Vai al commento



Analisi sui Pokémon Elettro


Zarxiel

Post raccomandati

Eccomi qua xD Voltorb non mi piace, quindi nulla da dire, ma di Pokémon Elettro dopo tutto mi piace poca roba xD


A te!


 



Voltorb (noto come Pokémon Ball) è un Pokémon comune di tipo Elettro che vive nelle centrali elettriche e centri urbani di tutto il mondo. Purtroppo i Voltorb sono famosi per la loro tendenza ad autodistruggersi e per i loro comportamenti aggressivi, (qui metterei un punto) sono creature misteriose che spesso (togliamolo) dimostrano che spesso l'apparenza inganna, infatti molti allenatori sono vittime del loro losco inganno, ma la colpa non deve essere data ai Voltorb, ma alle sadiche aziende che producono queste Poké Ball giganti!

Le origini dei Voltorb e degli Electrode sono [state] (si parla al passato) avvolte nel mistero per moltissimo tempo, ma la loro somiglianza con le Poké Ball non è una coincidenza. Come possiamo notare, essi sono costituiti da materiali artificiali, la maggioranza di essi (dei quali) sono presenti (è presente) anche nei conosciuti dispositivi di cattura, infatti sembra che la loro creazione sia in qualche modo legata al funzionamento delle Poké Ball, questa teoria è rafforzata dai comuni avvistamenti di Voltorb ed Electrode nei pressi di compagnie che fabbricano Poké Ball, tuttavia le cose continuano ad essere poco chiare; dati o prove del motivo della creazione di questi Pokémon non sono mai stati trovati e non esistono testimonianze circa le loro origini, ecco perché molti credono che la loro creazione sia dovuta ad esposizioni ad energia casuali, ma questa è solo una teoria, visto che non ci sono prove o altro che sembra (sembrino) provare che la loro creazione sia stata intenzionale da parte di fabbriche di Poké Ball. Anche se la teoria più probabile è che siano stati creati per pura casualità , molti sostengono che la loro creazione fu per screditare fabbriche rivali con delle false Poké Ball e considerando il gran numero di esemplari presenti in tutto il mondo, questo potrebbe essere una teoria veritiera, ma il come furono creati è ancora un mistero, (qui una virgola) visto la nostra attuale tecnologia.

Ovviamente questi macchinari sono estremamente pericolosi, questo perché i Voltorb sono sfere meccanizzate e imbevute di energia elettrica, motivo per cui (è ripetuto anche dopo, mettiamo "quindi" o "dunque") il semplice contatto può causare folgorazione, ma visto che si nutrono di questa energia, tale fatto non è così sconvolgente (motivo per cui sono attratti da centrali elettriche ed altri (altre) fonti d'energia simili, ecco perché spesso si trovano anche nelle grandi città ). Di solito i Voltorb assorbono energia fino allo stremo e spesso anche oltre le loro stesse capacità  di contenimento, questo fatto sembra sia dovuto alla natura paranoica dei Voltorb che tendono ad assorbire più energia del dovuto nel caso di eventuali pericoli o minacce, ma ciò può causare un corto circuito all'interno dei Voltorb e degli Electrode, ecco perché spesso usano le mosse Autodistruzione o Esplosione spontaneamente. Di solito basta un semplice urto per causare un corto circuito, ecco perché (cambiamo e mettiamo "per questo motivo i") combattimenti ravvicinati sono estremamente pericolosi con entrambe le specie di Pokémon, specialmente nei Voltorb che ancora non controllano alla perfezione il loro corpo e basta anche solo spostarsi rotolando per esplodere, motivo per cui rappresentano un serio pericolo per tutti i Pokémon, eccetto gli Spettri.

