Vai al commento

Mercatino Valy03

Lloid03

Post raccomandati

Inviato

Ti do solo un consiglio: Quando apri un mercatino, è meglio se mostri i Pokémon che puoi scambiare. Così "alla cieca" è difficile trovare Pokèmon, che possibilmente non hai e poi si creano mille discussioni inutili perché non si riesce a creare un accordo; Quando hai un pò di tempo, aggiorna un pò il tuo mercatino, non ti dico di mettere tutti i Pokémon in una volta, ma a poco a poco, cosi non diventa noioso e troverai comunque gente con cui scambiare. Può essere che si cerca qualcosa, tu ad esempio non la hai, però, osservando i tuoi Pokémon magari l'acquirente trova qualcosa che potrebbe interessarlo comunque anche se non era proprio quello che cercava e riuscite a concludere lo scambio, al contrario, per come hai il mercatino adesso, non riusciresti a concludere lo stesso numero di scambi che magari concluderesti con un mercatino come quello descritto da me. Il mio è solo un consiglio, se lo vuoi seguire bene, se no, fai tu, la scelta è tua. Detto questo, scusa se ti ho annoiato, buona fortuna con gli scambi :)

Inviato

Pokemon che offro:

1. Sprxymsh006.gifCharizard (F lv.100) Shiny Natura:Gentile Abilità :Aiutofuoco
  2. Sprxym306.gifAggron (M lv.42) Natura:Mite Abilità :Vigore
  3. Sprxym531.gifAudino (F lv.38) Natura:Lesta Abilità :Cuoracuore
  4. Sprxym250.gifHo-Oh Natura:Cauta lv 50 Abilità :Pressione
  5. Sprxym718.gifZygarde Natura:Timida lv 70 Abilità :Frangiaura
  6. 192px-Sprxym717.gifYveltal Natura:Mite lv 50 Abilità :Auratetra
  7. Sprxym150.gifMewtwo Natura:Gentile lv 73 Abilità :Pressione Introforza:DRAGO
  8. Sprxym486.gifRegigigas Natura: Audace lv 50 Abilità : Lentoinizio
  9. 120px-Sprxym710XL.gifPumkaboo Maxi (->Gourgeist120px-Sprxym711XL.gifMaxi) (bu pumkaboo) Natura:Audace lv 75 Abilità :indagine
  10. Sprxym442.gifSpiritomb Natura:Gentile lv 30 Abilità :Pressione
  11. Sprxym004.gifCharmander Natura:Placida lv 15 Abilità :Aiutofuoco Mossa Uovo:Oltraggio Nickname:Achilles
Inviato

Ho tutto cerco eventi

Inviato

Con chi parli

Se con me accetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...