shiny,che però non ricordavo e tutt'ora non ricordo di aver mai catturato D: (Infatti fortuitamente ho controllato o sarebbe rimasto li ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 >Provo a fare la catena di Ralts con il PokèNav >Secondo Tentativo >Ralts Shiny Sei una persona orribile, dammelo! Io per ora ho solo un Milotic preso tramite chain fishing e il Metagross dell'evento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dopo 5 giorni di softreset: Decisa, Pressione, Iv: 28/26/31/12/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sanji93 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Tramite scambio prodigioso ho ottenuto un masquerain shiny con capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dopo due giorni di softreset ho trovato Lugia SHINY e alla 5a Ultra Ball l'ho catturato, mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dopo due giorni di softreset ho trovato Lugia SHINY e alla 5a Ultra Ball l'ho catturato, mi viene da piangere Beato te solo due giorni! se leggi sopra io ce ne ho messi 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 In realtà di giorni effettivi ce ne ho messi di più, ma ci provavo per poco in un momento del giorno! I giorni in cui ho provato in tutto sono 5 ma in alcuni giorni ci sono stata poco poco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Gloom e skitty ieri *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non ci credo!Stavo passando un egg move a Pidgey quando mi esce shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Un grimer Che palle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcogpr Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 gible shine schiuso al resort lotta! subito dopo sono riuscito ad avere un gible con 6 iv al massimo, è la prima volta che riesco ad avere un pokemon con 6 ivi al max, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Scambio Prodigioso Flygon 6ivsMetagross. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ieri un bel carvanha oggi un corphish shiny ed un wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi hai fatto venire voglia di trovare un Corpish shiny. Non sapevo fosse così bello mlmlmlmlBasta che Crawdant non faccia schifo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma tutto sto tentaCUL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Yuppyyyyy dopo 71reset mi esce Terrakion Shiny! Peccato che sia Modesto. Ma è il mio 3 shiny. Oltre a Metagross e Noivern, quest'ultimo, tramite scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scambio Prodigioso Flygon 6ivsMetagross.dallo a me à§.à§Io ancora nada :cCome fate a riceverli tramite prodigioso? aprite un topic nella sezione guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Trovato un Deino per caso alle Cascate Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.