Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Allora ricapitoliamo i giochi di sesta generazione: Pokemon X/Y e Pokemon OR/AS.Una cosa che ho notato è stata questa:In questi quattro giochi è possibile catturare TUTTI i leggendari fino ad adesso,in modo da completare il Pokedex Nazionale.Quindi,se la mia teoria non è errata,due nuovi giochi sono pronti per essere rilasciati nel 2015!Ovviamente non si esclude un eventuale ''Pokemon Z'' anche se sembra difficile da immaginare.A questo punto se tutti i leggendari sono ormai catturabili,non resta che una settima generazione!Questa teoria sembra essere confermata dallo ''strano ninnolo'' presente in Pokemon X/Y il quale si dice che provenga da una regione molto lontana da Kalos.Inoltre le speculazioni di Pokemon Minus e Plus sostenevano che la regione si sarebbe basata sul sud-Oriente e che un leggendario avrebbe preso spunto dalle statue protettrici cinesi a forma di leone.Quindi tutto quadra!La Francia(Kalos) è assai distante dalla Cina e lo ''Strano Ninnolo'' è una divinità  protettrice che assomiglia tantissimo alle cosidette statue.Cosa ne pensate?Fatemelo sapere commentando qui sotto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo sia troppo presto per pensare ad una nuova generazione se si guarda un po su wikipedia e si fanno due calcoli una generazione esce in media ogni 4 anni se nn ho calcolato male perchè le ultime 2 generazioni sono uscite nel 2010 e 2013 anche se non sono proprio 4 anni ma quindi sarebbe troppo presto secondo me parlare di una nuova generazione a 2 anni dall'ultima perché si parlerebbe quindi quasi 900 pokemon da catturare e poi il ciclo di y sarebbe stato troppo breve.. io credo invece ci sia uj sequel di qualche gioco oppure un altra sorta di remake.. leggevo in un intervista a masuda che diceva che voleva fare un gioco con 2 città  e 16 palestre quindi so potrebbe trattare anche si una sorta di remake di heart gold oppure bho... aspettiamo nuove notizie anche se adesso è troppo prematuro parlare di un nuovo gioco a 10 giorni neanche dall'uscita di questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è lampante che il prossimo gioco sara pokemon z o xy2

con tutte le nuove megaevoluzioni della sesta gen, dove ad oggi ce solo diancie

mega zygarde sicuro

senno non mi spiego come fa a equilibrare gli altri 2 con i suoi valori di 600 vs 680

sarebbe bello che dopo deoxys,

"de-eventizzassero" anche altri pokemon evento, inserendoli nei giochi

ad esempio keldeo, come spadaccino sarebbe bello se apparisse quando hai i 3 ,

e arceus..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente prima tireranno fuori Z (possibile che l'episodio per Zygarde sia in previsione) e un probabile smeraldo anche se la vedo dura, ma la sroria sarebbe quella vera e completa per hoenn. Magari 2016-17 nuova gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Forse nel 2015 passano 10 anni o fanno un gioco con tutte le regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Infatti se non erro in un'intervista il creatore ha detto che i giochi ''stranamente'' assomiglieranno a pokemon rosso e blu,quindi ci sarà  un ritorno alla semplicità .Comunque un'altro remake mi sembra improbabile,dato che escono uno ogni nuova console :/

Non c'ho capito nulla -.-

Però spero che ce ne sia un'altra!

in poche parole:In questi due giochi per 6 generazione hanno tirato fuori tutti i leggendari,quindi al momento creare un'altro gioco di 6 gen con gli stessi leggendari mi sembra alquanto improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in poche parole:In questi due giochi per 6 generazione hanno tirato fuori tutti i leggendari,quindi al momento creare un'altro gioco di 6 gen con gli stessi leggendari mi sembra alquanto improbabile

 

Onestamente non mi sembra un'argomentazione convincente e, dal momento che fin dai giochi di terza generazione tendono a fare un sequel/spin off, è di gran lunga più probabile un 3° titolo anche per questa generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non mi sembra un'argomentazione convincente e, dal momento che fin dai giochi di terza generazione tendono a fare un sequel/spin off, è di gran lunga più probabile un 3° titolo anche per questa generazione.

Allora cosa potrebbero fare?Secondo me è un'argomentazione più che giusta e non dimenticarti lo ''strano ninnolo''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora cosa potrebbero fare?Secondo me è un'argomentazione più che giusta e non dimenticarti lo ''strano ninnolo''

 

Come ho detto, faranno un sequel/spin off ( qualunque titolo vogliano dargli) nel 2015 e poi nel 2016/2017 (dipende se si vogliono prendere un anno di pausa o meno) faranno uscire i titoli della settima generazione seguiti da un remake ( spero di quarta generazione) ed un altro sequel/spin off. Ribadisco che la tua argomentazione riguardo ai leggendari, personalmente, la reputo poco convincente, mentre per quanto riguarda lo "strano ninnolo" sono d'accordo con te sul fatto che avrà  a che vedere con i giochi della prossima generazione, ma questo non lo rende una prova del fatto che questi usciranno nel 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Credo che sia Alan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la settima uscira per il 2016-2017. è troppo presto 2015. che c'è e sicuro ma la data 2015 chi te lo dice? tra una gen e l'altra passano sempre 4 anni (ad eccezione di xy ma sicuramente è uscito prima per far spazio ai remake oraz)




Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde




lo penso anch'io e sarebbe bello un altro remake per il 20esimo anniversario


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà  il terzo titolo/sequel di XY, questo è sicuro. Avete già  dimenticato che su XY sono state trovate due mosse che nessun Pokémon può apprendere (Mille Onde e Mille Frecce)? È abbastanza naturale pensare che siano mosse di Zygarde, visto che sono controparti di Geocontrollo e Ali del Fato.

 


 

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Quello è Alan. Nel secondo episodio speciale sulla Megaevoluzione (trasmesso il mese scorso in Giappone), Alan affronta MegaRayquaza col suo MegaCharizard X. Nell'episodio appaiono anche Rocco e MegaMetagross cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo


però ho notato una cosa strana...


Dopo Pokemon Nero e Bianco si sa che non è uscito nè un remake nè Pokemon Grigio e dopo xy non è stato fatto Pokemon Z...


Io penso che nella settima generazione oltre che a una nuova regione uscirà  anche pokemon Grigio con nuova grafica da sesta gen o modernata alla settima, così sarà  fatto anche una sorta di remake per bianco/nero, oppure, come successo per nero2 e bianco2, un ritorno alla regione di Kalos qualche anno dopo con una nuova avventura e i nuovi pokemon di settima gen...


Ma è solo una teoria...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio notare una cosa che potrà  sembrare anche stupida, ma secondo me ha una logica.


 


Le archeoevoluzioni aggiungono il prefisso archeo- al pokémon in questione. Es. Archeo-Kyogre


 


In inglese Archeo- va in Primal-, quindi per esempio Primal-Kyogre.


 


Adesso pensiamo ad un'altra cosa. Vi ricordate il boss da affrontare in cima alla torre finale in Pokémon Mystery Dungeon Esploratori Del Tempo?? Esatto, proprio Dialga, o meglio, Dialga Oscuro. Indovinate un po' come si chiama in inglese? Primal-Dialga. Possibile sia un anticipazione di un probabile Archeo Dialga?? Sinnoh confirmed?? Io lo spero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei o il remake di sinnoh oppure una nuova generazione ambientata in italia .

 

Il remake di Sinnoh è già  più probabile, ma per il nuovo capitolo ispirato all'Italia, non nutro molte speranze xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...