jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Silver, ex tiratore scelto.pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione*Guarda meglio :[} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 comunque, jaja eri davvero insospettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ha salvato la partita dei lupi.Nessuno si ricorda di lei.*va a mettere fine alle sue sofferenze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione*io non mi sono dimenticato,l'ho anche scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Silver, ex tiratore scelto. Ah, poi quando ti ho detto che dubitavo di Bot l'hai subito difeso.. Comunque hai giocato bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda meglio :[} non si modificano i messaggi a cui rispondi cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 comunque, jaja eri davvero insospettabile Guarda, io avevo pensato a lei come lupo, ma ho seguito talmente poco questa edizione che mi è passato di mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 *va a mettere fine alle sue sofferenze* Quando il prossimo Lupus? Vorrei un ruolo decente:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda, io avevo pensato a lei come lupo, ma ho seguito talmente poco questa edizione che mi è passato di mente! stealth mode: on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 non si modificano i messaggi a cui rispondi cobaltL'ho modificato prima, per un errore di grammatica :[} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come vi sentivate dopo la protezione? ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L'ho modificato prima, per un errore di grammatica :[} ceeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Fino ad avantieri infatti la tattica era proteggere Cobalt ed eliminarlo solo se necessario, nessuno poteva sospettare di me e jaja, poi ieri volevamo mollare, jaja ha fatto da motivatrice, e ci siamo inventati qualcosa, anzi ho preso un bel rischio, se capivano davvero chi ero avrei fatto beccare tutti noi, mi sarei sentito terribilmente in colpa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0Mah, niente di che alla fine. Aspe che ti cito i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 comunque jaja anche tu non pensi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ceeeeertoGuarda l'orario :[} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 comunque jaja anche tu non pensi a mesi che ti penso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0 mah, abbiamo giocato anche male noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Lo sapevo :cNon ti saresti fidato di noi così facilmente :3Ma certo che no.... Cioè dai tu eri lupo sicuramebte .... Zar l'ho trovato tra ieri sera e oggi .... Zorzi da tanto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 allora perchè non ti sei ripresa quando ho scritto che eri tu il lupo mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Fino ad avantieri infatti la tattica era proteggere Cobalt ed eliminarlo solo se necessario, nessuno poteva sospettare di me e jaja, poi ieri volevamo mollare, jaja ha fatto da motivatrice, e ci siamo inventati qualcosa, anzi ho preso un bel rischio, se capivano davvero chi ero avrei fatto beccare tutti noi, mi sarei sentito terribilmente in colpa :cora voglio una targhetta personalizzata: "best motivatrice evah" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 >"Jaja eri insospettabile">Non è che sia stata così tanto attiva lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mah, abbiamo giocato anche male noi Eeeeeeh non sminuiteci, alla fine comunque la bravura sta anche nel far giocare male gli altri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda l'orario :[} cobalt puoi ingannare jaja ma non me,io ho l'occhio fino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.