Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Settima generazione su Nintendo NX? Scherzi? La serie principale é nata e rimarrà  sempre nelle console portatili ma sia a me che la Game Freak non verrebbe mai in mente di trasportarlo su Console Fisse, é un insulto a tutta la serie. E' come prendere un panino con il prosciuto, poi sostituito con il cioccolato, risultato? Una schifezza. Lo so che é pessimo come esempio ma era più forte di me.

Credo che il 20° Anniversario lo rovineranno, credo...

come una schifezza? Un panino con la cioccolata è molto meglio di un panino con il prosciutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la nintendo dovrebbe pensare (come secondo me sta cercando di fare) a fare un gioco appunto con tutte le reg e magari dato che la storia sarebbe infinita e non troppo sbrigativa,al contrario di quella della monoregione dovrebbero aggiungere un intelligenza artificiale più grande e rendere più facili da ottenere i pokemon con 5ivs o cose simili in modo da poter contrastare una ipotetica intelligienza artificiale più alta e magari anche qualche cosa nuova in più come qualche evoluzione non mega che tutti stiamo aspettando o magari qualche ripensamento a vecchie gen come personaggi che compaiono e ti danno cose come appunto succede in RO/ZA per i pokemon provenienti da Z/R o roba simile.

iSe cio dovesse avverarsi sarebbe una cosa su cui la nintendo potrebbe essere facilitata perché comunque la grafica della 6 gen va bene,le regioni le hanno tutte e non ne devono creare nuove,anche se sarebbe più difficile aumentare l I.A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la nintendo dovrebbe pensare (come secondo me sta cercando di fare) a fare un gioco appunto con tutte le reg e magari dato che la storia sarebbe infinita e non troppo sbrigativa,al contrario di quella della monoregione dovrebbero aggiungere un intelligenza artificiale più grande e rendere più facili da ottenere i pokemon con 5ivs o cose simili in modo da poter contrastare una ipotetica intelligienza artificiale più alta e magari anche qualche cosa nuova in più come qualche evoluzione non mega che tutti stiamo aspettando o magari qualche ripensamento a vecchie gen come personaggi che compaiono e ti danno cose come appunto succede in RO/ZA per i pokemon provenienti da Z/R o roba simile.

iSe cio dovesse avverarsi sarebbe una cosa su cui la nintendo potrebbe essere facilitata perché comunque la grafica della 6 gen va bene,le regioni le hanno tutte e non ne devono creare nuove,anche se sarebbe più difficile aumentare l I.A.

Ma quello sarebbe un ipotetico gioco finale, farlo ora non avrebbe senso!!

E poi: rendere più facile ottenere pokémon 5ivs??!;!??!?? Ma se è diventato una scemenza breedare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio tanto una nuova gen, ma non subito. voglio che sia ben fatta, tanti pokemon nuovi, nuove evoluzioni dei vecchi, nuove mega ecc. con una storia/regione molto bella e divertente...

Lo vogliamo in tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono l'unica che ancora sta aspettando ORAS? :c

 

È già  uscito

 

L'ha detto perché, forse, non l'ha ancora comprato.

Comunque voglio un Remake basato su Kanto per l'anno prossimo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra quattro anni ci sta una settima gen., ma prima voglio i Remake di Diamante e Perla.

Secondo me i remake di Diamante e Perla usciranno dopo i giochi di settima generazione, e con tutta probabilità  su una nuova console portatile, come vuole la tradizione; allo stato attuale è davvero troppo presto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra quattro anni ci sta una settima gen., ma prima voglio i Remake di Diamante e Perla.

Tra due/tre anni al massimo, e i remake di DP usciranno SICURAMENTE dopo la settima gen 

 

L'ha detto perché, forse, non l'ha ancora comprato.

Comunque voglio un Remake basato su Kanto per l'anno prossimo.

Impossibile, abbiamo già  delle informazioni sul film di Zygarde ed è assolutamente ovvio che esca un altro gioco ambientato a Kalos (o meglio due, visto che ci sono DUE mosse di Zygarde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Kanto, l'avevo dimenticato. Voglio Kantooooooo D:

 

Finalmente qualcuno che mi capisce :D

Impossibile, abbiamo già  delle informazioni sul film di Zygarde ed è assolutamente ovvio che esca un altro gioco ambientato a Kalos (o meglio due, visto che ci sono DUE mosse di Zygarde)

 

Però comunque qualcosa ce lo devono lasciare per il 20° anniversario :c

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente qualcuno che mi capisce :D

 

Però comunque qualcosa ce lo devono lasciare per il 20° anniversario :c

Ma anche no

Al massimo faranno un episodio finale nei sequel di XY legato alla prima generazione (ad esempio sarebbe bello capire che cavolo ci faceva Mewtwo in un grottino 2x3 m a Kalos, magari con un ritorno di Giovanni che ha saputo dell'avvistamento di Mewtwo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no

Al massimo faranno un episodio finale nei sequel di XY legato alla prima generazione (ad esempio sarebbe bello capire che cavolo ci faceva Mewtwo in un grottino 2x3 m a Kalos, magari con un ritorno di Giovanni che ha saputo dell'avvistamento di Mewtwo)

 

Io infatti mi riferivo ad un mini Post-Lega che ricollega in qualche modo a Kanto.

Comunque quello che hai detto tu non è male come idea...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la proposta dei dlc rovinerebbe il gioco secondo me, mai fatto e mai lo faranoo credo

 

Per Pokémon no, grazie u.u

E poi non riuscirei neanche ad immaginare che genere di DLC potessero fare... :/

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti mi riferivo ad un mini Post-Lega che ricollega in qualche modo a Kanto.

Comunque quello che hai detto tu non è male come idea...

Credevo che intendessi un gioco ambientato a solo a Kanto, sorry

nella prima pagina si

Ah, ho letto solo le ultime XD

Comunque non avrebbe senso fare dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...