jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Salve ragazzi Oggi sono qui per farvi vedere il mio ultimo shiny XD Ecco qui dopo ben 2660 incontri >https://www.youtube.com/watch?v=kjJCFE5K4D8 Spero vi piaccia Se vi va iscrivetevi
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Beeello :]Però non ho YT e non posso iscrivermi ;c
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Beeello :] Però non ho YT e non posso iscrivermi ;c Solo guardandolo hai fatto tantissimo grazie ancora
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio complimenti davvero!! Iscritto immeditamente al tuo canale!! *^*
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio complimenti davvero!! Iscritto immeditamente al tuo canale!! *^* GRAZIE mille XD
Orion Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Compliementi Eri tu che softresettavi treeko in oras vero? Com'è finita ? @Chube
testa Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti io il massimo che ho su rosso fuoco è un weedle shiny ma nn so come mai ha le zampe blu mentre in un sito dice che ha le zampe di colore rosso rosam i correggo le zampe di weedle sono viola
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Compliementi Eri tu che softresettavi treeko in oras vero? Com'è finita ? ancora niente 1900 soft reset XD
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 quello shiny nn si ottine ora. devi soft resettare + dell'eggendario.
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti e mi iscrivo. è bello sapere che c'è chi ancora fa shiny haunt su gba
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti e mi iscrivo. è bello sapere che c'è chi ancora fa shiny haunt su gba Il Fascino degli shiny su 3 generazione è ineguagliabile XD
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t.Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia?
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t. Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia? Tramite alcuni codici speciali = si riesce ad ottenere il biglietto originale direttamente dall'omino che sta al primo piano del centro medico Se ti interessa posso darti una mano ? Sono su skype XD
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba. http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705 Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba. http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705 Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless. Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny = Esempi di id buoni : 12321 = Effetto piramide 45687 = Numero in crescendo 64321 = Numero in discesa Anche id con molti 0 sono buoni
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless. Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny = Esempi di id buoni : 12321 = Effetto piramide 45687 = Numero in crescendo 64321 = Numero in discesa Anche id con molti 0 sono buoni uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille Hai avuto fortuna , la pagina dei codice è stata cancellata , ma io ne tengo la pagina salvata Ti metto tutto dentro un file mega cosi lo puoi scaricare
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 grazie mille, in cambio cercherò di uppare un save con parte di pokemon evento che presi il 2006 al pokemon day
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.