Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 GelocchiTipo: GhiaccioPotenza: /Precisione: 95Il Pokémon osserva l'avversario con uno sguardo penetrante e freddo, riducendo precisione e difesa speciale.PP: 10 CalciorapidoTipo: LottaPotenza: 45Precisione: 95PP: 15Il pokémon molla un rapido calcio all'avversario. Grazie a questa mossa si colpisce sempre per primi.Note: 46% di probabilità di tentennamento. PugnomenteTipo: PsicoPotenza: 75Precisione: 100PP: 15Il Pokémon attacca con un pugno potenziato dalla propria mente. Può far tentennare.Note: Mossa peliculare di Medicham.RaccoglitimorePotenza: 70Precisione: 90%Tipo: SpettroPP: 10Descrizione: Il Pokémon raccoglie le paure degli avversari e recupera vita.Note: Colpisce tutti i Pokémon nelle lotte in doppio/triplo.CrepaccioTipo: Terra o rocciaPotenza: /Precisione: 80PP: 5Descrizione: Il Pokémon crea una voragine enorme che lo separa dagli avversari per 5 turni e nessuno potrà usare attacchi fisici.Perché per Gelocchi hai scelto proprio quelle statistiche? Il 46% di Calciorapido (che comunque è un po' OP) è messo a caso o ha senso? Pugnomente è troppo debole, non regge il confronto con Cozzata Zen. Crepaccio è un po' troppo forte. Complimenti per l'inventiva comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Perché per Gelocchi hai scelto proprio quelle statistiche? Il 46% di Calciorapido (che comunque è un po' OP) è messo a caso o ha senso? Pugnomente è troppo debole, non regge il confronto con Cozzata Zen. Crepaccio è un po' troppo forte. Complimenti per l'inventiva comunque! Molte mosse hanno percentuali con numeri casuali tipo 23,3% o 31,8% non ricordo il nome. Gelocchi non permette al Pokémon di distogliere lo sguardo e adesso che ci penso forse era meglio diminuire l'attacco e non la precisione vabbè comunque grazie, anche le tue mosse sono belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dai su, non prenderla sul personale u.u però alcune tue sono un po' troppo eccessive, come gli scudi u.uGli scudi non sono eccessivi u_uIntanto mi sono ispirato a Agodifesa, e poi né ce n'è uno per Tossina e né possono impararli tuttiAnyw Nome della mossa: PugnodifesaTipo: LottaPotenza: 50Precisione: 100Categoria: FisicoPP: 20Descrizione: Chi la usa cerca di sferrare un pugno rimanendo comunque all'erta. Se viene colpito durante il turno in cui la usa, subisce la metà dei danni. Se usata in sequenza, può confondere chi la usa.Note: - Nome della mossa: ForgiafuocoTipo: Fuoco/AcciaioPotenza: 100Precisione: 90Categoria: FisicoPP: 10Descrizione: Chi la usa fa surriscaldare un bastone di ferro con il Fuoco e lo fa schiantare contro il nemico. Può bruciare l'avversario ma può anche far diminuire la velocità dell'utilizzatore.Note (facoltativo): E' la mossa perfetta per Heatran. Nome della mossa: TerrenuvolaTipo: VolantePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa chiama le nuvole sotto il terreno per trasformare il terreno in un campo di nuvole e portarlo in aria. Per 5 turni, le mosse di tipo Terra non saranno utilizzabili, Sub non potrà essere usato e durante il turno in aria di Volo il Pokémon che sta usando la mossa perderà 1/8 dei PS massimi.Note (facoltativo): Solo alcuni Pokémon di tipo Volante lo imparano. Nome della mossa: RotoballaTipo: ErbaPotenza: 80Precisione: 90Categoria: FisicoPP: 20Descrizione: Chi la usa crea una balla di fieno secco e la lancia verso un avversario, che può anche tentennare.Note (facoltativo): - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nome mossa: Distorsione TemporaleTipo: NormalePotenza: --Precisione: 90Categoria: StatoPP: 10Effetto: Mossa peculiare di Celebi. Il pokemon