Pericolosi da usare in battaglia, qualsiasi sia la situazione. I (mettiamo una virgola e quindi una "i" minuscola) Voltorb sono creature ingannevoli che possono far durare pochissimo le battaglie, anche se a scapito loro. Avendo una velocità  davvero notevole e una potenza che va oltre alle loro vere capacità  e loro (togliamo tutto e mettiamo solo una virgola dopo "capacità ") non esiteranno ad usarla tutta in una volta. Si consiglia di prestare la massima attenzione quando ci si avventura nei pressi di centrali elettriche, (qui un due punti) quello che potrebbe apparire una normale Poké Ball, potrebbe rivelarsi essere una pericolosa bomba ad orologeria!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure voltorb e stato creato per errore di una fabbrica di pokeball, magari mettendoci troppa energia, un errore di fabbrica insomma

Dai non ti sembra di essere un po' severaa? Dopotutto scrive un botto di roba

O anche esser stato creato erroneamente da l esplosione che ha creato mewtwo

Nah, ormai é da una vita che giuls fa la professoressa di grammatica a Zarxi :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh? Severa? Io aiuto volentieri Zarxiel, non lo faccio certo per mettermi in mostra o sentirmi superiore a lui, anzi xD Fa un lavoraccio e lo deduco anche dal tempo che impiego solo leggendo e correggendo il tutto, figuriamoci scrivere testo dopo testo! In più l'ho sempre seguito da quando cominciò con le Analisi dei Pokémon Spettro, non penso gli dia noia il mio supporto, in fondo contribuisco a rendergli ancora più belle e corrette le analisi...mica gl'ho detto: "mamma mia come scrivi male" D:


Non sono una professoressa, mi offrii io proprio dalle sue prime analisi, quando nel leggerle notai degli errorini, via via glieli correggevo ed eccoci qua, dopo averlo seguito con le analisi sugli Spettri e sui Pokémon Fuoco, lo seguirò fino all'ultimo, almeno che non mi dica di smetterla xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh? Severa? Io aiuto volentieri Zarxiel, non lo faccio certo per mettermi in mostra o sentirmi superiore a lui, anzi xD Fa un lavoraccio e lo deduco anche dal tempo che impiego solo leggendo e correggendo il tutto, figuriamoci scrivere testo dopo testo! In più l'ho sempre seguito da quando cominciò con le Analisi dei Pokémon Spettro, non penso gli dia noia il mio supporto, in fondo contribuisco a rendergli ancora più belle e corrette le analisi...mica gl'ho detto: "mamma mia come scrivi male" D:

Non sono una professoressa, mi offrii io proprio dalle sue prime analisi, quando nel leggerle notai degli errorini, via via glieli correggevo ed eccoci qua, dopo averlo seguito con le analisi sugli Spettri e sui Pokémon Fuoco, lo seguirò fino all'ultimo, almeno che non mi dica di smetterla xD

Io scherzavo obv :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto io tempo fa a Giuls di aiutarmi con le correzioni, siccome era una cosa che gli utenti iniziarono a seguire sin da subito ho pensato che il suo supporto avrebbe reso il tutto molto più professionale :) per Voltorb avevo già  pensato ad un errore di fabbrica, ma visto che spesso gli allenatori le scambiano per delle Ball o pensato di rendere le loro origini un po un mistero, ma anche aggiungerci la teoria del sabotaggio di aziende concorrenti, anche per essere più originali :) (esistono migliaia di teorie che dicono che i Voltorb sono Poké Ball venute male e io con sta teoria ho dato una ventata d'aria fresca :D )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa strana è che dicevo sempre che Electrode non è un gran che, ma mi son stupita quando vidi la Velocità , mio Dio fa spavento xD

Ecco a te!

 


Electrode (noto come Pokémon Ball) è un Pokémon relativamente raro di tipo Elettro che vive nelle centrali elettriche e centri urbani di tutto il mondo. Temuti da ogni allenatore per la loro mossa Esplosione e per le loro capacità  elettriche, gli Electrode sono pericolose macchine che spesso si rivelano essere (questo possiamo anche toglierlo) delle minacce sia per i Pokémon che per gli allenatori in qualsiasi battaglia. Si consiglia di prestare la massima attenzione con questi esseri e cercare di rimanere sempre in (ad) una distanza di sicurezza: una loro esplosione nel migliore dei casi potrebbe scaraventarvi non lontano da una città  vicino!

