Vai al commento


[Spizor] Sindrome di Lavandonia - La storia


Spizor

Post raccomandati

Mi ricordo che quand'ero più piccola odiavo ascoltare il tema di sottofondo di Lavandonia, cioè, già non mi piaceva la città ^^" quindi ero solita a tenere l'audio spento (e ancora non sapevo della famosa sindrome)... ma non penso fosse per questo motivo, semplicemente mi metteva i brividi :)

Ora l'ho ascoltato per intero e devo dire che m'è pure piaciuto ^^ continuo a trovarlo inquietante, ma sotto fondo(?) mi piace u.u

(il fatto che ho 18 anni c'entra forse qualcosa?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace troppo questa musica, è qualche anno che la ascolto! Pensate che l'ho pure scaricata e messa sul cellulare *-* e non mi ha mai fatto niente -.- comunque penso che la storia sia vera, cioè, non è tutta una ca**ata, un fondo di verità deve esserci per forza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  D= Sennò il malditesta e le lacrimazioni come si spiegano? D= Però dicono che i sintomi sono maggiori se ascolatata cone le cuffie

Con le cuffie diventa assordante. Di conseguenza ci sono più probabilità  di avere sintomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh... allora i sitomi variano da eta ad eta, seconda cosa la canzoncina con toni più forti si trova nelle prime rom di un tempo

(parlo forse di 50 anni fà ?) che vi piaccia o non vi piacca la cosa non impressiona è solo un cumulo di note a 4 bit. (o forse meno)

Comunque andando OT vi posto questa canzoncina con tanto di codice interno.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=JdFZR1kWfLY&feature=related

guardate verso 5.31 notato nulla di sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O_O Oh mio dio... esce scritto:

our words shall remain here for the ages Thus we shall erect a Pokèmon statue outside We humans must learn to walk in harmony with them They possess great insight and repuse the outside world Escape

Che tradotto significa Le nostre parole resteranno qui per ere. Così noi ereggeremo una statua Pokémon fuori da qui. Noi umani dobbiamo imparare a camminare in armonia con loro. Essi posseggono un grande senso dell'intuizione e respingono il mondo esterno. Fuggi.

L'ho tradotto adesso, queste cose mi piacciono e mi terrificano al contempo *O*

Apro un'altra discussione in merito per evitare off-topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Our words shall remain here for the ages Thus we shall erect a Pokèmon statue outside We humans must learn to walk in harmony with them They possess great insight and repuse the outside world Escape

Già  mi piaceva il tema delle Rovine Alfa *-* venire a sapere di una cosa del genere lo adoro ancora di più *w* mi attraggono queste cose >w<

queste cose mi piacciono e mi terrificano al contempo *O*

Come non quotare *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nel video della musichetta di lavandonia al minuto 9:00 compare la scritta "leave now" che se non sbaglio vuol dire "andatevene subito".

Adoro questi misteri inquietanti *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non o il coraggio sufficiente a ascoltare quella musichetta la mi basta solo pensare che una volta l' o ascoltata quando avevo 8 anni sul remake verde foglia per odiarla e a togliere il volume non so il perche ma la musichetta mi aveva terrorizzato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentita tutta..............un emicrania leggera ma fastidiosa. Poi ho pensato di suicidarmi...........naaa scherzo XDD


La cosa che da fastidio sarebbe la 1° base (cioè la trama principale), poi accompagnata con la 2° trama.


Non oso immaginare l'effetto che potrebbe provocare con le cuffie o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non oso ascoltarla (ho ascoltato quella europea e già  brrrrrr XD)

Anchio in verde foglia senza sapere della sindrome spegnevo sempre il volume...

anch'io, mi inquietava ma non riuscivo a capire il perchè ( forse perchè luigi è piu coraggioso di me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...