MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi! D: Ma poi, per essere proprio bannato, cosa ha fatto lav? cose che non si possono dire (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Totalmente d'accordo con Peter, adattatevi un po' invece di lamentarvi della vostra squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Totalmente d'accordo con Peter, adattatevi un po' invece di lamentarvi della vostra squadra...un quote che è anche la mia filosofia di vita: MAI toccare la squadra, una volta creata diventa parte di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che poi, avete praticente detto tutti che la vostra squadra vi piace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Poi boh, io sinceramente ci resterei male se un membro della mia squadra (non obbligatoriamente qui, dico in generale) dicesse: Eh ma io avrei voluto stare con quello, io volevo stare con quell'altro. M'è capitato così tante volte a scuola durante le ore di ginnastica...non è per nulla carino sentirselo dire. Ci si adatta e stop, anche se un membro della propria squadra non piace si sopporta o comunque si cerca di farselo piacere Detto questo, a me la mia squadra piace molto, nulla da ridire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hanno bannato Lav D: Comunque la mia squadra mi piace, Vale nun ce fai paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma tanto Vale è nabba, di cosa vi preoccupate? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 beh con i tuoi set 'bellibelli'(cit. lav) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma tanto Vale è nabba, di cosa vi preoccupate? Io conosco una persona più nabba, si chiama Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io conosco una persona più nabba, si chiama Chube.Ma io infatti non partecipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Domanda sulla sfida di spriting: si possono usare gli sprites-back? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No pory c'è scritto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No pory c'è scritto lì Nel topic non c'è scritto niente riguardo agli sprites-back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Intendi se si possono usare spirit vecchi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Toni, sprites back significa sprite visti da dietro, ovvero il tuo pokemon quando lo vedi in lotta. Non c'è scritto nulla al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sì, si possono tranquillamente usare, purché siamo di BW2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 non conosci le cose?non parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 non conosci le cose?non parlare C'ha provato, non ci vedo nulla di male, se poi uno sbaglia si corregge, pace. Sta' tranquillo °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'ha provato, non ci vedo nulla di male, se poi uno sbaglia si corregge, pace. Sta' tranquillo °w° ma sei sempre a fare il giudice di pace te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma sei sempre a fare il giudice di pace te? Son fatta così, mi piace intervenire, tutto qua. Sarò rompiscatole, non lo so, ma se vedo certi commenti perdonami, è più forte di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Gennyboy, a questo punto mi duole avvisarti! 1) Se continui con questo atteggiamento scontroso e poco rispettoso verso i tuoi compagni, gli altri concorrenti e chi sta cercando di far il possibile per farvi divertire e venirvi incontro... Beh, mi spiace ma saremo costretti ad escluderti dall'iniziativa. Ed è una cosa che non ho mai fatto. E se ti avviso è proprio perché vorremmo evitare di farlo. Goditi questa iniziativa e basta, come stanno facendo tutti. Ok? Spero tu abbia capito e che riuscirai finalmente a divertirti come gli altri. 2) E' un contest con l'unico scopo di far divertire. Il vincere o perdere è relativo, penso. Ok, ovvio che tutti vorrebbero vincere, ma se fossi in te io mi godrei le iniziative e penserei solo a fare amicizia. Di PP puoi sempre trovare il modo di trovarne, di amici non è così facile.E' un gioco di squadra. Ognuno ha la sua. Nel bene o nel male bisogna accettarla. Non ci sono migliori o peggiori. Ci sono solo persone(!)che ci si impegneranno al massimo per portare la propria squadra alla vittoria. Purtroppo ci sarà chi vincerà e chi no. Noi abbiamo il compito di scegliere i lavori (i lavori! Non gli utenti!) migliori, ma qualunque essi siano questo non vuol dire che gli altri sono da meno. Anche se fosse tutti lavori da 10 noi dovremo decidere, a malincuore quali sono i migliori. Ma sta a voi incoraggiare i vostri compagni e aiutarli a non demordere e far loro comunque i complimenti per ciò che faranno. Qualsiasi cosa fatta con impegno è degna di lode!!! 3) Non sto passando un periodo bellissimo. Tante notizie improvvise mi stanno piombando addosso senza preavviso, ma ormai vi abbiamo promesso queste attività e io mi sono assunto dei ruoli che porterò fino in fondo. Vi chiedo però di pazientare se a volte ritardo o altro. Tuttavia per qualsiasi cosa vi avviso in tempo. Quindi vi chiedo di avere pazienza. Sempre e comunque. Siamo umani e come tali sbagliamo e abbiamo imprevisti. Tuttavia ci siamo presi questo compito e lo porteremo fino in fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quoto, compreso il fatto che anche per me non è un periodo stupendo. Non sono fatti tuoi certo, ma questo non vuol dire che devi creare flame, rispondere male e provocare gli altri utenti.Come già detto, bisogna sempre avere un comportamento aperto, pacifico e amichevole, ma come qui nella vita! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Di PP puoi sempre trovare il modo di trovarne, di amici non è così facile. Penso che ti citerò tantissimo per questa frase :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sì, si possono tranquillamente usare, purché siamo di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.