Le origini dei Voltorb e degli Electrode sono state avvolte nel mistero per moltissimo tempo, ma la loro somiglianza con le Poké Ball non è una coincidenza. Come possiamo notare, essi sono costituiti da materiali artificiali, la maggioranza dei quali è presente anche nei conosciuti dispositivi di cattura, infatti sembra che la loro creazione sia in qualche modo legata al funzionamento delle Poké Ball, questa teoria è rafforzata dai comuni avvistamenti di Voltorb ed Electrode nei pressi di compagnie che fabbricano Poké Ball, tuttavia le cose continuano ad essere poco chiare; dati o prove del motivo della creazione di questi Pokémon non sono mai stati trovati e non esistono testimonianze circa le loro origini, ecco perché molti credono che la loro creazione sia dovuta ad esposizioni ad energia casuali, ma questa è solo una teoria, visto che non ci sono prove o altro che sembrino provare che la loro creazione sia stata intenzionale da parte di fabbriche di Poké Ball. Anche se la teoria più probabile è che siano stati creati per pura casualità , molti sostengono che la loro creazione fu per screditare fabbriche rivali con delle false Poké Ball e considerando il gran numero di esemplari presenti in tutto il mondo, questo potrebbe essere una teoria veritiera, ma il come furono creati è ancora un mistero, visto la nostra attuale tecnologia.

Proprio come i Voltorb, anche gli Electrode sono imbevuti di energia elettrica, molta di più di quanto il loro corpo potrebbe contenere, motivo per cui una minima provocazione potrebbe creare loro un cortocircuito. Gli Electrode sono molto più pericolosi dei comuni Voltorb, anche se hanno un maggiore controllo sui loro circuiti e macchinari interni, essi non faranno assolutamente nulla per evitare di esplodere, inoltre la loro fame di energia elettrica è notevolmente superiore rispetto alla loro pre-evoluzione, quindi essi andranno alla ricerca di fonti di elettricità  senza badare da dove provenga, (qui metterei un punto e virgola) quindi (è ripetuto, mettiamo un "dunque") potrebbero assorbirla direttamente dai pali dell'elettricità , cercando di farsi colpire da fulmini durante le tempeste o direttamente dalle centrali elettriche, ma se sono in molti non è difficile che essi (non serve) arrestino completamente l'attività  di queste fabbriche. E' interessante notare che gli Electrode immagazzinano una quantità  eccessiva di elettricità  dentro il corpo e che essa viene sottoposta a grandi pressioni interne (anche se queste pressioni non vanno ad intaccare i circuiti), ciò porta l'elettricità  a livelli di tensione estremamente alti, basta un nulla per far loro rilasciare ("per far rilasciare loro") gran parte di questa energia, (qui una virgola) danneggiando tutto ciò che hanno attorno. Quando un Electrode ha superato di gran lunga la propria capacità  di contenimento d'energia, esso semplicemente cercherà  un luogo dove esplodere evitando di danneggiare la fonte da cui si sono nutriti, spesso inoltre è stato riportato che quando un Electrode è particolarmente annoiato esplode ripetutamente, quasi come fosse una forma di svago, tuttavia questo eccesso di energia che loro assorbono serve per incrementare la loro velocità  di movimento e per usare mosse legate all'elettromagnetismo (capacità  che i Voltorb non possiedono naturalmente), comunque non vale la pena usarli se non [si] (mancava questo) è capaci di tenerli sotto controllo.

Dall'aspetto potrebbero non sembrare minacciosi, ma gli Electrode sono macchina (macchine) estremamente pericolose con un potere impressionante, essendo infatti i Pokémon Elettro più veloci in assoluto ed essendo anche i Pokémon più pericolosi in grado di usare le devastanti mosse Autodistruzione ed Esplosione, vedere queste creature rotolare in battaglia crea un terrore nei cuori di chiunque, solo gli Spettri possono tener testa a questi mostri. Considerando il grande rischio di usare un Electrode, è consigliabile che siano usati solo dagli allenatori più esperti, anche perché il soprannome di "Ball Bomba" che si sono guadagnati è meritatissimo!


