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[GIOCO] Crea la tua mossa! +ABILITà !


Wendrew

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Nome della mossa:Objection!


Tipo:Normale


Potenza:---


Precisione:90


Categoria:Stato


PP:20


Descrizione:Chi la usa capovolge gli effetti secondari di tutte le mosse apprese dal pokèmon avversario.L'effetto finisce se chi la usa o chi è stato colpito viene cambiato.L'avversario può mandare a 0 i PP di una mossa di un pokèmon non in campo per trovare una prova e annullare l'obiezione


Note:esclusivo dei pokèmon umanoidi.E sì grazie a Phoenix Wright per l'idea


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Nome della mossa:Fuoco Esplosivo

Tipo:Fuoco

Potenza:190

Precisione:90

Categoria:Speciale

PP:5

Descrizione:Chi la usa investe il nemico con una fiammata che esplode nel turno successivo e causa una scottatura non curabile al bersaglio ma chi la usa subisce sempre 40 PS di contraccolpo.

Note (facoltativo):E' la mossa peculiare di charizard.

Seeee e poi?
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Seeee e poi?

È difficile creare mosse non OP, ci si diverte meno...

Nome: Fallacebuco

Tipo: Terra

Potenza: 100

Precisione: 95

Chi la usa scava una fossa e si nasconde sottoterra un turno. Se l'avversario gli lancia un attacco speciale, fallirà . Se gli lancia un attacco da contatto, cadrà  addosso all'utilizzatore provocando danni di potenza 100 ad entrambi. Fossa colpisce al primo turno a potenza doppia e senza contraccolpo, Terremoto, Battiterra e Magnitudo hanno potenza doppia e colpiscono.

Note: peculiare dei Pokémon del deserto, in primis Trapinch.

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Nome:Dragopugno


Tipo:drago obv


precisione:95%


PP:10


Categoria:fisica


Potenza:80


Descrizione:un pugno che utilizza tutta la forza ancestrale dei draghi


Effetto:colpisce l'avversario con un pugno di energia dei draghi(draconica mi suonava da schifo...)


Note:ben 68 pokemon possono apprendere questa mossa(conto tutta la linea evolutiva)


        gli unici 2 pokemon non-drago che possono apprendere questa mossa aumentando di livello sono 3 line evolutive tutte di starter(emboar,infernape e swampert)


sebbene questa mossa sia di tipo drago,nessun pokemon leggendario di tipo drago può apprendere questa mossa

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Nome della mossa: Ondanomala

Tipo: Acqua

Potenza: 120

Precisione:100

Categoria: Fisica

PP: 16

Descrizione: Chi la usa invoca una grande ondata d' acqua per caricare il nemico con gran forza ma subisce un po di danni.

In pratica uno sdoppiatore di tipo acqua
 

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Nome della mossa: Ondanomala

Tipo: Acqua

Potenza: 120

Precisione:100

Categoria: Fisica

PP: 16

Descrizione: Chi la usa invoca una grande ondata d' acqua per caricare il nemico con gran forza ma subisce un po di danni.

In pratica uno sdoppiatore di tipo acqua

 

E' vero, strano che non esista... sarà  per non uberizzare Azumarill...

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Nome: Sdegno divino (?)


Tipo: Normale


Potenza: --


Precisione: --


PP: 5


Categoria: Stato


Descrizione: Chi la usa rivela la sua vera forma, mandando KO chiunque sia in campo e facendo perdere metà  dei PS correnti a TUTTI i Pokémon di tutte le squadre. Poi però smette di obbedire al suo allenatore fino a fine lotta, ciondolando finché non è esausto.


Note: OP time! Esclusiva di Arceus


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Nome mossa:Velencodata


Tipo:Veleno


Potenza:Nessuna


Precisione:Infallibile


Categoria:Stato


PP:15


Descrizione:Il pokemon attacca il nemico con una coda piena di veleno che procura l'avvelenamento del pokemon.Però invece di aumentare il danno ad ogni turno come il normale avvelenamento,questa mossa moltiplica X 5 la diminuzione di PS ad ogni turno.


