Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Guarda che è riferito ad Alan nello Speciale Megaevoluzioni - Atto 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dopo xy non è stato fatto Pokemon Z...

Non significa che non uscirà . Nella terza gen, i giochi sono usciti in quest'ordine: Rubino/Zaffiro, RossoFuoco/VerdeFoglia, Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In oras ci sono vari riferimenti a un possibile smeraldo emerald o qualcosa del genere


1) manca il parco lotta, però vi sono vari riferimenti ai boss del parco lotta di smeraldo e in piu il "progetto" sulla torre lotta che c'è al resort lotta


2) La storia su rayquaza inserita dall'episodio delta è molto interessante, potrebbe essere solo l'introduzione per la storia del nuovo gioco, rayquaza è all'origine delle megaevoluzioni ecc è un buon concetto su cui sviluppare una trama intera e non solo il minispezzone dell'episodio delta (almeno potrebbero inserire anche M-Milotic e M-Flygon v.v)


3) Il discorso tra Adriano e Rocco dopo che batti la lega, accenna alla partenza di Rocco e la sua richiesta implicita ad Adriano di sostituirlo, cosa che succede in smeraldo


4?) le cose piu fighe e attese della 3 gen erano 2 : le basi segrete e il parco lotta, una l'hanno messa, l'altra... non c'è da perdere la speranza (?)


 


oppure un remake di Sinnoh con trama sulla creazione del mondo pokemon le primal di dialga e palkia e una specie di "episodio delta" pure per Arceus (de-eventizzandolo perciò) perchè la creazione del mondo pokemon e tutto sarebbe interessante come trama


 


Sinceramente x e y a mio parere sono stati una paccata come trama e come gioco: scontata e troppo poco diramata e troppo facile, se volessero correggere con x/y 2 o con z non sarebbe una cattivissima idea, però non sarebbe neanche un granchè come idea per la gf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be prima di tutto per scoprire il processo dello sviluppo di una prossima generazione dovrei esattamente ispezionare i dati nascosti del pokedex labellati oltre al l'ultimo pokemon creato come placeholders.


 


Come ho fatto su NB avevo settaciato dentro la rom cercando tramite dex dei pokemon e tra quelli c'erano i placeholders della sesta gen sono 4 o 5 file specificati dopo 649 non so se solo una mera coicidenza o sono dei altri dati usati nel gioco xd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ricapitoliamo i giochi di sesta generazione: Pokemon X/Y e Pokemon OR/AS.Una cosa che ho notato è stata questa:In questi quattro giochi è possibile catturare TUTTI i leggendari fino ad adesso,in modo da completare il Pokedex Nazionale.Quindi,se la mia teoria non è errata,due nuovi giochi sono pronti per essere rilasciati nel 2015!Ovviamente non si esclude un eventuale ''Pokemon Z'' anche se sembra difficile da immaginare.A questo punto se tutti i leggendari sono ormai catturabili,non resta che una settima generazione!Questa teoria sembra essere confermata dallo ''strano ninnolo'' presente in Pokemon X/Y il quale si dice che provenga da una regione molto lontana da Kalos.Inoltre le speculazioni di Pokemon Minus e Plus sostenevano che la regione si sarebbe basata sul sud-Oriente e che un leggendario avrebbe preso spunto dalle statue protettrici cinesi a forma di leone.Quindi tutto quadra!La Francia(Kalos) è assai distante dalla Cina e lo ''Strano Ninnolo'' è una divinità  protettrice che assomiglia tantissimo alle cosidette statue.Cosa ne pensate?Fatemelo sapere commentando qui sotto!

 

Credo sia più facile da immaginare un Pokemon Z che la settimana generazione -.-' Poi basi la tua ipotesi su giochi fake con Minus e Plus...non regge niente di quello che hai detto. Inoltre lo strano ninnolo, se proprio deve asosmigliare a qualcosa di reale, assomiglia alle statue dell'isola di Pasqua, non certo alle statue leonine cinesi -.-

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti mettere un titolo più consono ? Questo è un titolo fuorviante perché è come se la 7 ° gen fosse stata confermata  e invece non lo è ...

