Vai al commento



Pokemon Penumbra


PacoScarso

Post raccomandati

On 17/1/2015 at 14:17, Darkvaporizer ha scritto:

 

 

On 30/5/2016 at 20:56, Grappaman ha scritto:

Se con "è pronta" intendi dire la Beta 1, allora sì. Per la versione finale ci vorrà un bel po'.
In ogni caso se la vuoi scaricare basta cliccare sul link che ho messo il 25 Dicembre

@Grappaman ho visto su un altro sito/forum dei post del 2015 di uno degli "sviluppatori" dove dicevano che il gioco forse non andrà avanti.

Sai dirmi qualcosa in più? mi è piaciuta molto la beta1, soprattutto la presenza di Armstrong di FMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Higgo91 ha scritto:

 

@Grappaman ho visto su un altro sito/forum dei post del 2015 di uno degli "sviluppatori" dove dicevano che il gioco forse non andrà avanti.

Sai dirmi qualcosa in più? mi è piaciuta molto la beta1, soprattutto la presenza di Armstrong di FMA

Intanto grazie per i complimenti, é sempre un piacere ricevere un feedback. Per quanto riguarda il rilascio delle prossime beta, la storia é un po' più complicata: stiamo portando avanti Pokémon Ciano's Quest (che chiude la timeline della serie) e vogliamo spostare Penumbra su Rpg Maker. I lavori vanno a rilento perché é Estate e tra studio e altri impegni personali abbiamo poco tempo per i nostri progetti. Ti posso solo dire che a breve uscirà Ciano's Quest, ma per Penumbra non saprei.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎06‎/‎09‎/‎2016 at 02:59, Grappaman ha scritto:

Intanto grazie per i complimenti, é sempre un piacere ricevere un feedback. Per quanto riguarda il rilascio delle prossime beta, la storia é un po' più complicata: stiamo portando avanti Pokémon Ciano's Quest (che chiude la timeline della serie) e vogliamo spostare Penumbra su Rpg Maker. I lavori vanno a rilento perché é Estate e tra studio e altri impegni personali abbiamo poco tempo per i nostri progetti. Ti posso solo dire che a breve uscirà Ciano's Quest, ma per Penumbra non saprei.

Posso chiedere il perché di questa scelta? Comunque io ho giocato alla vostra beta e devo dire che state facendo un lavoro fantastico, potrebbe essere una rivoluzione italiana nell'ambito dei giochi Pokemon. Visto che giochi Pokemon fatti come si deve con una trama bella non se ne vedono cosi frequentemente :) inoltre dimostrerebbe  che anche noi italiani siamo  di creare qualcosa di buono! Attendo con ansia ciano's quest che dovrebbe uscire in questi mesi.@Grappaman

Modificato da flautomark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/9/2016 at 16:36, flautomark ha scritto:

Posso chiedere il perché di questa scelta? Comunque io ho giocato alla vostra beta e devo dire che state facendo un lavoro fantastico, potrebbe essere una rivoluzione italiana nell'ambito dei giochi Pokemon. Visto che giochi Pokemon fatti come si deve con una trama bella non se ne vedono cosi frequentemente :) inoltre dimostrerebbe  che anche noi italiani siamo  di creare qualcosa di buono! Attendo con ansia ciano's quest che dovrebbe uscire in questi mesi.@Grappaman

Oddio, grazie per i complimenti, ma dire che sia una rivoluzione mi sembra troppo :v . Comunque, vogliamo spostare il tutto su Rpg per rendere il gioco migliore, dato che si ha molta più libertà con sprites/eventi ecc ecc.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...