Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Due sono le strade che, a mio avviso, Nintendo e GF possono prendere:


 


1) 2015 - Z/XY2 


2016 - Remake/Sequel? Rosso e Blu per il 20° anniversario


2017 - Nuova generazione sulla nuova console DS


2018 - Remake DP ovviamente sempre su nuova console


 


2) 2015 - Z/XY2 + annuncio della nuova console DS all'E3, che uscirà  nel 2016


2016 - Settima generazione su nuova console per il 20° anniversario 


2017 - Remake DP?


2018 - ??? 


 


Credo la prima sia la situazione più plausibile, resta sempre da capire come si stanno muovendo i team della GF, perché se hanno realizzato ORAS in questi ultimi 2 anni... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due sono le strade che, a mio avviso, Nintendo e GF possono prendere:

1) 2015 - Z/XY2

2016 - Remake/Sequel? Rosso e Blu per il 20° anniversario

2017 - Nuova generazione sulla nuova console DS

2018 - Remake DP ovviamente sempre su nuova console

2) 2015 - Z/XY2 + annuncio della nuova console DS all'E3, che uscirà  nel 2016

2016 - Settima generazione su nuova console per il 20° anniversario

2017 - Remake DP?

2018 - ???

Credo la prima sia la situazione più plausibile, resta sempre da capire come si stanno muovendo i team della GF, perché se hanno realizzato ORAS in questi ultimi 2 anni...

Escludo la nuova console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa piu sensata sarebbe non far uscire nessun gioco nel 2015 per poi fare uscire un gioco con una nuova gen di pkmn fatto come si deve,mantenendo tutte le innovazioni di oras(ipervolo,navidex,navitolk,due bici, ecc), reintroducendo le stagioni, la personalizzazione pg,il rematch con capipalestra,un parco lotta soddisfacente e soprattutto ottimizzando l'effetto 3d e rendendolo disponibile quantomeno nei 2vs2 + migliorare l'onilne mettendo almeno i 6vs6...


 


 


ma penso che la gf non dirà  di no al sapore dei soldi e farà  uscire un altro capitolo pkmn senza infamie nè lodi, ma che non rappresenta un salto netto in avanti rispetto ai precedenti...dando cosi  seguito alla tendenza ormai tipica di pkmn che ne fa un gioco annuale


 


ps: se anche nel 2016 uscisse una nuova console ,seguito del 3ds, dubito che per i primi due anni escano giochi pkmn...un po' come è successo su 3ds.  ovviamente si punta sempre a spremere per bene le console dove la base installata è notevole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due sono le strade che, a mio avviso, Nintendo e GF possono prendere:

 

1) 2015 - Z/XY2 

2016 - Remake/Sequel? Rosso e Blu per il 20° anniversario

2017 - Nuova generazione sulla nuova console DS

2018 - Remake DP ovviamente sempre su nuova console

 

2) 2015 - Z/XY2 + annuncio della nuova console DS all'E3, che uscirà  nel 2016

2016 - Settima generazione su nuova console per il 20° anniversario 

2017 - Remake DP?

2018 - ??? 

 

Credo la prima sia la situazione più plausibile, resta sempre da capire come si stanno muovendo i team della GF, perché se hanno realizzato ORAS in questi ultimi 2 anni... 

concordo pienamente, però pensa che alcune fonti più o meno attendibili dicano che il successore del 3ds venga annunciato all'E3 di quest'anno... quindi boh si vedrà , oramai le news riguardanti Nintendo sono all'ordine del giorno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Dicembre 2015/Primavera 2016 avremo Pokemon Z quindi nell'autunno del 2017 (a 4 anni didistanza da X/Y) uscirà  molto probabilmente la settima generazione.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due sono le strade che, a mio avviso, Nintendo e GF possono prendere:

 

1) 2015 - Z/XY2 

2016 - Remake/Sequel? Rosso e Blu per il 20° anniversario

2017 - Nuova generazione sulla nuova console DS

2018 - Remake DP ovviamente sempre su nuova console

 

2) 2015 - Z/XY2 + annuncio della nuova console DS all'E3, che uscirà  nel 2016

2016 - Settima generazione su nuova console per il 20° anniversario 

2017 - Remake DP?