Pokemon peculiare:Tutti i tipi veleno che hanno una coda,questa è una move tutor.

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Nome della mossa:Idiotaggine

Tipo:Acqua

Potenza:Infinita

Precisione:Sempre a segno

Categoria:Speciale

PP:100

Descrizione:Il pokèmon usa tutta la sua idiozia per uccidere il nemico

stato(Avvelenamento,congelamento,paralisi,scottatura,sonno,confusione,tentennamento,infatuazione)

Note:Mossa peculiare dei pokèmon di Enemy.


Nome della mossa:Oppa gamgam style

Tipo:Gamgam

Potenza:320

Precisione:50

Categoria:Speciale

PP:10/10

Descrizione:Il nemico si mette a ballare Oppa Gamgam stile e il PKMN lo colpisce senza preavviso

Note:Gamgam style!

- But even the sun sets in paradise -

 

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Nome della mossa:Supercocktail


Tipo:veleno


Potenza:255


Precisione:100


Categoria:Fisica/di stato


PP:3


Descrizione:Il pokèmon che usa questa mossa offre un cocktail al nemico,il cocktail in questione è avvelenato e procura un sacco di danni,inoltre iperavvelena e confonde l'avversario


Note (facoltativo):Mi è venuta in mente ascoltando una canzone di whitney huston à§_à§


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Nome della mossa:Ma chi m'ha fatto fà ?


Tipo:Normale


Potenza:90


Precisione:100


Categoria:Fisico


PP:100/100


Descrizione:Il nemico si stanca e torna a casa.


Note:Berlusco ci salverà .(?)


- But even the sun sets in paradise -

 

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Nome della mossa: Dragobomba

Tipo: Drago

Potenza: 150

Precisione: 80

Categoria: Fisico

PP: 5

Descrizione: Chi la usa libera la forza dei draghi e si scaraventa sul nemico, ma riceve considerevoli danni

Note: Zuccata di tipo Drago, in breve. La imparano tutti i draghi più Aggron e Aerodactyl. Ora immaginate Tyrantrum HA con Zuccata e questa roba qua

Nome della mossa: Tsunami

Tipo: Acqua

Potenza: 140

Precisione: 90

Categoria: Speciale

PP: 5

Descrizione: Chi la usa scatena un'onda enorme, ma lo sforzo gli riduce l'Attacco Speciale

Note: Vampata di tipo Acqua

Nome della abilità : Spaventapasseri

Descrizione: Diminuisce la Velocità  dei Pokémon Volante di un livello per turno

Note: In pratica, un misto tra Acceleratore e Prepotenza. HA di Cacturne

Nome della abilità : Cuorepuro

Descrizione: se colpiti da mosse Spettro o Buio, l'Attacco aumenta

Note: //

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Guest Gingaehlf

Nome della mossa: Neutrovelo


Tipo: Normale


Potenza: ND


Precisione: 70


Categoria: Stato


PP: 10


Descrizione: La mossa funziona solo se i Pokémon in campo condividono i tipi. Il Pokémon che la usa rende ogni mossa subita normalmente efficace, senza subire cambiamenti di potenza dovuti al tipo del Pokémon nemico, per 5 turni.


Note: Boh, mi sembra abbastanza bene.


 


Nome della mossa: Neutroffesa


Tipo: Normale


Potenza: 70


Precisione: 70


Categoria: Speciale


PP: 10 


Descrizione: La mossa andrà  a segno senza la superefficacia, la scarsa efficacia o l'effetto nullo dovuto al tipo del Pokémon che la riceve.


Note: Nulla.


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Abilità :Sharingan


effetto:l'elusione e la precisione dell'utilizzatore aumentano (30% ciascuno)


 


Nome della mossa:Amaterasu


Tipo:Fuoco


Potenza:100


Precisione:99,9999999999999%(100% con abilità  sharingan o giù di lì)


Categoria:speciale


PP:15


Descrizione:attacca il nemico con devastanti fiamme nere,può ridurne difesa e difesa speciale


Note:è superefficace su pokemon di tipo psico; è apprendibile normalmente solo da pokemon con abilità  Sharingan o correlate


 


Nome della mossa:Kamui-T


Tipo:Spettro


Potenza:ND(a meno che...)


