jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Silver, ex tiratore scelto.pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione*
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione*Guarda meglio :[}
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 comunque, jaja eri davvero insospettabile
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ha salvato la partita dei lupi.Nessuno si ricorda di lei.*va a mettere fine alle sue sofferenze*
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 pure tu ti sei dimenticato... *sigh**cade in depressione*io non mi sono dimenticato,l'ho anche scritto
Simoxx Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Silver, ex tiratore scelto. Ah, poi quando ti ho detto che dubitavo di Bot l'hai subito difeso.. Comunque hai giocato bene!
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda meglio :[} non si modificano i messaggi a cui rispondi cobalt
Simo Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 comunque, jaja eri davvero insospettabile Guarda, io avevo pensato a lei come lupo, ma ho seguito talmente poco questa edizione che mi è passato di mente!
Simoxx Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 *va a mettere fine alle sue sofferenze* Quando il prossimo Lupus? Vorrei un ruolo decente:/
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda, io avevo pensato a lei come lupo, ma ho seguito talmente poco questa edizione che mi è passato di mente! stealth mode: on
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 non si modificano i messaggi a cui rispondi cobaltL'ho modificato prima, per un errore di grammatica :[}
Fantasy Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come vi sentivate dopo la protezione? ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 L'ho modificato prima, per un errore di grammatica :[} ceeeeerto
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Fino ad avantieri infatti la tattica era proteggere Cobalt ed eliminarlo solo se necessario, nessuno poteva sospettare di me e jaja, poi ieri volevamo mollare, jaja ha fatto da motivatrice, e ci siamo inventati qualcosa, anzi ho preso un bel rischio, se capivano davvero chi ero avrei fatto beccare tutti noi, mi sarei sentito terribilmente in colpa :c
Cobalt Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0Mah, niente di che alla fine. Aspe che ti cito i messaggi
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 comunque jaja anche tu non pensi a mesi che ti penso <3
MontiShurtugal Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ^ P.S: Squadrone di lupacchiotti Troppo PR0 mah, abbiamo giocato anche male noi
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Lo sapevo :cNon ti saresti fidato di noi così facilmente :3Ma certo che no.... Cioè dai tu eri lupo sicuramebte .... Zar l'ho trovato tra ieri sera e oggi .... Zorzi da tanto ahah
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 allora perchè non ti sei ripresa quando ho scritto che eri tu il lupo mancante
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Fino ad avantieri infatti la tattica era proteggere Cobalt ed eliminarlo solo se necessario, nessuno poteva sospettare di me e jaja, poi ieri volevamo mollare, jaja ha fatto da motivatrice, e ci siamo inventati qualcosa, anzi ho preso un bel rischio, se capivano davvero chi ero avrei fatto beccare tutti noi, mi sarei sentito terribilmente in colpa :cora voglio una targhetta personalizzata: "best motivatrice evah" u.u
Hydrangea Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 >"Jaja eri insospettabile">Non è che sia stata così tanto attiva lel
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 mah, abbiamo giocato anche male noi Eeeeeeh non sminuiteci, alla fine comunque la bravura sta anche nel far giocare male gli altri :c
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Guarda l'orario :[} cobalt puoi ingannare jaja ma non me,io ho l'occhio fino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.