2018 - ??? 

 

Credo la prima sia la situazione più plausibile, resta sempre da capire come si stanno muovendo i team della GF, perché se hanno realizzato ORAS in questi ultimi 2 anni... 

Fra poco uscirà  il New3DS in Europa... Annunciare una nuova console all'E3 di quest'anno potrebbe essere la peggiore manovra di Marketing mai fatta da Nintendo.

Ma il fatto non è tanto dei pokemon leggendari,ma dei pokemon in se per se catturabili.Se non sbaglio si possono catturare quasi tutti i pokemon in questi 4 giochi.Un pokemon z potrebbe essere probabile ma non ci vedrei molto perchè vi ricordo che dopo HG e SS sono subito usciti nero  e bianco (anche se prima era uscito platino).Sappiamo tutti che X e Y era un test per vedere cosa il 3ds era in grado di fare,ma faranno veramente un pokemon z?io capisco benissimo smeraldo e cristallo che implementavano leggendari,pokemon e storia.Ma non vedo come un pokemon z o delta possa influire sulla storia.Magari una nuova forma di zygarde

Poi vi ricordo il tizio:''Vieni a trovarmi nella mia regione,non si tratta ne di kanto,jhoto,hoenn,sinnoh e unima!"

Hanno però dato due mosse peculiari a Zygarde e nessuna delle due è stata ancora rivelata.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi rendete conto che non sappiamo NULLA di Zygarde? Esso ha anche 2 mosse segrete che si sbloccano ciascuna con una forma, poi devono rilasciare Floette Eterno, Hoopa e Volcanion. Quindi per ora aspettiamo l'annuncio e l'uscita di XZ e YZ e SOLO ALLORA possiamo parlare di 7° gen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi rendete conto che non sappiamo NULLA di Zygarde? Esso ha anche 2 mosse segrete che si sbloccano ciascuna con una forma, poi devono rilasciare Floette Eterno, Hoopa e Volcanion. Quindi per ora aspettiamo l'annuncio e l'uscita di XZ e YZ e SOLO ALLORA possiamo parlare di 7° gen

Ecco, è quello che ho detto anche io. Hoopa verrà  rilasciato di sicuro su ORAS, ma Volcanion non credo proprio.... Inoltre un sequel di XY è super probabile sia per Zygarde che per Floette eterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe un po' insensato fare un nuovo gioco solo per Zygarde, quelle mosse non svelate potrebbero essere date a un futuro Zygarde evento, e lo stesso vale per Hoopa, e Volcanion, mentre il Floette eterno potremmo anche non vederlo mai. Ma poi scusate, se uscisse un nuovo gioco nel 2015 sarebbero 4 anni di fila che esce un gioco nuovo, cosa mai successa se non nei primi giochi degli anni '90 durante il boom dei Pokemon, quindi è assai improbabile. Aggiungiamoci anche che hanno chiaramente detto che possedendo gli attuali 4 giochi della sesta generazione si possono ottenere tutti i pokemon del pokedex, ed è una dichiarazione che a me suona molto come ''ok, vi abbiamo dato modo di finire i giochi al 100% fino alla sesta generazione, quindi per un po' fate i buoni.''E infine anche nella quinta generazione sono usciti solo 4 giochi: è vero che lì c'è stato un sequel dei primi 2, però non c'è stato alcun remake. Per concludere, io credo proprio che quest'anno non uscirà  niente e si arriverà  direttamente nel 2016 con la sesta generazione. Poi oh, se quest'anno esce davvero qualcosa io sono il più felice del mondo, ma non penso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe un po' insensato fare un nuovo gioco solo per Zygarde, quelle mosse non svelate potrebbero essere date a un futuro Zygarde evento, e lo stesso vale per Hoopa, e Volcanion, mentre il Floette eterno potremmo anche non vederlo mai. Ma poi scusate, se uscisse un nuovo gioco nel 2015 sarebbero 4 anni di fila che esce un gioco nuovo, cosa mai successa se non nei primi giochi degli anni '90 durante il boom dei Pokemon, quindi è assai improbabile. Aggiungiamoci anche che hanno chiaramente detto che possedendo gli attuali 4 giochi della sesta generazione si possono ottenere tutti i pokemon del pokedex, ed è una dichiarazione che a me suona molto come ''ok, vi abbiamo dato modo di finire i giochi al 100% fino alla sesta generazione, quindi per un po' fate i buoni.''E infine anche nella quinta generazione sono usciti solo 4 giochi: è vero che lì c'è stato un sequel dei primi 2, però non c'è stato alcun remake. Per concludere, io credo proprio che quest'anno non uscirà  niente e si arriverà  direttamente nel 2016 con la sesta generazione. Poi oh, se quest'anno esce davvero qualcosa io sono il più felice del mondo, ma non penso.