 

Ecco qua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corretto e ora corro subito a comprarmi KH, che sto impazzendo per giocarci :D

KH2 final mix? Avevo intenzione di non comprarlo dopo KH1final mix (bruttissimo D:), ma mi sa che adesso ci farò un pensierino.

Sapete perché è meglio KH2 fx rispetto aKH1fx?

corretto e ora corro subito a comprarmi KH, che sto impazzendo per giocarci :D

KH2 final mix? Avevo intenzione di non comprarlo dopo KH1final mix (bruttissimo D:), ma mi sa che adesso ci farò un pensierino.

Sapete perché è meglio KH2 fx rispetto aKH1fx?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KH2 final mix? Avevo intenzione di non comprarlo dopo KH1final mix (bruttissimo D:), ma mi sa che adesso ci farò un pensierino.

Sapete perché è meglio KH2 fx rispetto aKH1fx?

 

[Mega OT] Beh la storia è più lunga (parlando di KH2) e nel FM+ ci sono molti più contenuti esclusivi rispetto al nostro KH2 (perché si sa, i FM non sono mai usciti qui in Europa, se non erro :asduj1: ), poi nel remaster c'è anche il Birth By Sleep, che è decisamente importante, altro che il Re:Chain Of Memories. Se ti ha appassionato la storia del primo, allora ti consiglio vivamente di prendere anche questa collection xD [/Mega OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Mega OT] Beh la storia è più lunga (parlando di KH2) e nel FM+ ci sono molti più contenuti esclusivi rispetto al nostro KH2 (perché si sa, i FM non sono mai usciti qui in Europa, se non erro :asduj1: ), poi nel remaster c'è anche il Birth By Sleep, che è decisamente importante, altro che il Re:Chain Of Memories. Se ti ha appassionato la storia del primo, allora ti consiglio vivamente di prendere anche questa collection xD [/Mega OT]

[OTtone] Grazie per il consiglio e per il chiarimento! [/OTtone]

Zarxi, non vedo l'ora che ti descrivi il re della puccezza: dedenne! ♡.♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio Electivire ù-ù Di Electabuzz ho sempre trovato fastidioso il verso xD


Ecco le correzioni :3


 



Electabuzz (noto come Pokémon Elettrico) è un Pokémon relativamente raro di tipo Elettro che vive nelle centrali elettriche delle regioni di Kanto, Johto e Sinnoh, anche se raramente lo si è visto nella regione di Unima. Temuti da molti allenatori per la loro velocità  e le potenti mosse che hanno a disposizione, gli Electabuzz sono così potenti (per evitare una ripetizione, mettiamo "forti") che possono abbattere i loro nemici più deboli con un singolo colpo. Anche se dovessero confrontarsi contro Pokémon Terra, questi ultimi non saranno poi così avvantaggiati, un loro Tuonopugno di solito è più temuto che un Tuono!

Gli Electabuzz amano letteralmente l'energia elettrica, non importa la situazione loro (togliamo "loro" e mettiamo una virgola dopo "situazione") vorranno sempre assorbire elettricità , ecco perché vivono nelle centrali elettriche, anche se i funzionari li considerano fastidiosi e pericolosi, ma visto che qualsiasi altro apparecchio non li carica a sufficienza, le centrali elettriche sono le uniche cose che li soddisfa; non è raro che entrino senza troppe storie nelle centrali elettriche e iniziano (inizino) a prenderne dell'energia, oltre il 50% della loro forza infatti è dovuta grazie all'elettricità  assorbita, inoltre essi sono la causa di molti blackout nelle regioni di Kanto, Johto e Sinnoh, motivo per cui molte persone vorrebbero che venissero eliminati come qualsiasi altro parassita, (qui un punto e virgola) in realtà  non si può fare molto per cacciarli, (qui una virgola) visto che gli Electabuzz sono ormai in via d'estinzione (per motivi ignoti) e se sono in gran numero diventa più difficile la questione. Proprio come gli Elekid, anche gli Electabuzz amano stare all'aperto durante i temporali sperando di venire colpiti da un fulmine, non è raro infatti che più Electabuzz inizino a combattere fra loro per stabilire chi debba stare nel punto più alto (c'è una maggiore probabilità  che i fulmini colpiscono (colpiscano) il punto più alto di una zona), (punto e virgola qui) alcuni allenatori di grandi città  di Kanto, Johto e Sinnoh, usano i loro Electabuzz come perfetti parafulmini, ciò riduce enormemente il rischio di incendio nelle città , quindi questi Pokémon sono divenuti molto popolari in tutto il mondo, specialmente nelle zone dove i temporali sono comuni. E' in sviluppo un progetto per usare gli Electabuzz come delle enormi batterie viventi, considerando l'enorme quantità  di energia elettrica che loro rilasciano di continuo, se mai questo progetto dovesse andare a buon fine, l'intera umanità  potrebbe trarne vantaggio, ma non si è ancora certi se questo progetto potrebbe nuocere agli Electabuzz, ecco perché ci sono molti studi ancora.

L'energia elettrica fluisce in tutto il corpo degli Electabuzz "in tutto il loro corpo"), quindi potrebbe essere pericoloso semplicemente avvicinarsi ad uno di essi, (qui un due punti) anche se loro (qui non serve) possono controllare questa energia, l'enorme quantità  che possiedono nel corpo li costringe a rilasciarne una minuscola quantità  dal corpo in continuazione, questo inoltre li fa ottenere un bagliore azzurro quando sono al buio, uno spettacolo davvero sorprendente per molte persone. Un problema degli Electabuzz purtroppo è che è difficile capire cosa essi desiderino o vogliano dire, probabilmente ciò è dovuto al fatto che tendano (tendono) a comunicare tra i loro simili inviando impulsi elettrici. Cosa interessane (interessante) negli (degli) Electabuzz è che essi (non serve) sfruttano la loro forza fisica a differenza della maggioranza dei Pokémon Elettro, quindi loro (anche questo non serve) tenderanno ad attaccare in battaglia caricando i loro pugni di elettricità , ecco perché sono considerati tra i migliori Pokémon in grado di usare la mossa Tuonopugno, superati solo della loro evoluzione in termini di potenza, (qui un punto o punto e virgola) per aumentare ancora la loro potenza, gli Electabuzz hanno la tendenza a far roteare i loro pugni in modo da caricarli con energia cinetica, spesso però da (danno) all'avversario il tempo di scappare.

Avendo comportamenti strani e una fame insaziabile di energia elettrica, gli Electabuzz sono creature che possono veramente far penare gli allenatori più giovani e tal volta (talvolta) anche i veterani, (qui metterei un punto) per poterlo contrastare è necessario un potente Pokémon Terra che possa resistere ai loro possenti Tuonopugni. Se mai voi state cercando (Se mai steste cercando) un agile e potente Pokémon Elettro allora di sicuro adorerete queste creature, per non parlare della potenza che avranno dopo l'evoluzione!


 


Ecco!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio Electivire ù-ù Di Electabuzz ho sempre trovato fastidioso il verso xD

Ecco le correzioni :3

 

Electabuzz (noto come Pokémon Elettrico) è un Pokémon relativamente raro di tipo Elettro che vive nelle centrali elettriche delle regioni di Kanto, Johto e Sinnoh, anche se raramente lo si è visto nella regione di Unima. Temuti da molti allenatori per la loro velocità  e le potenti mosse che hanno a disposizione, gli Electabuzz sono così potenti (per evitare una ripetizione, mettiamo "forti") che possono abbattere i loro nemici più deboli con un singolo colpo. Anche se dovessero confrontarsi contro Pokémon Terra, questi ultimi non saranno poi così avvantaggiati, un loro Tuonopugno di solito è più temuto che un Tuono!

