Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Sono convinto che la settima generazione arriverà  nel 2017-18, il 2016 è veramente troppo presto.

Sono passati sempre 3-4 anni prima di ogni nuova generazione! ;)

Nel 2016 potrebbero fare un remake di Pokemon Giallo, o Pokemon Blu/Rosso, per i 20 anni di Pokemon! c:

Si peró nella sesta generazione puoi catturare tutti i pokemon. Prima l'assenza del wireless rendeva il tutto piú complicato. Ora se ti manca un pokemon basta che usi ka gts o scambi con un passante e hai finito. Magari faranno una settima gemeraziome buttata li
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si peró nella sesta generazione puoi catturare tutti i pokemon. Prima l'assenza del wireless rendeva il tutto piú complicato. Ora se ti manca un pokemon basta che usi ka gts o scambi con un passante e hai finito. Magari faranno una settima gemeraziome buttata li

Non credo proprio. :fg:

Perchè dovrebbero? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faranno il remake di Rosso e Verde quest'anno, aspettate qualche giorno e vedrete!

cosa che dico da mesi. ne sono certo ormai. (20 anni, pokemon origin, il legame tra la sesta gen e la prima, ultimamente si visto spesso mewtwo(film, carte, gioco), stanno ri-trasmettendo al prima stagione dell'anime in jappone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faranno il remake di Rosso e Verde quest'anno, aspettate qualche giorno e vedrete!

 

 

cosa che dico da mesi. ne sono certo ormai. (20 anni, pokemon origin, il legame tra la sesta gen e la prima, ultimamente si visto spesso mewtwo(film, carte, gioco), stanno ri-trasmettendo al prima stagione dell'anime in jappone)

A me non dispiacerebbe, spero solo che la grafica non sia un copia-incolla di quella attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà  il terzo titolo/sequel di XY, questo è sicuro. Avete già  dimenticato che su XY sono state trovate due mosse che nessun Pokémon può apprendere (Mille Onde e Mille Frecce)? È abbastanza naturale pensare che siano mosse di Zygarde, visto che sono controparti di Geocontrollo e Ali del Fato.

Sono pienamente daccordo con Crow, e poi è troppo presto, di questo passo quanti pokémon nuovi vedremo? 20/30?

secondo me è più facile rivedere un remake di pokemon giallo..

Basta con questi remake su kanto plz, li hanno fatti e non li rifaranno finche non li fanno di BW almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pienamente daccordo con Crow, e poi è troppo presto, di questo passo quanti pokémon nuovi vedremo? 20/30?

Basta con questi remake su kanto plz, li hanno fatti e non li rifaranno finche non li fanno di BW almeno.

Non è proprio vero. I fan credono che ci sarà  qualcosa in qualche modo legato a Kanto per il ventesimo anniversario della serie, nel 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata ci viene incontro in questa discussione. Capiamo che una nuova generazione è vicina quando Ash è ormai alla Lega. Visto che nel 2015 Ash vincerà  altre 4 Medaglie arrivando a 7, la nuova generazione arriverà  nel 2016. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata ci viene incontro in questa discussione. Capiamo che una nuova generazione è vicina quando Ash è ormai alla Lega. Visto che nel 2015 Ash vincerà  altre 4 Medaglie arrivando a 7, la nuova generazione arriverà  nel 2016. :)

Oppure un sequel con una grande novità  (come il parco lotta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure un sequel con una grande novità  (come il parco lotta)

I sequel / terzo capitolo di XY arriverà  quest'anno, ne sono certo. E le novità  saranno automaticamente introdotte nella serie animata, come accadde con BN. Visto che l'anno prossimo Ash vincerà  l'ottava Medaglie e parteciperà  alla Lega, credo proprio che uscirà  la nuova gen. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie animata ci viene incontro in questa discussione. Capiamo che una nuova generazione è vicina quando Ash è ormai alla Lega. Visto che nel 2015 Ash vincerà  altre 4 Medaglie arrivando a 7, la nuova generazione arriverà  nel 2016. :)

 Sono d'accordo con te, però non penso che quest'anno uscirà  il sequel di X/Y, sarebbero troppi giochi in pochi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Io credo parli di un charizard NON MEGA shiny, infatti il beldum bianco è beldum shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio notare una cosa che potrà  sembrare anche stupida, ma secondo me ha una logica.

Le archeoevoluzioni aggiungono il prefisso archeo- al pokémon in questione. Es. Archeo-Kyogre

In inglese Archeo- va in Primal-, quindi per esempio Primal-Kyogre.

Adesso pensiamo ad un'altra cosa. Vi ricordate il boss da affrontare in cima alla torre finale in Pokémon Mystery Dungeon Esploratori Del Tempo?? Esatto, proprio Dialga, o meglio, Dialga Oscuro. Indovinate un po' come si chiama in inglese? Primal-Dialga. Possibile sia un anticipazione di un probabile Archeo Dialga?? Sinnoh confirmed?? Io lo spero.

¤__¤ sembri adam kadmon(o come si scrive)

Ci mancava solo "coincidenze?io non credo!"

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora raga, ragionando possiamo capire facilmente come andranno le cose.


2015-ormai sono usciti i remake, quindi a questo punto direi che la concentrazione deve andare sul leggendario più anonimo di tutti per ora: Zygarde. Non sappiamo nulla su di lui eccetto che è una sorta di guardiano dell'ecosistema e che può ritorcere contro i poteri di Xerneas e Yveltal, inoltre gli hacker hanno sgamato ben 2 mosse relative a Zygarde, sembra quindi logico supporre che abbia 2 forme alternative, una legata a Xerneas (con mille onde) e una a Yveltal (con mille frecce), in questo gioco probabilmente avremo anche l'annuncio di Volcanion, una sua nuova forma probabilmente (un archeo?) e nuove mega (FROSLASS!!!!!)


2016-ventesimo anniversario della saga, quindi direi un qualcosa di grosso, nulla del tipo Dungeon o Ranger, per un evento del genere ci vuole qualcosa di grosso. Io mi aspetto quindi un remake di Blu o forse anche di Giallo, in questo remake potremmo vedere degli aggiornamenti della storia (tipo con i remake di 3°) e quindi nuove Mega, magari Mewtwo avrà  anche un ruolo nel gioco e non sarà  solo un Pokémon che incontriamo così nella Grotta Celeste senza far nulla, magari un post-lega simile all'episodio Delta a mio parere sarebbe molto figo.


2017-settima generazione, secondo alcuni rumors sarebbero chiamati Plus e Minus, non so se è vero e meno (ma considerando che il leggendario di Minus è Spettro, mi auguro che sia vero *___*), probabilmente avremo Mega di tutte le gen passate MA NON della 7°.


2018-i richiestissimi remake di 4°, qui possiamo dedurre che avremo nuove Mega, magari anche le prime di 7°, mi aspetto anche delle nuove forme dei leggendari principali: Dialga, Palkia, Giratina e Arceus. Per Dialga e Palkia potrebbero usare la Splendisfera e l'Adamasfera che non servono quasi a nulla, per Giratina non ne ho idea, visto che la Grigiosfera già  gli permette di cambiare forma, ma non ha nessun potenziamento effettivo (la somma di statistiche è uguale). Per Arceus mi aspetto invece una sorta di Mega simile a quella di Rayquaza (senza pietra) che gli fa avere 1000 braccia e tornerà  ad essere il pokemon + potente di tutti. Potrebbero anche mettere un Epsiodio Platino per Giratina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...