Vai al commento


Settima generazione,in arrivo nel 2015?


Post raccomandati

la proposta dei dlc rovinerebbe il gioco secondo me, mai fatto e mai lo faranoo credo

I DLC erano stati una rovina nei videogiochi. È giusto che la Game Freak non pensi a questo genere di cose, altrimenti porterebbe via tanti fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 2004? In HGSS la visiti ma ti dà  l'impressione di averlo fatto velocemente, e poi non ci sono ancora le isole in 3D.

Ma è comunque apparso in **prende fiato** Rosso, Verde, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Heart Gold, Soul Silver

In ogni caso oramai i remake di Kanto sono ufficialmente impossibili (film su ZYGARDE), quindi mettetevi l'anima in pace

secondo me la cosa più plausibile sarebbe :

 

-nuova location

-nuovi personaggi

-riferimenti a kanto

 

come tutti i giochi pokemon del resto

Fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 2004? In HGSS la visiti ma ti dà  l'impressione di averlo fatto velocemente, e poi non ci sono ancora le isole in 3D.

Non trovo che il Settipelago sia chissà  quale aggiunta!

E poi l'abbiamo visitata in: Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo (di sfuggita ma comunque c'è), Rosso Fuoco, Verde Foglia, HeartGold e SoulSilver (stesso discorso fatto per Oro, Argento e Cristallo, essendo remake)! 

 

Direi che 10 giochi sono più che sufficienti, riproporla in 3D, per quanto mi riguarda, non eliminerebbe la sensazione di "minestra riscaldata!

 

EDIT: Ecco, Tipo_Triste mi ha anticipato di un soffio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo che intendessi un gioco ambientato a solo a Kanto, sorry

 

All'inizio sì, ma poi avendo comunque quasi confermati due nuovi titoli ambientati a Kalos, mi sono riferito ad un breve Post-Lega ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo che il Settipelago sia chissà  quale aggiunta!

E poi l'abbiamo visitata in: Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo (di sfuggita ma comunque c'è), Rosso Fuoco, Verde Foglia, HeartGold e SoulSilver (stesso discorso fatto per Oro, Argento e Cristallo, essendo remake)! 

 

Direi che 10 giochi sono più che sufficienti, riproporla in 3D, per quanto mi riguarda, non eliminerebbe la sensazione di "minestra riscaldata!

 

EDIT: Ecco, Tipo_Triste mi ha anticipato di un soffio! XD

Sì, è una risposta facile separare le coppie, metti il fatto che non tutti comprano tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è una risposta facile separare le coppie, metti il fatto che non tutti comprano tutti i giochi.

Okay... appare in 4 generazioni diverse, su 3 console diverse! Pensi che possa andarti meglio?

O mi vuoi dire che anche così le sue apparizioni sono ancora troppo poche? -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite quello che vi pare, ma niente impedirà  al mia nostalgia di volere un gioco che mi ricordi il buon vecchio rosso fuoco u.u

Nessuno ti vieta di sognare, pero', davanti al fatto OGGETTIVO che Kanto è stata sfruttata fino alla nausea, ostinarsi a fare i nostalgicfag a tutti i costi non serve a niente, anche perché, così come tu desideri avere gli ennesimi capitoli ambientati in questa regione, allo stesso modo ci sono altri che non la pensano come te e che vorrebbero giocare dei titoli che non siano un mero copia e incolla delle precedenti generazioni! Detto questo, liberissimo di pensarla come ti pare, pero' rispetta anche le opinioni altrui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ti vieta di sognare, pero', davanti al fatto OGGETTIVO che Kanto è stata sfruttata fino alla nausea, ostinarsi a fare i nostalgicfag a tutti i costi non serve a niente, anche perché, così come tu desideri avere gli ennesimi capitoli ambientati in questa regione, allo stesso modo ci sono altri che non la pensano come te e che vorrebbero giocare dei titoli che non siano un mero copia e incolla delle precedenti generazioni! Detto questo, liberissimo di pensarla come ti pare, pero' rispetta anche le opinioni altrui!

Le ho rispettate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ho rispettate xD

A me la risposta sotto è sembrata accusatoria, quasi a voler dire che ci inventiamo scuse di comodo per poter eliminare Kanto dai futuri giochi! Poi non lo so, potrei aver frainteso io...

Sì, è una risposta facile separare le coppie, metti il fatto che non tutti comprano tutti i giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la risposta sotto è sembrata accusatoria, quasi a voler dire che ci inventiamo scuse di comodo per poter eliminare Kanto dai futuri giochi! Poi non lo so, potrei aver frainteso io...

No scusa, non volevo farti arrabbiare ieri <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa, non volevo farti arrabbiare ieri <.<

Tranquillo, è tutto a posto! :)

 

Io detesto litigare, non porta mai a niente, pero' quando vengo attaccato nonostante abbia espresso il mio punto di vista in modo pacato e cortese, mi salta la mosca al naso (non mi riferisco a te, eh, parlo in generale)! Probabilmente ho erroneamente interpretato il "tono" della tua frase come aggressivo; il fatto è che purtroppo, spesso, qualcosa detto a voce passa più inosservata, mentre messa per iscritto è maggiormente soggetta a fraintendimenti, portando a contrasti spesso non voluti!  :(

 

Vabbè, allora direi che è tutto chiarito!  ^^

*tende la mano*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...