Lloid03 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 accetto anche pp voi ditemi il pokemon e io vi dico se lo hopokemon che cerco:Giratina Latios con latiosite Dialga Palkia Mew (possibilmente SKFB o Flawless) Latias con Latiasite Kyurem Zekrom Reshiram Victini Rayquaza Grudon Kyogre Darkrai Manaphy Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io avrei un rayquaza shiny se vuoi. te cosa mi offri?contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ti do solo un consiglio: Quando apri un mercatino, è meglio se mostri i Pokémon che puoi scambiare. Così "alla cieca" è difficile trovare Pokèmon, che possibilmente non hai e poi si creano mille discussioni inutili perché non si riesce a creare un accordo; Quando hai un pò di tempo, aggiorna un pò il tuo mercatino, non ti dico di mettere tutti i Pokémon in una volta, ma a poco a poco, cosi non diventa noioso e troverai comunque gente con cui scambiare. Può essere che si cerca qualcosa, tu ad esempio non la hai, però, osservando i tuoi Pokémon magari l'acquirente trova qualcosa che potrebbe interessarlo comunque anche se non era proprio quello che cercava e riuscite a concludere lo scambio, al contrario, per come hai il mercatino adesso, non riusciresti a concludere lo stesso numero di scambi che magari concluderesti con un mercatino come quello descritto da me. Il mio è solo un consiglio, se lo vuoi seguire bene, se no, fai tu, la scelta è tua. Detto questo, scusa se ti ho annoiato, buona fortuna con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sono d'accrodo con andry ed è un ottimo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 grazie ma nn posso subito però a breve lo metterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pokemon che offro:Charizard (F lv.100) Shiny Natura:Gentile Abilità :AiutofuocoAggron (M lv.42) Natura:Mite Abilità :VigoreAudino (F lv.38) Natura:Lesta Abilità :CuoracuoreHo-Oh Natura:Cauta lv 50 Abilità :PressioneZygarde Natura:Timida lv 70 Abilità :FrangiauraYveltal Natura:Mite lv 50 Abilità :AuratetraMewtwo Natura:Gentile lv 73 Abilità :Pressione Introforza:DRAGORegigigas Natura: Audace lv 50 Abilità : LentoinizioPumkaboo Maxi (->GourgeistMaxi) (bu pumkaboo) Natura:Audace lv 75 Abilità :indagineSpiritomb Natura:Gentile lv 30 Abilità :PressioneCharmander Natura:Placida lv 15 Abilità :Aiutofuoco Mossa Uovo:Oltraggio Nickname:Achilles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chiedo charizard do cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Charizard Per Darkrai,Hoopa,Volcanion,o Latiasite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ho tutto tranne gli evento,cosa offri? pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho tutto cerco eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 TI OFFRO UN latios shiny per latiasite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Con chi parli Se con me accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 si con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 aggiornatoda tanto mi ero dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.