cespun Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 posso offrire 3 PP o pokemon fkbVisto che non trovo più il pin ne del 2DS che me lo da per 3 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Cosa si intende per pin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 quello per le stelle del club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho i codici di Animal Crossing e di Pokemon Zaffiro Alfa, sono la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho i codici di Animal Crossing e di Pokemon Zaffiro Alfa, sono la stessa cosa?No,lui intende il codice della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.