Comunque secondo me è presto per una 7° gen.

Concordo, al posto del punto esclamativo metti un punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose son due: o lasciano un anno vuoto, senza fare alcun titolo (ma ne dubito, qualcosa faranno sicuramente) o uscirà  un possibile sequel di XY, che al momento mi sembra sia la cosa più probabile. Pensate solo a quanto ci voglia per realizzare un'intera e nuova generazione. Bisogna pensare alla regione, ai nuovi Pokémon, alla storia, ai nuovi personaggi, le musiche e tante altre cose che richiedono del tempo.


Piuttosto, in ORAS ho notato diversi rimandi ad Unima (come al museo a Selcepoli, c'è un modellino di una M/N che è in costruzione ad Unima e sarà  pronta per una certa "data da destinarsi"), non vorrei stessero pensando ad un terzo capitolo ambientato ad Unima xDD Naah, saranno i soliti cameo (spero °w°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo che parla di DLC si prende un Martelpugno >_<

IMHO, fine 15/inizio 16 penso uscirà  un nuovl gioco, magari un Z/X2 o come si vuole chiamare...

chi ha detto dlc se erano esistiti da tempo ma quell epoca non si consideravano e si facevano nominare espanzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ma io sono di questa affermazione.Tu ,gioco,ci dai la possibilità  di catturare TUTTI il leggendari in questi 4 giochi.Che senso avrebbe fare un pokemon Z identico a xy a parte qualche particolare?Su smeraldo c'erano più leggendari,più pokemon(d'altronde come si chiama il gioco?)


Credo sia più facile da immaginare un Pokemon Z che la settimana generazione -.-' Poi basi la tua ipotesi su giochi fake con Minus e Plus...non regge niente di quello che hai detto. Inoltre lo strano ninnolo, se proprio deve asosmigliare a qualcosa di reale, assomiglia alle statue dell'isola di Pasqua, non certo alle statue leonine cinesi -.-

Ti ricordo che l'informatore aveva già  anticipato molteplici cose.E poi secondo me questo è un ragionamento che coincide con i DLC che sicuramente potrebbero fare(non quelli di FOCKEMON)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ma io sono di questa affermazione.Tu ,gioco,ci dai la possibilità  di catturare TUTTI il leggendari in questi 4 giochi.Che senso avrebbe fare un pokemon Z identico a xy a parte qualche particolare?Su smeraldo c'erano più leggendari,più pokemon(d'altronde come si chiama il gioco?)

 

Il fatto che si possano catturare quasi tutti i leggendari ( ancora mancano diversi leggendari evento, senza contare Hoopa e Volcanion) non mi sembra una motivazione sufficiente per affermare che non vi sarà  un sequel/spin off di Pokemon X ed Y ( ti ricordo che è dalla 3° generazione che la GF crea sequel/spin off) e, poi, non consideri il fattore più importante per la GF: il guadagno. Secondo te guadagnerebbero di più con un dlc da 10-20 euro o con altri due giochi da 45-50 euro? Io propendo per la seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che si possano catturare quasi tutti i leggendari ( ancora mancano diversi leggendari evento, senza contare Hoopa e Volcanion) non mi sembra una motivazione sufficiente per affermare che non vi sarà  un sequel/spin off di Pokemon X ed Y ( ti ricordo che è dalla 3° generazione che la GF crea sequel/spin off) e, poi, non consideri il fattore più importante per la GF: il guadagno. Secondo te guadagnerebbero di più con un dlc da 10-20 euro o con altri due giochi da 45-50 euro? Io propendo per la seconda.

Dlc per giochi che hanno fatto il record di copie vendute ti ricordo.Il marketing sfrutta per bene tutto.Esempio:GTA V ha venduto molto?BUM!Versione per ps4.Fifa 15 ha venduto molto?BUM!Dlc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dlc per giochi che hanno fatto il record di copie vendute ti ricordo.Il marketing sfrutta per bene tutto.Esempio:GTA V ha venduto molto?BUM!Versione per ps4.Fifa 15 ha venduto molto?BUM!Dlc.

