Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Allora pensando e ripensando ora alle nuove immagini della rivista coroCoro ho fatto queste riflessione che gia pensavo prima ma ora ne son sempre piú convinto, sulla somiglianza dei giochi pokemon...•allora in Pokémon Blu e rosso si parte con i 151 nuovi pokemon (fin qui nessuna piega)•in pokémon nero e bianco si incomincia con 151 nuovi pokémon senza dare la possibilitá (fino a quando non hai finito il gioco) di trovare quegli altriPoi...•negli avvenimenti di Blu e rosso il protagonista sconfigge il team rocket e 3 anni dopo continua con il "sequel" nella regione adiacente in oro e argento, in cui il protagonista sconfigge di nuovo il team rocket•Negli avvenimenti di Nero e Bianco il protagonista sconfigge il team plasma e 2 anni dopo continua con il sequel Nero2 e bianco 2 con una"regione" adiacente (forse ci sara il team plasma da ri-sconfiggere)•I percorsi sono ripartiti dal n*1•nella prima serie del cartone ash parte come un inesperto allenatore•nella serie black e white dopo aver visitato le altre regioni torna :piu basso , piú bambino e inesperto come nella prima serie... Inoltre non si hanno notizie dei vecchi co-protagonisti principali e dei suoi pokemon (apparte il classico "professore prenditi cura dei miei PKMN)By Lightning Ci sono sempre state somiglianze con la prima generazione:-Ad Unima viaggia con due capipalestra, un maschio, cioè il primo, e una femmina-Cattura tutti gli starterSpoiler -Si evolve solo quello di tipo Fuoco-Almeno fino ad ora, è comparso come antagonista solo il Team Rocket, escludendo i due episodi speciali-Ash vede un Pokémon leggendario nel corso del primo episodio della serieValutate voi, secondo me stanno facendo dei giochi per la nuova generazione di ragazzi che non han conosciuto i vecchi giochi.2 inizi pokémon?Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sono assolutamente d'accordo con tutte le tue riflessioni: le ho fatte anche io da parecchio eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ci sono sempre state somiglianze con la prima generazione:-Ad Unima viaggia con due capipalestra, un maschio, cioè il primo, e una femmina-Cattura tutti gli starter-Si evolve solo quello di tipo Fuoco-Almeno fino ad ora, è comparso come antagonista solo il Team Rocket, escludendo i due episodi speciali-Ash vede un Pokémon leggendario nel corso del primo episodio della serieE ce ne sono molte altre.Lo scopo di questo "ritorno al passato", però mi è ignoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ci sono sempre state somiglianze con la prima generazione:-Ad Unima viaggia con due capipalestra, un maschio, cioè il primo, e una femmina-Cattura tutti gli starter-Si evolve solo quello di tipo Fuoco-Almeno fino ad ora, è comparso come antagonista solo il Team Rocket, escludendo i due episodi speciali-Ash vede un Pokémon leggendario nel corso del primo episodio della serieE ce ne sono molte altre.Lo scopo di questo "ritorno al passato", però mi è ignoto XDGia vero anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Francamente, mi piacerebbe di più se fossero Rubino e Zaffiro ad essere i prossimi, ho aspettato abbastanza... (naturalmente i prossimi dopo BN2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ma erano ovvie queste riflessioni... anche io le stavo facendo,La 5° generazione è un ritorno al passato, fin da B/N con i soli nuovi 151 pokèmon.Un ritorno al origini, già l'ho detto XDEh, sì, poi faranno anche giallo in chiave B/N XD (Ma sarebbe bello) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 •negli avvenimenti di Blu e rosso il protagonista sconfigge il team rocket e 3 anni dopo continua con il "sequel" nella regione adiacente in oro e argento, in cui il protagonista sconfigge di nuovo il team rocket•Negli avvenimenti di Nero e Bianco il protagonista sconfigge il team plasma e 2 anni dopo continua con il sequel Nero2 e bianco 2 con una"regione" adiacente (forse ci sara il team plasma da ri-sconfiggere)Se il gioco si chiama Sequel avra un motivo, no? Il motivo è semplicissimo: riadattare la storyline ad una console che può supportare cambiamenti grafici migliori rispetto alla consolle che prima supportavail gioco. Se dopo 2/3 anni che è uscito il gioco, si fa un sequel, quello non è altro che un miglioramento e una possibile aggiunta di qualcosa che possa rendere il gioco ancora più entusiasmante, come in questo caso la possibilità di viaggiare in una regione o nell' altra (Oro/Argento/Cristallo = HeartGold/SoulSilver). Spero tu possa condividere la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ah gia un 'altra cosaI percorsi ripartono dal n*1Edit:ok Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 bella riflessione e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 D' accordo in tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ok ho inserito anche le vostre riflessioni cosi diventa un post più completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 *Aehm* Non dimentichiamoci che i giochi di 5ª Gen sono quattro come quelli di 1ª (Rosso, Verde, Blu e Giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 *Aehm* Non dimentichiamoci che i giochi di 5ª Gen sono quattro come quelli di 1ª (Rosso, Verde, Blu e Giallo)questo non mi dice nulla... Cosa c' entra? anche R Z S erano tre come D P PL ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.