Innanzitutto negli anni 90 la GameFreak non era grande come lo è adesso. Non aveva abbastanza persone ed i mezzi per pubblicare un gioco all'anno. Ora è tutto diverso. Comunque fanno un remake a console(Altrimenti non ci sarebbero dei grandi passi avanti) ed è per questo che con la quinta generazione non ne sono usciti. 

 

Infine sono dell'idea che , dato che su ORAS non ci sono eventi sbloccabbili grazie a Volcanion , sarebbe uno spreco rilasciarlo come un comune evento. Almeno Hoopa ha una forma speciale e Diancie una mega evoluzione, lui non avrebbe nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe uno spreco anche produrre un nuovo gioco solo per Volcanion, e poi rimane il fatto che 4 giochi in 4 anni non si sono più visti dal periodo 1996-2000, e negli ultimi 14 anni non è più successo, e non credo che i mezzi economici della Gamfreak siano tanto cambiati almeno negli ultimi 5-6 anni. Poi oh, c'è sempre una prima volta, ma la vedo improbabile.


 


Se dovesse uscire un gioco con il solo Volcanion/Hoopa o al massimo una forma alternativa di Zygarde in più rispetto ai pokemon di adesso, per quanto adori alla follia i pokemon, probabilmente non lo comprerei.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe uno spreco anche produrre un nuovo gioco solo per Volcanion, e poi rimane il fatto che 4 giochi in 4 anni non si sono più visti dal periodo 1996-2000, e negli ultimi 14 anni non è più successo, e non credo che i mezzi economici della Gamfreak siano tanto cambiati almeno negli ultimi 5-6 anni. Poi oh, c'è sempre una prima volta, ma la vedo improbabile.

 

Se dovesse uscire un gioco con il solo Volcanion/Hoopa o al massimo una forma alternativa di Zygarde in più rispetto ai pokemon di adesso, per quanto adori alla follia i pokemon, probabilmente non lo comprerei.

E' anche vero che prima le versioni non giapponesi dei giochi uscivano dopo quasi un anno di distanza... ed ora invece avviene tutto in contemporanea. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche vero che prima le versioni non giapponesi dei giochi uscivano dopo quasi un anno di distanza... ed ora invece avviene tutto in contemporanea. 

Sì è vero, io comunque mi baso su questa tabellina trovata su wikipedia che credo si riferisca alle uscite in Giappone

574324c723ba7cc352f0a76d89132918.png

 

Con tutte le cose rimaste in sospeso con X e Y, Z lo devono fare. Trovo molto improbabile una settima generazione già  adesso...

 Io infatti dicevo che la settima uscirà  nel 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è vero, io comunque mi baso su questa tabellina trovata su wikipedia che credo si riferisca alle uscite in Giappone

574324c723ba7cc352f0a76d89132918.png

 

 Io infatti dicevo che la settima uscirà  nel 2016.

I primi 5 giochi sono usciti a distanza di un anno.

Comunque anche io credo che il prossimo gioco uscirà  verso inizio 2016. XY sono usciti ad Ottobre, Oras verso fine Novembre. Dubito facciano uscire un gioco verso fine Dicembre (Anche se non è da escludere in quanto Dicembre è un mese ottimo per gli acquisti) quindi, procedendo con questo ritmo, credo che avremo il prossimo gioco Pokemon verso Febbraio 2016.. Sono solo supposizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non seguiranno la vecchia moda del fare 2 giochi di una nuova generazione -> 2 giochi remake -> Sequel nuova generazione.. A mio parere è fin troppo scontato.. Credo proprio che ci sarà  o un remake speciale di qualche altra generazione con nuove MegaEvoluzioni, e magari potrebbero aggiungere una serie di pokemon alla 6a generazione senza il bisogno di un nuovo continente..Io comunque ricordo aver letto che addirittura avrebbero potuto aumentare le mappe del gioco, potendo sviluppare, grazie alle nuove risorse nintendo, un gioco  Pokemon con persino 3 mappe nella stessa cartuccia. Io ad esempio pensavo a Kanto+Johto+Sinnoh(+Settipelago/OrangeIslands?)  


