Rubygame Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Se si continua con gli aggiornamenti si capirà solo che il gioco meritava di uscire più in ritardo per avere un'esperienza di gioco migliore senza bug ecc.Bah,speriamo non ci siano ancora bug perché a quel punto allora mi chiedo dov'era tutta 'sta fretta di far uscire il gioco più o meno nello stesso periodo di X/Y...
Lorizs Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 AIUTO!!!!come faccio io ho gia crashato con il salvataggio alla lega e ora ho installato l'aggiornamento ma non funziona!!! Hai crashato e poi hai installato l'aggiornamento? Mi sa che è per questo il problema... Insomma, credo che l'aggiornamento funzioni per evitare, non per rimediare.
JustJohn Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Vedo che anche stavolta non è stato risolto il glitch degli shiny nel Dex XD cioè? qual'è questo bug?
Love.absol4ever Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 oddio menomale che ho letto le notizia XD Il mio 3ds non mi avvisa mai quando ho un nuovo aggiornamento e sono proprio alla fine della via vittoria -.- il mio cuore avrebbe preso un duro colpo...
Whisper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 AIUTO!!!!come faccio io ho gia crashato con il salvataggio alla lega e ora ho installato l'aggiornamento ma non funziona!!! nello scaricare l'aggiornamento ho notato che c'è l'opzione "Ripara" per riparare il software...non ne sono assolutamente sicura, ma magari devi usare quella...magari qualcun'altro ne sa di più!
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Se si continua con gli aggiornamenti si capirà solo che il gioco meritava di uscire più in ritardo per avere un'esperienza di gioco migliore senza bug ecc.Bah,speriamo non ci siano ancora bug perché a quel punto allora mi chiedo dov'era tutta 'sta fretta di far uscire il gioco più o meno nello stesso periodo di X/Y...Esiste un gioco senza bug?
Dragozard Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Scaricato. E pensare che ho battuto la lega 17 volte prima di fare l'aggiornamento.
Icarus Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Inizio a pensare che questi ''bug'' sono stati fatti di proposito, proprio per farci scaricare nuove patches e consumare blocchi della SD. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Lina_Inverse Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 entro domani farò l'aggiornamento, sempre che non me ne dimentichi
Sami Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa, per favore? Se io comincio un gioco in ritardo e mi sono persa i primi aggiornamenti, se scarico solo il più recente risolve anche i bug dei precedenti o solo quelli del nuovo? Per esempio, se io volessi cominciare X o Y adesso, nell'E-shop c'è solo l'aggiornamento 1.3, ma se lo scarico rimangono irrisolti i bug dell'1.1 e 1.2? O sono implementati?
Wicked Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa, per favore? Se io comincio un gioco in ritardo e mi sono persa i primi aggiornamenti, se scarico solo il più recente risolve anche i bug dei precedenti o solo quelli del nuovo? Per esempio, se io volessi cominciare X o Y adesso, nell'E-shop c'è solo l'aggiornamento 1.3, ma se lo scarico rimangono irrisolti i bug dell'1.1 e 1.2? O sono implementati? Nono, sono implementati tranquillo/a E' stata aggiunta una reazione da Sami 1
Combo Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Scaricato oggi, proprio oggi pensavo di aver messo un nuovo aggiornamento nell'e-shop c:, meglio di niente.
blablabla Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Cavolo, ho scaricato la versione 1.1 ieri...Però pazienza...cosa miglirerà ? dov' è il problema?
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Un buon Detective deve sempre aggiornare i suoi giochi. - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati