Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Allora..... -_- NESSUNO HA PARLATO DI POKEMON RANGER 4 CON I POKEMON DI 5 E 6 GEN???? (scusate il caps)


Poi nel 2015 avremmo il sequel di XY, sempre fatto, SEMPRE! ....... ormai un pokemon all'anno porta tanti DINDINI....


2016 avremmo la 7 gen su 3ds, e poi dopo avremmo i remake di sinnoh su la nuova console... e poi la gen numero 8.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì...E Blu dove lo metti?

Blu è da considerarsi gioco principale della prima generazione insieme a rosso

Blu/Rosso→Giallo

Oro/Argento→Cristallo

Zaffiro/Rubino→RossoFuoco/VerdeFoglia→Smeraldo

Diamante/Perla→Heartgold/SoulSilver→Platino

Bianco/Nero→Bianco2/Nero2

X/Y→OrAs→???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per offesa ma dovresti moderarti con questi titoli così da nostradamus. 
Le speculazioni ci stanno ma scrivere la data...è un esagerazione. Non so esattamente quando ma yveltal e i primi di sesta sono stati rivelati verso marzo (?) dello stesso anno di pubblicazione. Quindi se te dici sta cosa, probabilmente avremmo qualcosa per quel mese nel 2015. Ma a me sembra stranissimo visto che non hanno ancora rilasciato hoopa e volcanion. Troppo strano. Inoltre che accidenti è quel ninnolo? Un tizio con gli occhi a forma di - che non assomigliano per niente a quelle statue di entei? Per me è come qualcosa tipo munna nei giochi di prima. Ci sta che implementeranno qualcosa, ma di certo quello sgorbio non è un leggendario e non si ha nulla per dire che avverrà  nel 2015.

Che ci lavorino è chiaro, non possono mica lavorarci qualche mese prima all'uscita di un gioco. Ma è ancora presto per cantare vittoria e per asserire cose del genere... a molti progetti non viene dato futuro. Il mondo pokemon è un franchise molto famoso e ben voluto. Ma credo che ora ci andranno più lenti. Tutta sta voglia di portare sempre più gente al competitivo ne è un esempio: stanno cercando di far gustare aspetti fino a ora trascurati dai molti.

Io spero ancora nel parco lotta (in fondo ci sono rifermenti a edifici e personaggi) e in un possibile rilascio di un trio leggendario... Cavolo fino ad ora l'avevano sempre fatto. Non farlo sarebbe come cambiare i tipi dei 3 starter o non inserire il rivale o non so, vendere masterball...

Ci sono ancora buchi da rattoppare secondo me. Inoltre si dice che con i giochi attuali si otterranno tutti i leggendari. Ma non c'è ancora nulla di meloetta, genesect, arceus... Inoltre non si è definito se l'unico modo sarà  quello di ottenerli tramite eventi solo giapponesi (se fosse così allora credo che ogni generazione ha, alla fine, dato la possibilità  di ottenere tutti i leggendari rilasciati fino a quel momento). Per me c'è ancora qualche carta da giocare per la sesta gen prima di pensare, noi, alla settima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me è presto per parlare della settima generazione. Sono appena usciti i remake ed è probabile che nel 2015 esca una versione nuova di pokemon x y, come è stato fatto nei giochi precedenti.


Sono dell'idea che la sesta generazione ci può serbare altre sorprese. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blu è da considerarsi gioco principale della prima generazione insieme a rosso

Blu/Rosso→Giallo

Oro/Argento→Cristallo

Zaffiro/Rubino→RossoFuoco/VerdeFoglia→Smeraldo

Diamante/Perla→Heartgold/SoulSilver→Platino

Bianco/Nero→Bianco2/Nero2

X/Y→OrAs→???

...E Verde?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitoliamo i giochi di sesta generazione: Pokemon X/Y e Pokemon OR/AS.Una cosa che ho notato è stata questa:In questi quattro giochi è possibile catturare TUTTI i leggendari fino ad adesso,in modo da completare il Pokedex Nazionale.Quindi,se la mia teoria non è errata,due nuovi giochi sono pronti per essere rilasciati nel 2015!Ovviamente non si esclude un eventuale ''Pokemon Z'' anche se sembra difficile da immaginare.A questo punto se tutti i leggendari sono ormai catturabili,non resta che una settima generazione!Questa teoria sembra essere confermata dallo ''strano ninnolo'' presente in Pokemon X/Y il quale si dice che provenga da una regione molto lontana da Kalos.Inoltre le speculazioni di Pokemon Minus e Plus sostenevano che la regione si sarebbe basata sul sud-Oriente e che un leggendario avrebbe preso spunto dalle statue protettrici cinesi a forma di leone.Quindi tutto quadra!La Francia(Kalos) è assai distante dalla Cina e lo ''Strano Ninnolo'' è una divinità  protettrice che assomiglia tantissimo alle cosidette statue.Cosa ne pensate?Fatemelo sapere commentando qui sotto!

Troppe generazioni lasciate di seguito <.< Credo fra 2 anni .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto non è tanto dei pokemon leggendari,ma dei pokemon in se per se catturabili.Se non sbaglio si possono catturare quasi tutti i pokemon in questi 4 giochi.Un pokemon z potrebbe essere probabile ma non ci vedrei molto perchè vi ricordo che dopo HG e SS sono subito usciti nero  e bianco (anche se prima era uscito platino).Sappiamo tutti che X e Y era un test per vedere cosa il 3ds era in grado di fare,ma faranno veramente un pokemon z?io capisco benissimo smeraldo e cristallo che implementavano leggendari,pokemon e storia.Ma non vedo come un pokemon z o delta possa influire sulla storia.Magari una nuova forma di zygarde


Poi vi ricordo il tizio:''Vieni a trovarmi nella mia regione,non si tratta ne di kanto,jhoto,hoenn,sinnoh e unima!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il fatto non è tanto dei pokemon leggendari,ma dei pokemon in se per se catturabili.Se non sbaglio si possono catturare quasi tutti i pokemon in questi 4 giochi.Un pokemon z potrebbe essere probabile ma non ci vedrei molto perchè vi ricordo che dopo HG e SS sono subito usciti nero  e bianco (anche se prima era uscito platino).Sappiamo tutti che X e Y era un test per vedere cosa il 3ds era in grado di fare,ma faranno veramente un pokemon z?io capisco benissimo smeraldo e cristallo che implementavano leggendari,pokemon e storia.Ma non vedo come un pokemon z o delta possa influire sulla storia.Magari una nuova forma di zygarde

Poi vi ricordo il tizio:''Vieni a trovarmi nella mia regione,non si tratta ne di kanto,jhoto,hoenn,sinnoh e unima!"

 

Ribadisco che, secondo me, stai guardando la cosa troppo dalla prospettiva di fan che pensa con la logica del fan ( storia, pokemon catturabili, indizi sparsi nel gioco etc); devi assumere di più la prospettiva della Nintendo, azienda che produce questi giochi solo ed esclusivamente per lucrare. Se assumi la seconda prospettiva, capirai che un seguito di pokemon x ed y è il modo più veloce ed economico per continuare a fare una barca di soldi. Inoltre l'indizio che citi ti fa sì capire che ci sarà  una nuova generazione ( come se ce ne fosse stato bisogno), ma questo non vuol dire che questa uscirà  nel 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me concluderanno la sesta a breve con o pokemon z o xy2 (anche se non ci dovessero essere nuo vi pokemon,ci saranno comunque moltissime innovazioni e megaevoluzioni o archeo risvegli comw in oras)e poi per un breve periodo(dopo che uscira il gioco,credo nell atunno o inverno 2015,verso fine anno)faranno degli spin off come ranger o magari un altro mistery dungeon con i pokemon di sesta.la settima secondo me uacira o negli ultimi 4 mesi del 2016 o addirittura nel 2017.in essa mi sa che le cose andranno cosi:

nuovo gioco>remake diamante perla>pokemon grigio(non credo,perche ci sono gia stati b2 w2, percio sarebbe piu probabile la continuazione del nuovo gioco o anche delta emerald magari con nuova grafica)