Precisione:100%


Categoria:stato


pp:8


Descrizione:teletrasporta l'utilizzatore in un altra dimensione, impedendogli l'offensiva nemica


Note:può essere appresa normalmente solo da pokemon con abilità  Sharingan o correlate


se si viene attaccati fisicamente,procurerà  danni all'avversario


a mano a mano che la si usa la precisione si abbassa


è una variante + potente di protezione


 


 


Nome della mossa:Kamui-K


Tipo:Spettro


Potenza:90


Precisione:100%


Categoria:speciale


pp:10


Descrizione:teletrasporta l'avversario in una dimensione parallela per poi espellerlo


può confondere


Note:può essere appresa normalmente solo da pokemon con abilità  Sharingan o correlate


è l'opposto di kamui-t


 


 


 


Abilità :Mangekyo Sharingan


l'elusione e la precisione aumentano(50%)

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Nome della mossa: Via con me!
Tipo: Spettro
Potenza: variabile
Precisione: 100
Categoria: speciale
PP: 10
Descrizione: Chi la usa cerca di trascinare con sé il nemico. È più efficace sui Pokémon leggeri
Note: peculiare di Drifloon

Nome della mossa: Onda Spettrale
Tipo: Spettro
Potenza: 100
Precisione: 95
Categoria: Speciale
PP: 10
Descrizione: Attacca il nemico con una folata d'aria che può scottarlo
Note: peculiare di Drifblim

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Nome della mossa: Via con me!

Tipo: Spettro

Potenza: variabile

Precisione: 100

Categoria: speciale

PP: 10

Descrizione: Chi la usa cerca di trascinare con sé il nemico. È più efficace sui Pokémon leggeri

Note: peculiare di Drifloon

Nome della mossa: Onda Spettrale

Tipo: Spettro

Potenza: 100

Precisione: 95

Categoria: Speciale

PP: 10

Descrizione: Attacca il nemico con una folata d'aria che può scottarlo

Note: peculiare di Drifblim

Via con me non mi piace come nome...

Che ne dici di Trascinasorte o Fantasmascesa?

EDIT: Pietà , do nomi peggiori del tuo... mi sono già  pentito

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Nome della mossa: Corazzare!


Tipo: Acqua


Potenza: 30


Precisione: 50


Categoria: fisico


PP: 10


Descrizione: Colpisce l'avversario con un pugno e aumenta la difesa di un valore pari all'attacco nemico, se fallisce velocità  ,attacco speciale e attacco fisico si dimezzano per 3 turni.

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Nome della mossa: Corazzare!

Tipo: Acqua

Potenza: 30

Precisione: 50

Categoria: fisico

PP: 10

Descrizione: Colpisce l'avversario con un pugno e aumenta la difesa di un valore pari all'attacco nemico, se fallisce velocità  ,attacco speciale e attacco fisico si dimezzano per 3 turni.

 

Non so se definirla una mossa suicida o cosa...

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Tempoblocco

Tipo: Drago

Potenza: --

Precisione: --

Categoria: Stato

PP: 5

Descrizione: Mossa peculiare di JikanDialga blocca nel tempo il pokemon colpito impedendogli di usare mosse fisiche.

Note: Bo, mi è venuta a caso e Jikan vuol dire tempo in giapponese

Ah e per memento2 potrebbe chiamarsi invece di meMENTO meFRONTE

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Nome della mossa: Mentire


Tipo: Spettro


Potenza: 100


Precisione: 50


Categoria: Speciale


PP: 5


Descrizione: Il Pokémon userà  una delle mosse di un Pokémon nella sua stessa squadra random cambiando il tipo in Spettro e la potenza in 100.


Note (facoltativo): La si può imparare solo se si nomina il Pokémon Aria, Spencer, Emily o Hannah e si sale di livello con l'amicizia pari a zero

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