Vai al commento



Assassin's Creed: Victory è il nuovo capitolo della saga!


Post raccomandati

Per Ps3 direi che l'era di AC è finita (giustamente, visto che ci sono stati dai tempi del primo AC). E' tempo che si spostino sulla next-gen

Io l'ho comprata quest'anno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho comprata quest'anno :(

 

Eh, ma conta che AC su Ps3 c'è da molto tempo ormai, anche se Ps3 ancora devono uscire diversi giochi, ma per quanto riguarda AC direi che ormai si può dire che non ne faranno più per la old gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma conta che AC su Ps3 c'è da molto tempo ormai, anche se Ps3 ancora devono uscire diversi giochi, ma per quanto riguarda AC direi che ormai si può dire che non ne faranno più per la old gen

Già , è già  qualcosa che hanno fatto uscire Rogue, vuol dire che approfitterò di qualcuno che prenderà  la PS4 (O convincerò il mio ragazzo a prenderla xD), per giocare ai futuri AC (devo ancora recuperare Black Flag e Unity)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , è già  qualcosa che hanno fatto uscire Rogue, vuol dire che approfitterò di qualcuno che prenderà  la PS4 (O convincerò il mio ragazzo a prenderla xD), per giocare ai futuri AC (devo ancora recuperare Black Flag e Unity)

Black Flag c'è anche su old gen :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Black Flag c'è anche su old gen :th_sisi:

Cosa? Ma non era solo per PS4?

Ah, ho visto ora su Wikipedia, c'è anche per PS3, ed io non lo sapevo. Vabè intanto gioco a Rogue, poi recupererò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa? Ma non era solo per PS4?

Ah, ho visto ora su Wikipedia, c'è anche per PS3, ed io non lo sapevo. Vabè intanto gioco a Rogue, poi recupererò xD

Ti converrebbe invertire, le sezioni contemporanee di Rogue seguono quelle di Black Flag a livello narrativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai avuto modo di giocare ad assansin's creed e volevo sapere se ne vale la pena comprarlo per la ps4. Mi interessava la saga Unity, insomma dai trailer non mi sembra male. Che dite lo prendo?  A primo impatto, da quello che ho potuto vedere sul web, mi è piaciuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai avuto modo di giocare ad assansin's creed e volevo sapere se ne vale la pena comprarlo per la ps4. Mi interessava la saga Unity, insomma dai trailer non mi sembra male. Che dite lo prendo?  A primo impatto, da quello che ho potuto vedere sul web, mi è piaciuto.

E' un bellissimo titolo nonostante un po' di critiche per qualche bug presente nel gioco.

Tuttavia, se ti è possibile, ti consiglio di recuperare tutti i vecchi titoli, i più vecchi li trovi anche a 5 euro, perché son tutte storie molto collegate fra loro, in particolare Unity è molto collegato al Rogue, che è a sua volta collegato a Black Flag e così via, però mio fratello ha iniziato a giocare proprio con AC Unity e nonostante tutto la trama è abbastanza chiara, il gioco di per sé è un bellissimo titolo, almeno per me che son fan della saga! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bellissimo titolo nonostante un po' di critiche per qualche bug presente nel gioco.

Tuttavia, se ti è possibile, ti consiglio di recuperare tutti i vecchi titoli, i più vecchi li trovi anche a 5 euro, perché son tutte storie molto collegate fra loro, in particolare Unity è molto collegato al Rogue, che è a sua volta collegato a Black Flag e così via, però mio fratello ha iniziato a giocare proprio con AC Unity e nonostante tutto la trama è abbastanza chiara, il gioco di per sé è un bellissimo titolo, almeno per me che son fan della saga! ^^

 

Grazie per l'informazione!

In questi giorni penso proprio di prenderlo, sono curioso di provare questo gioco. I giochi più vecchi se non erro sono per la ps3 giusto? Per la ps4 mi sembra che al momento ne siano usciti pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per l'informazione!

In questi giorni penso proprio di prenderlo, sono curioso di provare questo gioco. I giochi più vecchi se non erro sono per la ps3 giusto? Per la ps4 mi sembra che al momento ne siano usciti pochi.

Al momento per PS4 sono usciti solo Unity e Black Flag, tutti gli altri sono per PS3/XBox360 :)

Comunque questo sarebbe un po' un OT quindi meglio evitare di scrivere qui, per qualsiasi dubbio o domanda chiedi pure per MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riusciranno i nostri eroi a fare un bel gioco?

No, visto che la saga di AC è ormai diventata una commercialata assurda.

Un titolo ogni anno e fottesega se non facciamo in tempo (Oppure, non vogliamo) a tenere alta la qualità .