Quindi con la settima farebbero un altro remake con l occasione della nuova console,new 3ds e new 3ds xl che uscira fra tipo due anni ufficialmente da noi credo.(dovrebbe leggere sempre le stesse schedine in formato 3ds,ma e pur sempre una nuova console e se esce un remake a console credo sia l occasione buona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitoliamo i giochi di sesta generazione: Pokemon X/Y e Pokemon OR/AS.Una cosa che ho notato è stata questa:In questi quattro giochi è possibile catturare TUTTI i leggendari fino ad adesso

 


Bene. Ora ditemi dove si catturano Jirachi e Mew.  :you: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Ora ditemi dove si catturano Jirachi e Mew.  :you: 

 

Jirachi è stato distribuito come evento in pokemon x ed y e, molto probabilmente, saranno distribuiti come tali anche tutti gli altri leggendari evento rimasti ( Mew, Arceus, Manaphy, Meloetta e Genesect).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me concluderanno la sesta a breve con o pokemon z o xy2 (anche se non ci dovessero essere nuo vi pokemon,ci saranno comunque moltissime innovazioni e megaevoluzioni o archeo risvegli comw in oras)e poi per un breve periodo(dopo che uscira il gioco,credo nell atunno o inverno 2015,verso fine anno)faranno degli spin off come ranger o magari un altro mistery dungeon con i pokemon di sesta.la settima secondo me uacira o negli ultimi 4 mesi del 2016 o addirittura nel 2017.in essa mi sa che le cose andranno cosi:

nuovo gioco>remake diamante perla>pokemon grigio(non credo,perche ci sono gia stati b2 w2, percio sarebbe piu probabile la continuazione del nuovo gioco o anche delta emerald magari con nuova grafica)

Quindi con la settima farebbero un altro remake con l occasione della nuova console,new 3ds e new 3ds xl che uscira fra tipo due anni ufficialmente da noi credo.(dovrebbe leggere sempre le stesse schedine in formato 3ds,ma e pur sempre una nuova console e se esce un remake a console credo sia l occasione buona ;)

Ricordiamoci la il remake di diamante e perla avverrà  sulle console di nuova generazione(come si è sempre fatto)quindi un possibile 2018-2020 è probabile.Pokemon grigio fu Scofermato nel 2011,quindi improbabile.

Ps:Il new 3ds è un restyling,quindi non è una nuova console :P

Bene. Ora ditemi dove si catturano Jirachi e Mew.  :you: 

 

Jirachi è stato distribuito come evento in pokemon x ed y e, molto probabilmente, saranno distribuiti come tali anche tutti gli altri leggendari evento rimasti ( Mew, Arceus, Manaphy, Meloetta e Genesect).

Anche se fosse speri davvero in un jirachi in Game?LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitoliamo i giochi di sesta generazione: Pokemon X/Y e Pokemon OR/AS.Una cosa che ho notato è stata questa:In questi quattro giochi è possibile catturare TUTTI i leggendari fino ad adesso,in modo da completare il Pokedex Nazionale.Quindi,se la mia teoria non è errata,due nuovi giochi sono pronti per essere rilasciati nel 2015!Ovviamente non si esclude un eventuale ''Pokemon Z'' anche se sembra difficile da immaginare.A questo punto se tutti i leggendari sono ormai catturabili,non resta che una settima generazione!Questa teoria sembra essere confermata dallo ''strano ninnolo'' presente in Pokemon X/Y il quale si dice che provenga da una regione molto lontana da Kalos.Inoltre le speculazioni di Pokemon Minus e Plus sostenevano che la regione si sarebbe basata sul sud-Oriente e che un leggendario avrebbe preso spunto dalle statue protettrici cinesi a forma di leone.Quindi tutto quadra!La Francia(Kalos) è assai distante dalla Cina e lo ''Strano Ninnolo'' è una divinità  protettrice che assomiglia tantissimo alle cosidette statue.Cosa ne pensate?Fatemelo sapere commentando qui sotto!

