Vai al commento


Il mondo della Hack Rom?


Guest Kemuri

Post raccomandati

Salve a tutti!


Mi potreste spiegare come si fà  un Hack Rom? Vorrei imparare, ma non sò neanche da che parte iniziare...


Inoltre vorrei sapere quali limiti esistono nella creazione di un Hack Rom e in che modo tali limiti posso detterminare lo sviluppo della rom stessa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per altro il mio forum. Penso sia spam.

Riguardo i limiti essi non vengono indicati dalla rom ma dalla conse in questo caso gba.

Ipotizzando che io sia bravo nel fare Hack Rom, si puoi creare una versione di Pokémon con le prime 4 regioni giocate in successione? Un pò come avviene nella seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipotizzando che io sia bravo nel fare Hack Rom, si puoi creare una versione di Pokémon con le prime 4 regioni giocate in successione? Un pò come avviene nella seconda generazione.

Certo che puoi ma dovrai estendere la rom di base a 32 MB.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che puoi anche se difficile, se vuoi fare veramente un hack con 4 regioni, lascia stare quelli che ti dicono non ce la farai mai, devi andare per la tua strada continuandola anche se gli altri ti dicono di non farcela mai :) , dicci cosa vorresti fare ti daremo qualche consiglio


i proggetti che hai in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può espandere la rom (cerca su google...), ma quanto tempo ci metti per fare 4 regioni? Fanne una o due ma fatte bene. Ogni riferimento a fatto, cosa o persona è puramente casuale ed è frutto di pura fantasia. Centra l'utente sopra di me XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...