distorce il tempo per far usare al pokemon avversario la mossa usata in precedenza finché questo resta in campo. Se questa mossa si usa la seconda volta, Celebi può attaccare per primo per 5 turni.Note:-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Gli scudi non sono eccessivi u_uIntanto mi sono ispirato a Agodifesa, e poi né ce n'è uno per Tossina e né possono impararli tuttiAnywNome della mossa: PugnodifesaTipo: LottaPotenza: 50Precisione: 100Categoria: FisicoPP: 20Descrizione: Chi la usa cerca di sferrare un pugno rimanendo comunque all'erta. Se viene colpito durante il turno in cui la usa, subisce la metà dei danni. Se usata in sequenza, può confondere chi la usa.Note: -Nome della mossa: ForgiafuocoTipo: Fuoco/AcciaioPotenza: 100Precisione: 90Categoria: FisicoPP: 10Descrizione: Chi la usa fa surriscaldare un bastone di ferro con il Fuoco e lo fa schiantare contro il nemico. Può bruciare l'avversario ma può anche far diminuire la velocità dell'utilizzatore.Note (facoltativo): E' la mossa perfetta per Heatran.Nome della mossa: TerrenuvolaTipo: VolantePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa chiama le nuvole sotto il terreno per trasformare il terreno in un campo di nuvole e portarlo in aria. Per 5 turni, le mosse di tipo Terra non saranno utilizzabili, Sub non potrà essere usato e durante il turno in aria di Volo il Pokémon che sta usando la mossa perderà 1/8 dei PS massimi.Note (facoltativo): Solo alcuni Pokémon di tipo Volante lo imparano.Nome della mossa: RotoballaTipo: ErbaPotenza: 80Precisione: 90Categoria: FisicoPP: 20Descrizione: Chi la usa crea una balla di fieno secco e la lancia verso un avversario, che può anche tentennare.Note (facoltativo): -Il congelamento al 100% è estremamente op o.o e in generale tutti questi scudi nelle lotte in doppio genererebbero catastrofi, doppi congelamenti, doppie paralisi et similia o.o Le mie critiche vogliono essere solo costruttive, non voglio fare il burbero comunque tra queste qui pugnodifesa è assai carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nome mossa: Distorsione TemporaleTipo: NormalePotenza: --Precisione: 90Categoria: StatoPP: 10Effetto: Mossa peculiare di Celebi. Il pokemon distorce il tempo per far usare al pokemon avversario la mossa usata in precedenza finché questo resta in campo. Se questa mossa si usa la seconda volta, Celebi può attaccare per primo per 5 turni.Note:--Praticamente un Ripeti perpetuo con Ventoincoda potenziato aggiunto? Mi sembra leggermente esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il congelamento al 100% è estremamente op o.o e in generale tutti questi scudi nelle lotte in doppio genererebbero catastrofi, doppi congelamenti, doppie paralisi et similia o.o Le mie critiche vogliono essere solo costruttive, non voglio fare il burbero comunque tra queste qui pugnodifesa è assai carina Sugli scudi mi sono dimenticato che funzionano una volta sola. In altre parole, se vengono colpiti, il Pokémon è di nuovo vulnerabile. Nome della mossa: Lanciabete Tipo: Erba/Drago Potenza: 100 Precisione: 90 Categoria: Speciale PP: 15 Descrizione: Chi la usa, attraverso il suo potere di Drago, lancia la sua stessa coda contro l'avversario, causando molti danni. Tuttavia, al 10% la sua Precisione si abbasserà . Se il Pokémon è megaevoluto, ci sarà il 20% di possibilità di brutto colpo. Note (facoltativo): Esclusiva di Sceptile. Nome della mossa: Calciofuria Tipo: Fuoco/Lotta Potenza: 25 Precisione: 100 Categoria: Fisico PP: 15 Descrizione: Chi la usa dà una scarica di calci all'avversario talmente veloci da incendiarsi. Possono colpire da 2 a 5 volte, e se il Pokèmon è megaveoluto