Elmapokecollection Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 più che altro potresti farlo shiny con il metodo masuda e poi modificare natura e iv con il ps poi vabbe se non devi scambiarli il disocrso è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Esatto, hai centrato( o c'entrato ? E' un dubbio che mi assale da molto ahah) il punto. Questo vale per molte cose Centrare.più che altro potresti farlo shiny con il metodo masuda e poi modificare natura e iv con il ps poi vabbe se non devi scambiarli il disocrso è diverso No ho cpt il discorso, la mia era semplice curiosità visto che sono nuovo al ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 questo lo ho notato mi spiace per diancie... Ma vale solo se spegni e lo tieni in squadra. Se spegni ma lo tieni ai box non cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Centrare.No ho cpt il discorso, la mia era semplice curiosità visto che sono nuovo al ps.Grazie per aver risolto il mio dubbio Fai bene a fare domande, il topic è nato per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come faccio a prendere il vaso del vincolo dopo che ho trasferito hoopa? ( entrando nel centro poke con hoopa in squadra nn mi danno nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Come faccio a prendere il vaso del vincolo dopo che ho trasferito hoopa? ( entrando nel centro poke con hoopa in squadra nn mi danno nulla) E' l'unico modo per ottenerlo. Provato ad uscire e rientrare(sia dal gioco che dal market ) ? Prova a tenere Hoopa al primo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Devi entrare al Pokémon Market di Verdeazzupoli e parlare con il commesso fuori dal bancone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E' l'unico modo per ottenerlo. Provato ad uscire e rientrare(sia dal gioco che dal market ) ? Prova a tenere Hoopa al primo posto.Si lo danno nel market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per quanto riguarda il Cyber gadget potrebbe anche essere ( anche se non ne sono sicuro), tuttavia per quanto riguarda il Powersaves, proprio per il fatto che, come hai detto anche tu, quelli della Datel creano tendenzialmente codici che non producono cheat, sono molto propenso a pensare che almeno i codici che modificano natura ed IV non rendano i pokemon cheat ( anche perché se così fosse, perderebbe senza dubbio molti potenziali clienti). Di conseguenza se, usandoli, il PID non venisse cambiato, ciò equivarrebbe quasi ad una certezza che PID ed IV continuano a non avere alcuna correlazione.Per quanto riguarda il tuo secondo punto direi che sono minacce a vuoto ( se non altro per quanto concerne i codici che modificano natura ed IV), in quanto basta creare e modificare i pokemon che si desiderano su x ed y e poi inviarli ad ORAS ed ecco che non potranno essere identificati come cheat.Espongo in maniera più esaustiva ciò che penso che potrebbe essere, o meglio, che non porta a contraddizioni evidenti e quindi può suscitare dubbi- Su ORAS il calcolo del PID avviene in maniera diversa, e contiene più informazioni - Non ci sono problemi nel distinguere i PID "diversi" tra ORAS e XY per il semplice fatto che hanno provenienze diverse- Se si trasferisce un Pokémon shinyzzato su ORAS su XY e lì si usa il cheat per cambiare le ivs si ottiene un cheat esattamente come lo sarebbe usando il cheat che shinyzza su un Pokémon ottenuto col trasferitore (in quanto sfrutta un algoritmo che rende legit solo Pokémon di Kalos) - Si potrebbe obiettare dicendo che dato un Pokémon è ovvio che dovrebbe comunque esistere un PID che lo rende sia shiny che 6iv, ma potrebbe essere che la Datel non abbia prodotto un algoritmo abbastanza efficiente, e si limita a mettere il primo spread di ivs che trova appena ottiene un PID valido per farlo essere shiny (non è troppo una para mentale, sono cose che succedono con calcolatori che di "brute force" cercano di trovare un risultato ad un algoritmo complicato). Tuttavia... Se fosse così nascerebbero seri problemi qualora da XY si trasferisse su ORAS un uovo e si facesse schiudere lì, devo ammetterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Espongo in maniera più esaustiva ciò che penso che potrebbe essere, o meglio, che non porta a contraddizioni evidenti e quindi può suscitare dubbi- Su ORAS il calcolo del PID avviene in maniera diversa, e contiene più informazioni- Non ci sono problemi nel distinguere i PID "diversi" tra ORAS e XY per il semplice fatto che hanno provenienze diverse- Se si trasferisce un Pokémon shinyzzato su ORAS su XY e lì si usa il cheat per cambiare le ivs si ottiene un cheat esattamente come lo sarebbe usando il cheat che shinyzza su un Pokémon ottenuto col trasferitore (in quanto sfrutta un algoritmo che rende legit solo Pokémon di Kalos)- Si potrebbe obiettare dicendo che dato un Pokémon è ovvio che dovrebbe comunque esistere un PID che lo rende sia shiny che 6iv, ma potrebbe essere che la Datel non abbia prodotto un algoritmo abbastanza efficiente, e si limita a mettere il primo spread di ivs che trova appena ottiene un PID valido per farlo essere shiny (non è troppo una para mentale, sono cose che succedono con calcolatori che di "brute force" cercano di trovare