Vai al commento

Shiny Venonat !! Dopo 2,660 Incontri !! Su Rosso Fuoco

jujef93

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi

Oggi sono qui per farvi vedere il mio ultimo shiny XD

Ecco qui dopo ben 2660 incontri

>https://www.youtube.com/watch?v=kjJCFE5K4D8

Spero vi piaccia

Se vi va iscrivetevi

Inviato

complimenti io il massimo che ho su rosso fuoco è un weedle shiny ma nn so come mai ha le zampe blu mentre in un sito dice che ha le zampe di colore rosso rosa

m i correggo le zampe di weedle sono viola

Inviato

complimenti e mi iscrivo. è bello sapere che c'è chi ancora fa shiny haunt su gba

Il Fascino degli shiny su 3 generazione è ineguagliabile XD

Inviato

attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t.

Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia?

Inviato

attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t.

Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia?

Tramite alcuni codici speciali = si riesce ad ottenere il biglietto originale direttamente dall'omino che sta al primo piano del centro medico

Se ti interessa posso darti una mano ?

Sono su skype XD

Inviato

No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba.

http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705

Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba

No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore

inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito

e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless.

Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny  = Esempi di id buoni :

12321 = Effetto piramide

45687 = Numero in crescendo

64321 = Numero in discesa

Anche id con molti 0 sono buoni

Inviato

No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore

inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito

e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless.

Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny  = Esempi di id buoni :

12321 = Effetto piramide

45687 = Numero in crescendo

64321 = Numero in discesa

Anche id con molti 0 sono buoni

uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille

Inviato

uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille

Hai avuto fortuna  , la pagina dei codice è stata cancellata , ma io ne tengo la pagina salvata

Ti metto tutto dentro un file mega cosi lo puoi scaricare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...