Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento 1.2 di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Inviato

Se si continua con gli aggiornamenti si capirà  solo che il gioco meritava di uscire più in ritardo per avere un'esperienza di gioco migliore senza bug ecc.

Bah,speriamo non ci siano ancora bug perché a quel punto allora mi chiedo dov'era tutta 'sta fretta di far uscire il gioco più o meno nello stesso periodo di X/Y...

Inviato

AIUTO!!!!come faccio io ho gia crashato con il salvataggio alla lega e ora ho installato l'aggiornamento ma non funziona!!! :dead::cry::empty:

Hai crashato e poi hai installato l'aggiornamento?

Mi sa che è per questo il problema...

Insomma, credo che l'aggiornamento funzioni per evitare, non per rimediare.

Inviato

oddio menomale che ho letto le notizia XD Il mio 3ds non mi avvisa mai quando ho un nuovo aggiornamento e sono proprio alla fine della via vittoria -.- il mio cuore avrebbe preso un duro colpo...

Inviato

AIUTO!!!!come faccio io ho gia crashato con il salvataggio alla lega e ora ho installato l'aggiornamento ma non funziona!!! :dead::cry::empty:

nello scaricare l'aggiornamento ho notato che c'è l'opzione "Ripara" per riparare il software...non ne sono assolutamente sicura, ma magari devi usare quella...magari qualcun'altro ne sa di più!

Inviato

Se si continua con gli aggiornamenti si capirà  solo che il gioco meritava di uscire più in ritardo per avere un'esperienza di gioco migliore senza bug ecc.

Bah,speriamo non ci siano ancora bug perché a quel punto allora mi chiedo dov'era tutta 'sta fretta di far uscire il gioco più o meno nello stesso periodo di X/Y...

Esiste un gioco senza bug?
Inviato

Inizio a pensare che questi ''bug'' sono stati fatti di proposito, proprio per farci scaricare nuove patches e consumare blocchi della SD.  :(

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa, per favore? Se io comincio un gioco in ritardo e mi sono persa i primi aggiornamenti, se scarico solo il più recente risolve anche i bug dei precedenti o solo quelli del nuovo? Per esempio, se io volessi cominciare X o Y adesso, nell'E-shop c'è solo l'aggiornamento 1.3, ma se lo scarico rimangono irrisolti i bug dell'1.1 e 1.2? O sono implementati? 

Inviato

Qualcuno potrebbe spiegarmi una cosa, per favore? Se io comincio un gioco in ritardo e mi sono persa i primi aggiornamenti, se scarico solo il più recente risolve anche i bug dei precedenti o solo quelli del nuovo? Per esempio, se io volessi cominciare X o Y adesso, nell'E-shop c'è solo l'aggiornamento 1.3, ma se lo scarico rimangono irrisolti i bug dell'1.1 e 1.2? O sono implementati?

Nono, sono implementati tranquillo/a ^^

• Mi Piace 1
Inviato

Un buon  Detective deve sempre aggiornare i suoi giochi.

- But even the sun sets in paradise -