Gli Electabuzz amano letteralmente l'energia elettrica, non importa la situazione loro (togliamo "loro" e mettiamo una virgola dopo "situazione") vorranno sempre assorbire elettricità , ecco perché vivono nelle centrali elettriche, anche se i funzionari li considerano fastidiosi e pericolosi, ma visto che qualsiasi altro apparecchio non li carica a sufficienza, le centrali elettriche sono le uniche cose che li soddisfa; non è raro che entrino senza troppe storie nelle centrali elettriche e iniziano (inizino) a prenderne dell'energia, oltre il 50% della loro forza infatti è dovuta grazie all'elettricità  assorbita, inoltre essi sono la causa di molti blackout nelle regioni di Kanto, Johto e Sinnoh, motivo per cui molte persone vorrebbero che venissero eliminati come qualsiasi altro parassita, (qui un punto e virgola) in realtà  non si può fare molto per cacciarli, (qui una virgola) visto che gli Electabuzz sono ormai in via d'estinzione (per motivi ignoti) e se sono in gran numero diventa più difficile la questione. Proprio come gli Elekid, anche gli Electabuzz amano stare all'aperto durante i temporali sperando di venire colpiti da un fulmine, non è raro infatti che più Electabuzz inizino a combattere fra loro per stabilire chi debba stare nel punto più alto (c'è una maggiore probabilità  che i fulmini colpiscono (colpiscano) il punto più alto di una zona), (punto e virgola qui) alcuni allenatori di grandi città  di Kanto, Johto e Sinnoh, usano i loro Electabuzz come perfetti parafulmini, ciò riduce enormemente il rischio di incendio nelle città , quindi questi Pokémon sono divenuti molto popolari in tutto il mondo, specialmente nelle zone dove i temporali sono comuni. E' in sviluppo un progetto per usare gli Electabuzz come delle enormi batterie viventi, considerando l'enorme quantità  di energia elettrica che loro rilasciano di continuo, se mai questo progetto dovesse andare a buon fine, l'intera umanità  potrebbe trarne vantaggio, ma non si è ancora certi se questo progetto potrebbe nuocere agli Electabuzz, ecco perché ci sono molti studi ancora.

L'energia elettrica fluisce in tutto il corpo degli Electabuzz "in tutto il loro corpo"), quindi potrebbe essere pericoloso semplicemente avvicinarsi ad uno di essi, (qui un due punti) anche se loro (qui non serve) possono controllare questa energia, l'enorme quantità  che possiedono nel corpo li costringe a rilasciarne una minuscola quantità  dal corpo in continuazione, questo inoltre li fa ottenere un bagliore azzurro quando sono al buio, uno spettacolo davvero sorprendente per molte persone. Un problema degli Electabuzz purtroppo è che è difficile capire cosa essi desiderino o vogliano dire, probabilmente ciò è dovuto al fatto che tendano (tendono) a comunicare tra i loro simili inviando impulsi elettrici. Cosa interessane (interessante) negli (degli) Electabuzz è che essi (non serve) sfruttano la loro forza fisica a differenza della maggioranza dei Pokémon Elettro, quindi loro (anche questo non serve) tenderanno ad attaccare in battaglia caricando i loro pugni di elettricità , ecco perché sono considerati tra i migliori Pokémon in grado di usare la mossa Tuonopugno, superati solo della loro evoluzione in termini di potenza, (qui un punto o punto e virgola) per aumentare ancora la loro potenza, gli Electabuzz hanno la tendenza a far roteare i loro pugni in modo da caricarli con energia cinetica, spesso però da (danno) all'avversario il tempo di scappare.

Avendo comportamenti strani e una fame insaziabile di energia elettrica, gli Electabuzz sono creature che possono veramente far penare gli allenatori più giovani e tal volta (talvolta) anche i veterani, (qui metterei un punto) per poterlo contrastare è necessario un potente Pokémon Terra che possa resistere ai loro possenti Tuonopugni. Se mai voi state cercando (Se mai steste cercando) un agile e potente Pokémon Elettro allora di sicuro adorerete queste creature, per non parlare della potenza che avranno dopo l'evoluzione!

 

Ecco!

Bzzzzzzzz-eht

Ecco l'onomatopea che gli do

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo tutte le Eeveluzioni e dunque adoro anche Jolteon *A* E' così bellino e straordinariamente veloce *^*

Ecco le correzioni!