 

Vero, però devi considerare, innanzitutto, che le case videoludiche che hanno prodotto quei dlc non avevano esplicitamente detto che non li avrebbero mai prodotti ( cosa che, invece, ha fatto la GF) e, poi, devi considerare il fatto che un dlc di pokemon ORAS sarebbe di gran lunga meno costoso rispetto a due "nuovi" giochi, i quali, a parità  di vendite, consentirebbero un maggiore guadagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che il prox gioco riguarderà  una nuova gen...se no ci ritroviamo solo con una 40 ina di nuovi pkmn vedendo xy ..xd.

 

si prenderanno tutto il tempo necessario,credo


la  gf piuttosto ch fare dlc preferisce fare un gioco nuovo

 

anche perche di quei 7mln almeno la metà  è un pubblico giovane e abbastanza casual,nel senso che non frequenta forum di videogiochi su internet...ciò significa che la notizia di un contenuto only dd potrebbe non giungere a tutta l'utenza.

 

insomma meglio prendersi del tempo per il nuovo gioco....tanto problemi di soldi imminenti non ne hanno di certo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè un dlc sicuramente frutterebbe meno rispetto alla vendita di nuovi giochi,ma non è detto che il loro guadagno reale sia minore...facendo un gioco nuovo ci sono dei costi e spese diversi e piu onerosi...


Tra l'altro non crederete mica che la gf sia una sprovveduta...hanno gia un piano di sviluppo gia pronto per i prossimi anni a venire...che sia 2015 o 2016 gia è bella che pronta...societa cosi grandi che gestiscono miliardi non si possono permettere di dire a vabbe quest'anno non facciamo in tempo a progettare i nuovi pkm rimandiamo il tutto all'anno prossimo,quindi gia è tutto bello che pronto semplicemente ci prendiamo quello che ci danno in quanto loro devono "mantenere" il loro guadagno costante nel tempo...anche immettere novita,sia di evoluzione,modalità  di gioco ecc


Poi tornando alla 6 generazione...ma quella era una generazione???? 3 pkm nuovi??


hanno capito che con il tempo se vogliono continuare a vendere non possono arrivare a 20000 pkm altrimenti non ci si capisce piu nulla per questo nascono le mega,pero "noi" vogliamo anche qualcosa nuovo di zecca ed ecco che ci mettono anche 3 pkm nuovi giusto per farci stare buoni...


Io credo in una possibile nuova generazione,pero intesa come nuovo tipo di generazione,ovvero erede della sesta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'episodio delta Rocco dice che il nostro beldum bianco gli ricorda di un ragazzo che ha combattuto contro rayquaza con un mega charizard nero...Nella versione animata Rosso ha un mega charizard X e quindi mi fa pensare....KANTO CONFIRMED!!!1!!!!1!Di conseguenza nessuna nuova gen ma mi aspetto un remake di rosso e verde

Ma credo potrebbe essere un riferimento ad Alan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose son due: o lasciano un anno vuoto, senza fare alcun titolo (ma ne dubito, qualcosa faranno sicuramente) o uscirà  un possibile sequel di XY, che al momento mi sembra sia la cosa più probabile. Pensate solo a quanto ci voglia per realizzare un'intera e nuova generazione. Bisogna pensare alla regione, ai nuovi Pokémon, alla storia, ai nuovi personaggi, le musiche e tante altre cose che richiedono del tempo.

Piuttosto, in ORAS ho notato diversi rimandi ad Unima (come al museo a Selcepoli, c'è un modellino di una M/N che è in costruzione ad Unima e sarà  pronta per una certa "data da destinarsi"), non vorrei stessero pensando ad un terzo capitolo ambientato ad Unima xDD Naah, saranno i soliti cameo (spero °w°)

Quello che ti ho detto iooo!! *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...