Ubisoft logic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desmond è morto lo fa vedere in black flag,mi sa che non ritornerà 

Ah non me lo ricordavo, allora niente Desmond :/

Ma non si sforzano nemmeno a fare un nuovo protagonista moderno, anche simile a Desmond e devono togliere quegli uffici bruttissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desmond è morto lo fa vedere in black flag,mi sa che non ritornerà 

Mai sentito parlare dell'Ankh e dello Scettro di Aset? Sono due Frutti dell'Eden rispettivamente in grado di riportare in vita i morti e assicurare una vita ultraterrena dopo di essa, finora solo nominati nei videogiochi ma apparsi e introdotti nella serie di fumetti ufficiali di Assassin's Creed. In particolare, la loro presenza è confermata nell'Antica Roma e nell'Egitto del XIII secolo. Considerando che sono due ambientazioni che stando alle voci vedremo entro pochi anni, è probabile che presto rivedremo anche Desmond.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai sentito parlare dell'Ankh e dello Scettro di Aset? Sono due Frutti dell'Eden rispettivamente in grado di riportare in vita i morti e assicurare una vita ultraterrena dopo di essa, finora solo nominati nei videogiochi ma apparsi e introdotti nella serie di fumetti ufficiali di Assassin's Creed. In particolare, la loro presenza è confermata nell'Antica Roma e nell'Egitto del XIII secolo. Considerando che sono due ambientazioni che stando alle voci vedremo entro pochi anni, è probabile che presto rivedremo anche Desmond.

Spero di si, il ritorno alle origini.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però voglio un AC ambientato durante la seconda guerra mondiale... à§.ৠsarebbe un sogno uccidere i Nazisti con la lama celata :c

Anyway l'ambientazione mi piace parecchio, spero uscirà  qualcosa di bello...o almeno carino :P

poi ti sparano con i mitra o scoppia una bomba atomica e rip 

 

E' un bellissimo titolo nonostante un po' di critiche per qualche bug presente nel gioco.

Tuttavia, se ti è possibile, ti consiglio di recuperare tutti i vecchi titoli, i più vecchi li trovi anche a 5 euro, perché son tutte storie molto collegate fra loro, in particolare Unity è molto collegato al Rogue, che è a sua volta collegato a Black Flag e così via, però mio fratello ha iniziato a giocare proprio con AC Unity e nonostante tutto la trama è abbastanza chiara, il gioco di per sé è un bellissimo titolo, almeno per me che son fan della saga! ^^

E' proprio difficile definire bellissima una commercialata assurda fatta in fretta e furia solo per rispettare l' uscita annuale.  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Definisci Assassin's Creed tale per moda, o hai qualche motivo particolare per farlo?

non per moda, bisogna soprattutto guardare l' ultima parte della mia frase. E' che mi ha scocciato sta cosa annuale e che escono titoli di minore qualità . E la stessa cosa sta per succedere con Pokémon  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per moda, bisogna soprattutto guardare l' ultima parte della mia frase. E' che mi ha scocciato sta cosa annuale e che escono titoli di minore qualità . E la stessa cosa sta per succedere con Pokémon  :(

Su questo sono d'accordo, in parte. Ma comunque per essere un titolo a cadenza annuale ha sempre mantenuto un ottimo livello di qualità , secondo me. Certo però che un anno di pausa dopo nove capitoli ci vorrebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi ti sparano con i mitra o scoppia una bomba atomica e rip 

 

E' proprio difficile definire bellissima una commercialata assurda fatta in fretta e furia solo per rispettare l' uscita annuale.  :(

Per me lo è, a mio parere è il secondo miglior AC dopo il 2 che rimane sempre irraggiungibile, Arno è un gran bel personaggio, la trama non è la classica, Parigi è ricostruita benissimo, le missioni Co-Op sono la ciliegina sulla torta che aggiungono ore di gaming e una storia parallela anche carina, quindi per me è un bellissimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo sono d'accordo, in parte. Ma comunque per essere un titolo a cadenza annuale ha sempre mantenuto un ottimo livello di qualità , secondo me. Certo però che un anno di pausa dopo nove capitoli ci vorrebbe.

Un buon livello ovviamente, ma non vale di sicuro i suoi €70.  

Per me lo è, a mio parere è il secondo miglior AC dopo il 2 che rimane sempre irraggiungibile, Arno è un gran bel personaggio, la trama non è la classica, Parigi è ricostruita benissimo, le missioni Co-Op sono la ciliegina sulla torta che aggiungono ore di gaming e una storia parallela anche carina, quindi per me è un bellissimo gioco.

C' è stato il salto generazionale perciò è ovvio che sia ottimo rispetto ad altri, ma di sicuro per la next gen mi aspettavo di più (soprattutto tecnicamente) e apprezzo il fatto che abbiano aggiunto la Co-op online, ma non basta perché la trama e migliorabile e 900p/30fps sono scarsi. Attualmente ho i soldi per comprare PS4, sto aspettando solo che si decidano a fare giochi che valgano l' acquisto. (E fino a 2 anni fa Assassin' s occupava molta importanza nei miei giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me lo è, a mio parere è il secondo miglior AC dopo il 2 che rimane sempre irraggiungibile, Arno è un gran bel personaggio, la trama non è la classica, Parigi è ricostruita benissimo, le missioni Co-Op sono la ciliegina sulla torta che aggiungono ore di gaming e una storia parallela anche carina, quindi per me è un bellissimo gioco.

 La mia esperienza su pc è stata orribile,pieno di bug,cali di frame rate pesanti sia in configurazione bassa che in alta,niente ottimizzazione,texture non caricate insomma uno schifo.

In Ac unity ci sono alcuni spezzoni nella seconda guerra mondiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo sono d'accordo, in parte. Ma comunque per essere un titolo a cadenza annuale ha sempre mantenuto un ottimo livello di qualità , secondo me. Certo però che un anno di pausa dopo nove capitoli ci vorrebbe.

 

Ma anche no. Dal post AC 2 si nota l'evidente calo, da dopo Brotherhood anche di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...