 

Nonostante lo stemma della juve ( sto scherzando XD) sono parzialmente d'accordo con te. Fare altri giochi di sesta generazione non avrebbe molto senso dato che ormai il 99% dei pokemon esistenti sono catturabili, e un gioco nuovo solo per 2-3 pokèmon evento sarebbe abbastanza inutile, considerando poi il fatto che molti quei pokemon li avranno recuperati dai vecchio giochi o tramite scambio, o magari faranno nuovi eventi per ORAS. Poi il discorso che alla Gamefreak conviene fare un altro gioco quasi uguali a X e Y dato che così ci metterebbe poco tempo e farebbe comunque i soldoni non mi torna: la Gamefreak i soldoni li fa se vende dei prodotti validi e originali, chi se li compra dei giochi-copia di quelli usciti due anni prima in cui non c'è la possibilità  di ottenere pokèmon in più rispetto a tutti quelli già  usciti nella sesta generazione? Inoltre hanno esplicitamente sottolineato il fatto che con i 4 giochi si può completare il pokèdex senza scambi, farne un altro di sesta sarebbe un passo indietro, sia perchè, come ho appena detto, le vendite non andrebbero poi così bene, sia per l'eventuale danno d'immagine all'azienda che verrebbe tacciata di scarsa originalità  e di riproporre sempre le stesse cose (sembra una sciocchezza ma vi assicuro che nelle logiche aziendali queste sono cose che contano eccome). Il tuo ragionare da fan impaziente è, tutto sommato, quello più giusto, perchè è ai desideri del cliente che le aziende moderne rivolgono l'attenzione.

 

Sul fatto che esca proprio nel 2015: beh questo non lo possiamo sapere, forse effettivamente è passato un po' poco dall'inizio della sesta (2013), quindi magari fino al 2016 dovremo aspettare (purtroppo). Quest'anno potrebbero uscire vari spin-off, magari anche per Wii U, e non un vero gioco pokemon. Lo strano ninnolo sicuramente è un indizio della prossima regione, ma sul fatto che esca nel 2015 ci andrei cauto, anche se questo dipenderà  molto dai dettami della Nintendo e dalle loro strategie di marketing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante lo stemma della juve ( sto scherzando XD) sono parzialmente d'accordo con te. Fare altri giochi di sesta generazione non avrebbe molto senso dato che ormai il 99% dei pokemon esistenti sono catturabili, e un gioco nuovo solo per 2-3 pokèmon evento sarebbe abbastanza inutile, considerando poi il fatto che molti quei pokemon li avranno recuperati dai vecchio giochi o tramite scambio, o magari faranno nuovi eventi per ORAS. Poi il discorso che alla Gamefreak conviene fare un altro gioco quasi uguali a X e Y dato che così ci metterebbe poco tempo e farebbe comunque i soldoni non mi torna: la Gamefreak i soldoni li fa se vende dei prodotti validi e originali, chi se li compra dei giochi-copia di quelli usciti due anni prima in cui non c'è la possibilità  di ottenere pokèmon in più rispetto a tutti quelli già  usciti nella sesta generazione?

 

Per ogni generazione vi è stato un sequel/ spin off  ( che di certo non brillava mai per originalità  o per numero di pokemon che potevano essere catturati) dei giochi principali della generazione stessa, quindi non vedo perché non dovrebbero fare la stessa cosa anche per X ed Y. Le vendite di questi sequel/spin off sono sempre state cospicue, quindi la Nintendo ci guadagnerebbe eccome. 

 

Inoltre hanno esplicitamente sottolineato il fatto che con i 4 giochi si può completare il pokèdex senza scambi, farne un altro di sesta sarebbe un passo indietro, sia perchè, come ho appena detto, le vendite non andrebbero poi così bene, sia per l'eventuale danno d'immagine all'azienda che verrebbe tacciata di scarsa originalità  e di riproporre sempre le stesse cose (sembra una sciocchezza ma vi assicuro che nelle logiche aziendali queste sono cose che contano eccome). Il tuo ragionare da fan impaziente è, tutto sommato, quello più giusto, perchè è ai desideri del cliente che le aziende moderne rivolgono l'attenzione.

 

Ribadisco quanto detto sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...