Vai al commento

Mercatino Valy03

Lloid03

Post raccomandati

accetto anche pp voi ditemi il pokemon e io vi dico se lo ho

pokemon che cerco:

1. Giratina 
  2. Latios con latiosite
  3. Dialga
  4. Palkia
  5. Mew (possibilmente SKFB o Flawless)
  6. Latias con Latiasite
  7. Kyurem
  8. Zekrom
  9. Reshiram
  10. Victini
  11. Rayquaza
  12. Grudon
  13. Kyogre
  14. Darkrai
  15. Manaphy
  16. Cresselia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do solo un consiglio: Quando apri un mercatino, è meglio se mostri i Pokémon che puoi scambiare. Così "alla cieca" è difficile trovare Pokèmon, che possibilmente non hai e poi si creano mille discussioni inutili perché non si riesce a creare un accordo; Quando hai un pò di tempo, aggiorna un pò il tuo mercatino, non ti dico di mettere tutti i Pokémon in una volta, ma a poco a poco, cosi non diventa noioso e troverai comunque gente con cui scambiare. Può essere che si cerca qualcosa, tu ad esempio non la hai, però, osservando i tuoi Pokémon magari l'acquirente trova qualcosa che potrebbe interessarlo comunque anche se non era proprio quello che cercava e riuscite a concludere lo scambio, al contrario, per come hai il mercatino adesso, non riusciresti a concludere lo stesso numero di scambi che magari concluderesti con un mercatino come quello descritto da me. Il mio è solo un consiglio, se lo vuoi seguire bene, se no, fai tu, la scelta è tua. Detto questo, scusa se ti ho annoiato, buona fortuna con gli scambi :)

Link al commento

Pokemon che offro:

1. Sprxymsh006.gifCharizard (F lv.100) Shiny Natura:Gentile Abilità :Aiutofuoco
  2. Sprxym306.gifAggron (M lv.42) Natura:Mite Abilità :Vigore
  3. Sprxym531.gifAudino (F lv.38) Natura:Lesta Abilità :Cuoracuore
  4. Sprxym250.gifHo-Oh Natura:Cauta lv 50 Abilità :Pressione
  5. Sprxym718.gifZygarde Natura:Timida lv 70 Abilità :Frangiaura
  6. 192px-Sprxym717.gifYveltal Natura:Mite lv 50 Abilità :Auratetra
  7. Sprxym150.gifMewtwo Natura:Gentile lv 73 Abilità :Pressione Introforza:DRAGO
  8. Sprxym486.gifRegigigas Natura: Audace lv 50 Abilità : Lentoinizio
  9. 120px-Sprxym710XL.gifPumkaboo Maxi (->Gourgeist120px-Sprxym711XL.gifMaxi) (bu pumkaboo) Natura:Audace lv 75 Abilità :indagine
  10. Sprxym442.gifSpiritomb Natura:Gentile lv 30 Abilità :Pressione
  11. Sprxym004.gifCharmander Natura:Placida lv 15 Abilità :Aiutofuoco Mossa Uovo:Oltraggio Nickname:Achilles
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...