Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Yeee Lol chi ha vinto? Domanda idiota Lol

Lupi ma quanto ci mettevate a mietere? Io mi facevo amici zar e cobalt .... Chissà  perché lol

Lo scoprirete domani nel topic dei vincitori, ma si parla di rescrizione delle storia, quindi...

è finito il lupus,posso parlare?

Certo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peggiore lupus della storia.

Cioè è andato a finire bene e sono contento, ma solo 70 pagine, nessuno scriveva mai...scrivevano solo i zaristi negli ultimi giorni -.-

Inoltre i rivoluzionari mi hanno completamente deluso...completamente asd

Link al commento

Cioè è andato a finire bene e sono contento, ma solo 70 pagine, nessuno scriveva mai...scrivevano solo i zaristi negli ultimi giorni -.-

speriamo nel prossimo (?)

l'ultimo decente è stato quello di bot, poi tutti finiti a metà  :XD: (compreso il mio, ma mi rifarò :3 )

Link al commento

Con l'uscita di oras e i vari impegni scolastici e universitari era difficile starci dietro. Io stesso ho giocato malissimo e non mi sono impegnato per niente perché non riuscivo a star dietro a tutto. Non sono nemmeno riuscito a lasciare i testamenti!

Comunque, il prossimo lo salto, credo...

Link al commento

Con l'uscita di oras e i vari impegni scolastici e universitari era difficile starci dietro. Io stesso ho giocato malissimo e non mi sono impegnato per niente perché non riuscivo a star dietro a tutto. Non sono nemmeno riuscito a lasciare i testamenti!

Comunque, il prossimo lo salto, credo...

Idem come Simo, avevo troppe cose da fare, non era una scusa, visto che anche quando sono lupo sono sempre attivo. Solo che avevo un sacco di cose da fare e non sono riuscito a giocare al meglio in questa lit

Link al commento

Avete mandato al rogo teo che era l'investigatore e non cobalt che era il capo zarista Nicola II...bah...

Basta spoiler, scoprirete domani asd

tanto poi spuntava fuori Anastacia Nikolaevna Romanof (?)

Link al commento

Ciao, siete tutti bellissimi, io vi voglio bene, davvero, pure tanto, saluto di cuore la mia famiglia, mia moglie, e tanta altra gente bella.

Saluto tutti i miei amiki zaristi, zaristi con ZarRomanov accoppiata vincente, ceh, eravamo tutti pr0 (?)

Scherzi a parte, viva il comunismo, proprio questo LiF dovevo vincere? Cattivi, viva Lenin, viva il comunismo! à§wà§

Link al commento

Anche io in questa lif non ho dato il massimo ma è dicembre per tutti, portate pazienza.

Comunque potevamo vincere se non avessero mandato tutto a quel paese. Amen. :asduj1:

Complimenti ai lupi (solo a quelli vivi, obv). xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...