Vai al commento


[Guida] Poteri O


Post raccomandati

Si entra nel centro pokemon di ciclamipoli, si incontra una persona vicino alla mappa, si parla per due volte con questa persona ricevendo due Poteri O. Dopo che ti da il secondo Potere O va via. Poi basta uscire ed entrare nel centro pokemon per avere altri 2 Poteri O


 


Potere Velocità   si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere bruttocolpo si trova al centro pokèmon ciclamipoli


potere Amicizia si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere incontri si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere compenso si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere esperienza si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere furtività  si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere sconto si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere cura PP si trova al centro pokèmon ciclamipoli


Potere covate Residence 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi scrivere dove si trova il tizio del potere covata? piu' che altro non ho neanche capito bene COSA sia il residence, spero che non sia accessibile solo con l'ascensore in cui vengo sempre bloccato perche' un tizio mi dice che e' solo per chi ci vive... O dovrei scoprire anche come fare per avere l'autorizzazione xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi scrivere dove si trova il tizio del potere covata? piu' che altro non ho neanche capito bene COSA sia il residence, spero che non sia accessibile solo con l'ascensore in cui vengo sempre bloccato perche' un tizio mi dice che e' solo per chi ci vive... O dovrei scoprire anche come fare per avere l'autorizzazione xD

 

In realtà  si trova proprio al secondo piano del complesso residenziale ( piano accessibile solo con l'ascensore). Potrai usare l'ascensore solo dopo aver completato il gioco durante una quest secondaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  si trova proprio al secondo piano del complesso residenziale ( piano accessibile solo con l'ascensore). Potrai usare l'ascensore solo dopo aver completato il gioco durante una quest secondaria.

what? O.o che quest secondaria? XD Ovviamente sono già  al Resort Lotta, quindi potrei farla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

what? O.o che quest secondaria? XD Ovviamente sono già  al Resort Lotta, quindi potrei farla

 

Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie :-)

Però ho completato quella quest, ed ho trovato una stanza che contiene i tizi degli altri Poteri O, ma nessuno mi ha dato il potere covata... :/

 parla con quello al centro e ti dice che devi portare una persona, che abita vicino a loro, nella loro stanza, basta andare nella stanza di fronte e parlare col ragazzo all'interno e poi, goditi la scenetta e alla fine, ti da il potere covata l 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si entra nel Residence Ciclamipoli?

 

 

Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è. :3

Oddio avevo citato un messaggio qui ma comunque te lo riscrivo mettendo CIT.

 

Per attivare la quest in questione devi andare al centro di Ciclamipoli e parlare con Walter che troverai accanto alla struttura che rappresenta la pseudo Torre Eiffel di Luminopoli. {cit Mr. Anderson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...