fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si entra nel centro pokemon di ciclamipoli, si incontra una persona vicino alla mappa, si parla per due volte con questa persona ricevendo due Poteri O. Dopo che ti da il secondo Potere O va via. Poi basta uscire ed entrare nel centro pokemon per avere altri 2 Poteri O Potere Velocità si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere bruttocolpo si trova al centro pokèmon ciclamipolipotere Amicizia si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere incontri si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere compenso si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere esperienza si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere furtività si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere sconto si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere cura PP si trova al centro pokèmon ciclamipoliPotere covate Residence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 tutti a ciclamipoli allora ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Le basi per una buona guida ci sono, potresti aggiungere qualche dettaglio o qualche immagine per renderla più completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Le basi per una buona guida ci sono, potresti aggiungere qualche dettaglio o qualche immagine per renderla più completa! cerco di migliorarla un po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Le basi per una buona guida ci sono, potresti aggiungere qualche dettaglio o qualche immagine per renderla più completa! Molti dicevano che non esistevano i poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cerco di migliorarla un po'..Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Specificare chi te li da no ? So che c'è il tizio al centro pokemonGuida inutile.non credo che si trovino per terra i poteri O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Specificare chi te li da no ? So che c'è il tizio al centro pokemonGuida inutile.non credo che si trovino per terra i poteri O ho aggiunto dove si trova il tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi scrivere dove si trova il tizio del potere covata? piu' che altro non ho neanche capito bene COSA sia il residence, spero che non sia accessibile solo con l'ascensore in cui vengo sempre bloccato perche' un tizio mi dice che e' solo per chi ci vive... O dovrei scoprire anche come fare per avere l'autorizzazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Puoi scrivere dove si trova il tizio del potere covata? piu' che altro non ho neanche capito bene COSA sia il residence, spero che non sia accessibile solo con l'ascensore in cui vengo sempre bloccato perche' un tizio mi dice che e' solo per chi ci vive... O dovrei scoprire anche come fare per avere l'autorizzazione xD In realtà si trova proprio al secondo piano del complesso residenziale ( piano accessibile solo con l'ascensore). Potrai usare l'ascensore solo dopo aver completato il gioco durante una quest secondaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In realtà si trova proprio al secondo piano del complesso residenziale ( piano accessibile solo con l'ascensore). Potrai usare l'ascensore solo dopo aver completato il gioco durante una quest secondaria.what? O.o che quest secondaria? XD Ovviamente sono già al Resort Lotta, quindi potrei farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 what? O.o che quest secondaria? XD Ovviamente sono già al Resort Lotta, quindi potrei farla Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok, grazie :-) Però ho completato quella quest, ed ho trovato una stanza che contiene i tizi degli altri Poteri O, ma nessuno mi ha dato il potere covata... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come si aumenta il livello dei poteri O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok, grazie :-)Però ho completato quella quest, ed ho trovato una stanza che contiene i tizi degli altri Poteri O, ma nessuno mi ha dato il potere covata... :/ parla con quello al centro e ti dice che devi portare una persona, che abita vicino a loro, nella loro stanza, basta andare nella stanza di fronte e parlare col ragazzo all'interno e poi, goditi la scenetta e alla fine, ti da il potere covata l 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come si entra nel Residence Ciclamipoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come si entra nel Residence Ciclamipoli? Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non c'è. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non c'è. :3 Oddio avevo citato un messaggio qui ma comunque te lo riscrivo mettendo CIT. Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli. {cit Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non c'è. :3Hai finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non c'è. :3 Per fare la quest devi prima aver battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ma da quale parte del residence sarebbe 'sto potere O? Ho parlato con tutti gli NPC che ho trovato ma nada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho completato la quest di Walter ma parlando con i tre dei poteri O non succede nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per fare la quest devi prima aver battuto la lega. SE ti riferisci per ma MT Fulmine dopo la 'missione' data da Walter, da me c'era anche prima della lega poke ò_ò". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 La quest di Walter la si può far partire appena catturato/sconfitto Groudon/Kyogre a Ceneride, non c'è bisogno di finire la lega o sconfiggere Adriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.