Vai al commento


Shiny Venonat !! Dopo 2,660 Incontri !! Su Rosso Fuoco


jujef93

Post raccomandati

attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t.

Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia?

Tramite alcuni codici speciali = si riesce ad ottenere il biglietto originale direttamente dall'omino che sta al primo piano del centro medico

Se ti interessa posso darti una mano ?

Sono su skype XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba.

 

http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705

 

Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba

No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore

inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito

e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless.

 

Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny  = Esempi di id buoni :

12321 = Effetto piramide

45687 = Numero in crescendo

64321 = Numero in discesa

Anche id con molti 0 sono buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore

inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito

e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless.

 

Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny  = Esempi di id buoni :

12321 = Effetto piramide

45687 = Numero in crescendo

64321 = Numero in discesa

Anche id con molti 0 sono buoni

uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille

Hai avuto fortuna  , la pagina dei codice è stata cancellata , ma io ne tengo la pagina salvata

Ti metto tutto dentro un file mega cosi lo puoi scaricare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...