jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Salve ragazzi Oggi sono qui per farvi vedere il mio ultimo shiny XD Ecco qui dopo ben 2660 incontri >https://www.youtube.com/watch?v=kjJCFE5K4D8 Spero vi piaccia Se vi va iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beeello :]Però non ho YT e non posso iscrivermi ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Beeello :] Però non ho YT e non posso iscrivermi ;c Solo guardandolo hai fatto tantissimo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio complimenti davvero!! Iscritto immeditamente al tuo canale!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Oddio complimenti davvero!! Iscritto immeditamente al tuo canale!! *^* GRAZIE mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Compliementi Eri tu che softresettavi treeko in oras vero? Com'è finita ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti io il massimo che ho su rosso fuoco è un weedle shiny ma nn so come mai ha le zampe blu mentre in un sito dice che ha le zampe di colore rosso rosam i correggo le zampe di weedle sono viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Compliementi Eri tu che softresettavi treeko in oras vero? Com'è finita ? ancora niente 1900 soft reset XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 quello shiny nn si ottine ora. devi soft resettare + dell'eggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti e mi iscrivo. è bello sapere che c'è chi ancora fa shiny haunt su gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti e mi iscrivo. è bello sapere che c'è chi ancora fa shiny haunt su gba Il Fascino degli shiny su 3 generazione è ineguagliabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t.Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 attualmente io sto a 2300 sr per charmander, ma tu hai gia fatto t.t. Per lugia come hai fatto a prendere il biglietto? lo avevi ancora dall'evento o hai sovrascritto il salvataggio sulla cartuccia? Tramite alcuni codici speciali = si riesce ad ottenere il biglietto originale direttamente dall'omino che sta al primo piano del centro medico Se ti interessa posso darti una mano ? Sono su skype XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba. http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705 Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No io so fare, mi chiedevo come avessi fatto tu. Non sono in molti a saper manipolare le rom direttamente su gba. http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54426705 Praticamente porto il sav dal gba al pc, metto i trucchi e riporto il sav sul gba No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless. Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny = Esempi di id buoni : 12321 = Effetto piramide 45687 = Numero in crescendo 64321 = Numero in discesa Anche id con molti 0 sono buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No faccio direttamente dal pc grazie ad una flash card e un ds , Poi passi tutto all'emulatore inserisci le 27 pagine di codici XD , ed ecco un evento , dopo averlo inserito e rimesso dentro la cartuccia puoi mandarli ad altri giochi tramite l'adattatore wireless. Cmq un consiglio cerca un id buono su RF/VR per trovare charmander shiny = Esempi di id buoni : 12321 = Effetto piramide 45687 = Numero in crescendo 64321 = Numero in discesa Anche id con molti 0 sono buoni uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 uh, questo non lo sapevo. C'è una spiegazione o è proprio un mistero? e se riesci puoi mandarmi via mp un link con tutti i trucchi? grazie mille Hai avuto fortuna , la pagina dei codice è stata cancellata , ma io ne tengo la pagina salvata Ti metto tutto dentro un file mega cosi lo puoi scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 grazie mille, in cambio cercherò di uppare un save con parte di pokemon evento che presi il 2006 al pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.