da 3 a 5 volte. Note (facoltativo): Esclusiva di Blaziken. Nome della mossa: Fangoslancio Tipo: Acqua/Terra Potenza: 120 Precisione: 90 Categoria: Fisico PP: 15 Descrizione: Chi la usa nel primo turno si ricopre di fango fresco, nel secondo turno si lancia contro il nemico con tutta la sua potenza. Se il Pokémon è megaevoluto, la precisione diventa 100. Note (facoltativo): Esclusiva di Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nome della mossa:GamberettiiiihTipo:AcquaPotenza:250Precisione:Sempre a segnoCategoria:SpecialePP:40Descrizione:Lancia gamberetti contro l'avversario.L'avversario riceve una caso delle alterazioni di stato(Avvelenamento,congelamento,paralisi,scottatura,sonno,confusione,tentennamento,infatuazione)Note:Gamberettiiiiihhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sssssss....i... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sssssss....i... sei contento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nome della mossa: Antica ConoscenzaTipo: PsicoPotenza: N/DPrecisione: N/DCategoria: StatoPP: 5Descrizione: L'utilizzatore usa un'antica conoscenza per massimizzare una statistica casuale. Allo stesso tempo, un'altra statistica diminuirà drasticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sei contento? Abbasssss...tanza. Solo che è troppo OVERPOWAH, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Abbasssss...tanza. Solo che è troppo OVERPOWAH, ecco. i gamberetti sono OVERPOWAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della mossa: Antica ConoscenzaTipo: PsicoPotenza: N/DPrecisione: N/DCategoria: StatoPP: 5Descrizione: L'utilizzatore usa un'antica conoscenza per massimizzare una statistica casuale. Allo stesso tempo, un'altra statistica diminuirà drasticamente.Usato in combinazione con white herb sarebbe devastante! Sempre che il boost cada sulla statistica desiderata quindi bilancia bene pro e contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Usato in combinazione con white herb sarebbe devastante! Sempre che il boost cada sulla statistica desiderata quindi bilancia bene pro e contro Da come parli sembra che la GF stia davvero valutando le stupidaggini che scriviamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Da come parli sembra che la GF stia davvero valutando le stupidaggini che scriviamo XDXD io mi immagino i possibili scenari che queste mosse genererebbero se presenti nel gioco e quale sarebbe il modo migliore per usarle XD magari la GF introdurrà davvero qualcosa di simile XD io sarò già pronto u.u no dai, sono abbastanza pippa con le mosse che ci sono adesso, figuriamoci con mosse nuove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della mossa: BrillondaTipo: VariabilePotenza: 20Precisione: 100Categoria: SpecialePP: 20Descrizione: Chi la usa acceca il nemico brillando. Il tipo sarà sempre il primo tipo di chi usa la mossa. Se l'utilizzatore è cromatico, la potenza passa da 20 a 80.Note: - Nome della mossa: BrillocaricaTipo: VariabilePotenza: 20Precisione: 100Categoria: FisicoPP: 20Descrizione: Chi la usa inizia a brillare e, mentre il nemico è distratto, si lancia contro di esso. Il tipo sarà sempre il primo tipo di chi usa la mossa. Se l'utilizzatore è cromatico, la potenza passa da 20 a 80.Note: - Nome della mossa: Brillodanza OffensivaTipo: NormalePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 20Descrizione: Chi la usa inizia a brillare, per poi mettersi a danzare, aumentando un attacco a caso (Att. o Att. Sp.) di 1. Se l'utilizzatore è cromatico, aumenta entrambi gli attacchi di 2.Note (facoltativo): - Nome della mossa: Brillodanza DifensivaTipo: NormalePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 20Descrizione: Chi la usa inizia a brillare, per poi mettersi a danzare, aumentando una difesa a caso (Dif. o Dif. Sp.) di 1. Se l'utilizzatore è cromatico, aumenta entrambe le difese di 2.Note (facoltativo): - Nome della mossa: Brillodanza DifensivaTipo: NormalePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 20Descrizione: Chi la usa inizia a brillare, per poi mettersi a danzare, aumentando la Velocità di 1. Se l'utilizzatore è cromatico, aumenta la Velocità di 2.Note (facoltativo): - Nome della mossa: DestinoTipo: BuioPotenza: -Precisione: 90Categoria: SpecialePP: 10Descrizione: Chi la usa fa in modo che un destino crudele si abbatta sul nemico. Appena la mossa è utilizzata, per 3 turni il bersaglio non potrà scappare, ma neanche andare KO. Alla fine del tempo, il bersaglio va immancabilmente KO.Note (facoltativo): Esclusiva di un Fakemon che inventerò? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della mossa: ScorpacciataTipo: NormalePotenza: 40Precisione: 90Categoria: FisicaPP: 5Descrizione: Il pokémon colpito viene "smangiucchiato" una volta per turno, per un minimo di due ed un massimo di cinque turni. Note (facoltativo): Chi usa questa mossa può addormentarsi ma recupera 1/3 dei PS a fine "Scorpacciata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della mossa: Rabbia degli aviTipo: SpettroPotenza: 100Precisione: 95Categoria: FisicaPP: 10Descrizione: Chi la usa carica il nemico servendosi di tutto il rancore dei propri antenati per avere maggior potenza. Rabbia degli avi infliggerà un danno da contraccolpo all'utilizzatore pari ad 1/3 del danno inferto all'avversario. Ha inoltre il 10% di probabilità di infliggere lo status Maledizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 XD io mi immagino i possibili scenari che queste mosse genererebbero se presenti nel gioco e quale sarebbe il modo migliore per usarle XD magari la GF introdurrà davvero qualcosa di simile XD io sarò già pronto u.u no dai, sono abbastanza pippa con le mosse che ci sono adesso, figuriamoci con mosse nuove xD L'incubo del battling probabilmente sarebbe questa (come già detto da Giobru): CoraggioTipo: LottaPotenza --Precisione --PP 10Descrizione: Chi la usa si prepara a subire un danno superefficace facendolo diventare poco efficace. Ma se subisce un attacco poco efficace, subirà un danno quadruplo (quindi superefficace)Note: questa mossa diverrebbe l'incubo del battling (credo). Predict, contropredict, overpredict, falsi predict, Smogon nel caos, autodistruzione del PGL!A essere puntigliosi mancano anche i PPNome della mossa: Sinistra Sinfonia (in inglese: Wicked Symphony)Tipo: NormalePotenza: 180Precisione: 95Categoria: SpecialePP: 10Descrizione: Chi la usa colpisce l'avversario incanalando tutta la sua potenza in una musica sinistra. Però deve poi riposarsi fino alla fine del turno successivoNote (facoltativo): Peculiare di Exploud. Chi possiede Antisuono ne è immune. L'utilizzatore, al turno successivo, attaccherà sempre per ultimo.(e non venitemi a dire che è OP... se non lo è Ondaboato... XD) Nome della mossa: AnimoTipo: NormalePotenza: ---Precisione: ---Categoria: StatoPP: 15Descrizione: Chi la usa si fa coraggio. Attacco e Attacco Speciale aumentano di molto.Note (facoltativo): // Nome della mossa: SpaventapasseriTipo: BuioPotenza: ---Precisione: ---Categoria: StatoPP: 15Descrizione: Chi la usa riduce Attacco, Attacco Speciale e Velocità di tutti i Pokémon Volante di un livello ciascuno.Note (facoltativo): Peculiare di Cacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nome della mossa: FossaspazialeTipo: BuioPotenza: -Precisione: 95Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa dà 1/8 dei suoi PS per creare un buco nero che risucchia gli avversari, facendoli ricomparire alla fine del prossimo turno. Se usata in sequenza causa al 50% la confusione di tutti i tuoi Pokémon in campo.Note: - Nome della mossa: ArteoscuraTipo: BuioPotenza: 90Precisione: 100Categoria: FisicoPP: 15Descrizione: Chi la usa allunga la lama sulla propria testa trasformandola in una spada, per poi usarla contro l'avversario. Se l'utilizzatore è megaevoluto, la potenza passa da 90 a 100 e chi viene colpito viene al 10% attaccato da un'alterazione di stato casuale.Note: Esclusiva di Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Nome: SuperfulmineTipo: ElettroPotenza: 95Precisione: 100Categoria: SpecialePP: 15Descrizione: Chi la usa colpisce con un Fulmine potenziato in modo da poter colpire Pokémon di tipo TerraNote: Esclusiva del Pikachu di Ash Ketchum, un evento futuro in stile Floette Fiore Eterno con stat a 600. In questo modo si correggerebbero contemporaneamente 3 errori molto grossi dell'anime: un Pikachu in grado di battere un Latios, un Fulmine in grado di colpire Pokémon Terra e il comune errore delle prime serie per cui Fulmine era chiamato Superfulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nome della mossa: tempestaTipo: elettroPotenza: 35Precisione: 100Categoria: specialePP: 15Descrizione: l'avversario è costretto in campo per 5 turni e subisce ogni turno 1/10 dei sui psNote (facoltativo): solo i Pokemon elettrp dei trio possono impararla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nome della mossa: PuretenebreTipo: BuioPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa fa in modo che sul campo calino le tenebre per 5 turni, sostituendo qualunque altra condizione atmosferica che non sia Terra Estrema e simili. Durante questi turni, le mosse di tipo Buio guadagnano una forza del 50%, mentre quelle di Folletto diminuiscono in forza del 50%. Inoltre, in questi turni Raggioscuro* aumenta di potenza.Note: Appresa solo dai tipi Buio.*vedi sotto Nome della mossa: RaggioscuroTipo: BuioPotenza: 90Precisione: 80Categoria: SpecialePP: 15Descrizione: Chi la usa spara un raggio di pura oscurità dal suo occhio. La mossa può essere utilizzata anche quando si è in stato di sonnoscuro*. In tal caso, la precisione passerà da 80 a 100. In oltre, con la condizione climatica di tenebre, la potenza sale da 90 a 120.Note: Esclusiva di Darkrai.*vedi sotto Nome della mossa: SonnoscuroTipo: BuioPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 5Descrizione: Chi la usa si addormenta. Mentre è addormentato, è immune alle mosse superefficaci, tuttavia le difese si abbassano.Note: - Nome dell'abilità : RichiamoscuroDescrizione: Quando l'utilizzatore entra in campo, la condizione atmosferica si tramuta in pestetenebre, Questo causerà l'aumento di forza del 50% delle mosse Buio, l'aumento della potenza di Raggioscuro e l'impossibilità di usare mosse Folletto.Note: Esclusiva DW di Darkrai, o di un eventuale MegaDarkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Nome della mossa:Fuoco EsplosivoTipo:FuocoPotenza:190Precisione:90Categoria:SpecialePP:5Descrizione:Chi la usa investe il nemico con una fiammata che esplode nel turno successivo e causa una scottatura non curabile al bersaglio ma chi la usa subisce sempre 40 PS di contraccolpo.Note (facoltativo):E' la mossa peculiare di charizard. Nome della mossa:GigavoloTipo:VolantePotenza:130Precisione:100Categoria:SpecialePP:Descrizione:Note (facoltativo):da finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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