 


Jolteon (noto come Pokémon Luminoso) è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Elettro che vive in campi erbosi e prati delle regioni di Kanto, Johto, Sinnoh e Kalos. Questa evoluzione è data quando un Eevee è esposto alle radiazioni di una Pietratuono; i Jolteon sono creature fulminee in grado di rilasciare energia elettrica ad alta tensione, anche se non possiedono organi che generano elettricità . Queste creature hanno un temperamento davvero delicato, (qui metterei un due punti) se arrabbiate o intristite, (qui una virgola) possono rispondere con una potente scarica elettrica o sparando i loro peli estremamente affilati!

Grazie alle radiazioni della Pietratuono, (qui una virgola) gli Eevee evolvendosi ottengono capacità  uniche: sfruttare l'attività  elettrica delle loro cellule, infatti tutte le cellule creano dei deboli campi elettrici a causa delle loro reazioni biochimiche, ma singolarmente questa elettricità  è molto debole, però i Jolteon hanno l'incredibile capacità  di trasformare questa elettricità  in un flusso elettrico continuo. Anche se l'energia prodotta tecnicamente non potrebbe permettere loro di usare nessun'attacco basato sull'elettricità , i peli aguzzi aiutano in questo campo: la pelliccia dei Jolteon infatti riesce ad assorbire gli ioni negativi presenti nell'aria, (qui una virgola) infondendo una grande quantità  di energia statica che, (anche qui una virgola) unita all'elettricità  biochimica prodotta dalle cellule, genera un enorme contrasto che permette ai Jolteon di poter scaricare energia elettrica di oltre 10.000 volt, in modo da poter friggere i Pokémon più piccoli e causare danni irreversibili negli (agli) umani. Fortunatamente il tempo che impiegano tra la generazione di elettricità  e rilasciala (rilasciarla) è abbastanza bassa (quindi vari loro attacchi possono avere un basso amperaggio), motivo per cui raramente i loro attacchi sarebbero mortali, questo quindi li rende dei Pokémon ottimi sia dal punto di vista offensivo che difensivo. Bisogna prestare molta attenzione in quanto i Jolteon raccolgono elettricità  senza nemmeno rendersene conto, quindi avvicinarsi ad uno di essi quando irritato può indurlo a rilasciare una potente scarica elettrica, ma eccetto questo sono Pokémon molto obbedienti che si rivelano essere ottimi compagni.

I Jolteon sono gli unici Pokémon che possono usare la loro stessa pelliccia come arma fisica, (qui mettiamo un due punti) anche se al tatto la loro pelliccia può sembrare morbida, ma (togliamolo) i peli crescono in vari gruppi, ognuno di essi collegati ad un' (qui manca un apostrofo) unica radice sotto la pelle. I Jolteon possono irrigidire i loro peli sfruttando l'elettricità  del corpo, grazie ad essa questi peli possono perforare con facilità  la carne dei nemici più deboli, (qui un punto e virgola) a prima vista però questo serve solo per incutere timore nei nemici, ma in realtà  i Jolteon sfruttano la pelliccia per poter sparare i loro peli come fossero dei proiettili, caricando la pelliccia con un'enorme quantità  d'energia, infatti questi peli esplodono letteralmente e vengono sparati verso l'esterno diventando pericolose armi. Usando grandi porzioni di pelliccia elettricamente caricata, (qui una virgola) i Jolteon possono usare una variante della mossa Missilspillo, mossa che nessun' (qui niente apostrofo) altro Pokémon Elettro può apprendere naturalmente.

Anche se non sono molto forti difensivamente e non abbiano (hanno) una grande forza fisica, i Jolteon sono comunque velocissime bestie che possono folgorare chiunque osi sfidarli. A causa del loro carattere, (qui una virgola) i Jolteon rappresentano l'evoluzione di Eevee più difficile da allenare, ma queste creature sono Pokémon ambiti (togliamo "Pokémon" e mettiamo solo "ambite") da ogni specialista Elettro e la dura ricerca di una Pietratuono per loro ne vale sempre la pena. Attenzione: mantenere questi Pokémon sempre fuori dalla portata dei bambini, visto la loro tendenza ad irritarsi facilmente e il fatto che i bambini amino abbracciare tutto ciò che è morbido, questi Pokémon possono essere estremamente pericolosi per loro!



 

Ecco qua!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...