 


Inanzitutto io fossi nella GameFreak cambierei un po le formule che definiscono le statistiche dei Pokemon.. un po come Pumpkaboo, ogni Pokemon non ha la stessa altezza, lo stesso peso, almeno così dicevano nell'anime, e potrebbero farlo variare in base ai Pokemon,  aumentare i pokemon che hanno differenze di sesso, che confluiscono con le statistiche, senza disequilibri.. In modo che aumentano i modi di poter fare Pokemon diversi e si spera meno hackabili? 


 


Inserire i personaggi dell'Anime e dei Manga contemporaneamente, il pokemon che ti segue dietro le spalle, inserire Mosse esclusive al livello 100 ai Pokemon base in modo di dare motivo agli allenatori a non evolvere il proprio pokemon, dare la possibilità  di poter megaevolvere quanti pokemon si voglia nella propria squadra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me in un molto probabile pokémon Z riveleranno tutto di Zygarde... È buttato li, ammettiamolo, un po' come Rayquaza in Rubino/Zaffiro, Giratina in Diamante/Perla, Kyurem in Bianco/Nero. Ogni capitolo conclusivo va a completare un leggendario, a localizzarlo, a dargli un senso: Smeraldo, Platino, B2/N2 vanno appunto a precisare il ruolo e a dare importanza ai leggemdari citati prima! Mi ricordo che in zaffiro ho scoperto Ray quasi per caso... E inoltre, come dicevate prima, di Zygarde abbiamo due nuove mosse, abbiamo floette eterno, abbiamo Volcanion da scoprire. Aggiungeranno qualcosa post lega, spero nel parco lotta, e concluderanno la 6ª generazione... Quindi la 7ª gen la vedo comunque non prima dell'autunno/inverno 2016, forse 2017, potrebbero cercare di allungare la vita del 3ds e aspettare due anni tra Pokémon Z e la 7ª gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me in un molto probabile pokémon Z riveleranno tutto di Zygarde... È buttato li, ammettiamolo, un po' come Rayquaza in Rubino/Zaffiro, Giratina in Diamante/Perla, Kyurem in Bianco/Nero. Ogni capitolo conclusivo va a completare un leggendario, a localizzarlo, a dargli un senso: Smeraldo, Platino, B2/N2 vanno appunto a precisare il ruolo e a dare importanza ai leggemdari citati prima! Mi ricordo che in zaffiro ho scoperto Ray quasi per caso... E inoltre, come dicevate prima, di Zygarde abbiamo due nuove mosse, abbiamo floette eterno, abbiamo Volcanion da scoprire. Aggiungeranno qualcosa post lega, spero nel parco lotta, e concluderanno la 6ª generazione... Quindi la 7ª gen la vedo comunque non prima dell'autunno/inverno 2016, forse 2017, potrebbero cercare di allungare la vita del 3ds e aspettare due anni tra Pokémon Z e la 7ª gen.

Non avrebbe senso far morire ora il 3ds visto che sta per uscire il new3ds. Nintendo si butterebbe la zappa sui piedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe senso far morire ora il 3ds visto che sta per uscire il new3ds. Nintendo si butterebbe la zappa sui piedi

Ora? io ho detto nel 2016/2017! alla fine il DSi è durato un'anno e mezzo mi sembra, così farebbe il n3ds!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono convinto che la settima generazione arriverà  nel 2017-18, il 2016 è veramente troppo presto.


Sono passati sempre 3-4 anni prima di ogni nuova generazione! ;)


Nel 2016 potrebbero fare un remake di Pokemon Giallo, o Pokemon Blu/Rosso, per i 20 anni di Pokemon! c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...