Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 È finito il gioco per chi non lo avesse capito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 È finito il gioco per chi non lo avesse capito asd lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Yeee Lol chi ha vinto? Domanda idiota LolLupi ma quanto ci mettevate a mietere? Io mi facevo amici zar e cobalt .... Chissà perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 è finito il lupus,posso parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bella lì. Ho dato contro tutti i rivoluzionari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Yeee Lol chi ha vinto? Domanda idiota LolLupi ma quanto ci mettevate a mietere? Io mi facevo amici zar e cobalt .... Chissà perché lolLo scoprirete domani nel topic dei vincitori, ma si parla di rescrizione delle storia, quindi...è finito il lupus,posso parlare?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Zar era davvero uno Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Yeee Lol chi ha vinto? Domanda idiota LolLupi ma quanto ci mettevate a mietere? Io mi facevo amici zar e cobalt .... Chissà perché lolma che domande sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Zar era davvero uno Zar Zar =/= Zarista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Certo Bene(non che possa parlare molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Peggiore lupus della storia. Cioè è andato a finire bene e sono contento, ma solo 70 pagine, nessuno scriveva mai...scrivevano solo i zaristi negli ultimi giorni -.- Inoltre i rivoluzionari mi hanno completamente deluso...completamente asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Pure a me.Mi sono messo a tifare per gli zaristi, pensa te. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Peggiore lupus della storia.Cioè è andato a finire bene e sono contento, ma solo 70 pagine, nessuno scriveva mai...scrivevano solo i zaristi negli ultimi giorni -.-Inoltre i rivoluzionari mi hanno completamente deluso...completamente asdsperiamo nel prossimo (?)l'ultimo decente è stato quello di bot, poi tutti finiti a metà (compreso il mio, ma mi rifarò :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avete mandato al rogo Teo che era l'unico che sapeva i ruoli dei lupi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 speriamo nel prossimo (?)l'ultimo decente è stato quello di bot, poi tutti finiti a metà (compreso il mio, ma mi rifarò :3 )Coff coff deadly island si the Best coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Peggiore lupus della storia. Cioè è andato a finire bene e sono contento, ma solo 70 pagine, nessuno scriveva mai...scrivevano solo i zaristi negli ultimi giorni -.- Inoltre i rivoluzionari mi hanno completamente deluso...completamente asdCon l'uscita di oras e i vari impegni scolastici e universitari era difficile starci dietro. Io stesso ho giocato malissimo e non mi sono impegnato per niente perché non riuscivo a star dietro a tutto. Non sono nemmeno riuscito a lasciare i testamenti! Comunque, il prossimo lo salto, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei partecipare almeno ad un lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avete mandato al rogo teo che era l'investigatore e non cobalt che era il capo zarista Nicola II...bah...Basta spoiler, scoprirete domani asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Con l'uscita di oras e i vari impegni scolastici e universitari era difficile starci dietro. Io stesso ho giocato malissimo e non mi sono impegnato per niente perché non riuscivo a star dietro a tutto. Non sono nemmeno riuscito a lasciare i testamenti!Comunque, il prossimo lo salto, credo...Idem come Simo, avevo troppe cose da fare, non era una scusa, visto che anche quando sono lupo sono sempre attivo. Solo che avevo un sacco di cose da fare e non sono riuscito a giocare al meglio in questa lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei partecipare almeno ad un lupusMagari la prossima volta non minacciare gli organizzatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avete mandato al rogo teo che era l'investigatore e non cobalt che era il capo zarista Nicola II...bah...Basta spoiler, scoprirete domani asdsi è impegnato pure lui, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avete mandato al rogo teo che era l'investigatore e non cobalt che era il capo zarista Nicola II...bah...Basta spoiler, scoprirete domani asdtanto poi spuntava fuori Anastacia Nikolaevna Romanof (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avete mandato al rogo teo che era l'investigatore e non cobalt che era il capo zarista Nicola II...bah... Perché hai ricopiato il mio messaggio? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao, siete tutti bellissimi, io vi voglio bene, davvero, pure tanto, saluto di cuore la mia famiglia, mia moglie, e tanta altra gente bella.Saluto tutti i miei amiki zaristi, zaristi con ZarRomanov accoppiata vincente, ceh, eravamo tutti pr0 (?)Scherzi a parte, viva il comunismo, proprio questo LiF dovevo vincere? Cattivi, viva Lenin, viva il comunismo! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche io in questa lif non ho dato il massimo ma è dicembre per tutti, portate pazienza. Comunque potevamo vincere se non avessero mandato tutto a quel paese. Amen. Complimenti ai lupi (solo a quelli vivi, obv). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.