un risultato ad un algoritmo complicato).Tuttavia... Se fosse così nascerebbero seri problemi qualora da XY si trasferisse su ORAS un uovo e si facesse schiudere lì, devo ammetterlo xDSe usando il PKHEx generi un pokemon shiny proveniente da Sinnoh, il suo PID verrà calcolato seguendo i "criteri" introdotti nella sesta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ti serve un dispositivo HW chiamato PowerSaves. Lo puoi acquistare su store online come Amazon os u alcuni negozi (Non so dirti quali). Il costo oscilla tra i 20 e i 25 euro circa Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille Di nulla Sono qui per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 mlmlmlmlml PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Espongo in maniera più esaustiva ciò che penso che potrebbe essere, o meglio, che non porta a contraddizioni evidenti e quindi può suscitare dubbi- Su ORAS il calcolo del PID avviene in maniera diversa, e contiene più informazioni- Non ci sono problemi nel distinguere i PID "diversi" tra ORAS e XY per il semplice fatto che hanno provenienze diverse- Se si trasferisce un Pokémon shinyzzato su ORAS su XY e lì si usa il cheat per cambiare le ivs si ottiene un cheat esattamente come lo sarebbe usando il cheat che shinyzza su un Pokémon ottenuto col trasferitore (in quanto sfrutta un algoritmo che rende legit solo Pokémon di Kalos)- Si potrebbe obiettare dicendo che dato un Pokémon è ovvio che dovrebbe comunque esistere un PID che lo rende sia shiny che 6iv, ma potrebbe essere che la Datel non abbia prodotto un algoritmo abbastanza efficiente, e si limita a mettere il primo spread di ivs che trova appena ottiene un PID valido per farlo essere shiny (non è troppo una para mentale, sono cose che succedono con calcolatori che di "brute force" cercano di trovare un risultato ad un algoritmo complicato).Tuttavia... Se fosse così nascerebbero seri problemi qualora da XY si trasferisse su ORAS un uovo e si facesse schiudere lì, devo ammetterlo xD Ribadisco che secondo me non è stato cambiato assolutamente nulla in ORAS per quanto concerne la relazione PID-IV e che, semplicemente, il codice SHINY/MODIFY PID è un protocodice ( il primo codice che sono riusciti a creare che rende i pokemon shiny modificandone il PID); non appena quelli di project pokemon forum avranno finito di decriptare ORAS e di analizzarne l'architettura interna, sono sicuro che si avranno le basi per creare un codice migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se usando il PKHEx generi un pokemon shiny proveniente da Sinnoh, il suo PID verrà calcolato seguendo i "criteri" introdotti nella sesta gen.... E che ovviamente non vanno bene... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ... E che ovviamente non vanno bene... o.o Si, ma con quali prove puoi affermare che quei pokemon sono cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sorry, ma sapete cosa fa lucky egg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sorry, ma sapete cosa fa lucky egg? E' il codice per ottenere il fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aggiunti ieri inoltre altri trucchi: Lucky EggsSoul DewRed OrbBlue Orb Language ModifierOval Charm Ma sono stato outspeedato:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aggiunti ieri inoltre altri trucchi: Non solo quelli anche delle forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non solo quelli anche delle forme Le forme sono state aggiunte ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aggiunti ieri inoltre altri trucchi: Ma sono stato outspeedato:[ Basta che vai al primo post e trovi tutti i vari aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 in realtà ciò che passa nella pokébanca (e consente l'utilizzo del video lotta su ORAS) è da considerarsi legit (o, se preferite, legal hack) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La Pokebanca ha dei controlli alquanto banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi domandavo anch'io della relazione tra il PID e le IVs leggendo quel trucco infatti nn capisco.Potenzialmente per quanto ne sappiamo ora è meno cheat la shinyzzazione cambiando ID poichè basta che attivandolo cambi il PID e il pokémon DOVREBBE cmnq essere legit.Personalmente non ho mai provato nessuno dei due ma tendenzialmente sapevo che cmnq cambiare IVs / Natura /Shinyzzare non produceva cmnq cheat se il ricalcolo del PID era corretto; per le IVs in primis dato che non vi è correlazione per quanto ne sappiamo.Cmnq se le cose sono rimaste come in quinta gen PID e IVssono tutte collegate a Data / Ora /Frame /Seed quindi bisognerebbe capire se ancora funziona cosi e come il PS agisce su questi fattori.Potenzialmente cmnq esiste un IVs spread a 6ivs Shiny natura favorevole in qualche data e ora in qualche seed per qualche frame: se tali informazioni sono memorizzate per scovare il cheat dovrebbero controllarle ma fino in quinta gen nn rimanevano memorizzate (cioe dal PID non mi pare si ptoesse risalire a frame data ora e tutto il resto) quindi non vi sarebbe modo di scovare il cheat se le cose stanno cosi.Però troppe supposizioni, servono più informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.