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[GIOCO] Crea la tua mossa! +ABILITà !


Wendrew

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Nome della mossa: Colpo delle 1000 braccia


Tipo: Normale (ma varia in base al tipo della lastra data al pokemon)


Potenza: 200


Precisione: 100


Categoria: Speciale


PP: 5


Descrizione: Il pokèmon evoca 1000 braccia che colpiscono il nemico ripetutamente.Peculiare di Arceus


Note (facoltativo): Possibilità  di far tentennare il nemico.


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Nome della mossa:Enigmatico


Tipo:Normale


Potenza:--


Precisione:--


Categoria:Mossa d'attaco


PP:25/25


Descrizione:Il Pokèmon si mette a pensare.Se in quel turno il nemico o compagno di squadra usa "Risolto!"Il turno dopo il Pokèmon atttaccherà  e manderà  K.O il nemico


Note (facoltativo):Non è esclusiva di nessun Pokèmon


- But even the sun sets in paradise -

 

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Blaterare

Effetto il pokemon inizia a blaterare, il pokemon avversario si mette a dormire per un giorno

xD

 

Nome della mossa:Vendetta suprema

Tipo:Lotta

Potenza:180

Precisione:99

Categoria:Mossa d'attacco

PP:1/1

Descrizione:Il Pokèmon si deprime,raccoglie le depressioni o la voglia di vendetta del suo padrone e scatena l'attacco.Se L'avversario è Wen,la mossa aumenta di 120.

 

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Nome della mossa:Forzadura

Tipo:Roccia

Potenza:--

Precisione:--

Categoria:MOssa di stato

PP:20/20

Descrizione:L'attacco aumenta.

 


Nome della mossa:Aiuto

Tipo:Normale

Potenza:--

Precisione:--

Categoria:Mossa di stato

PP:20/20

Descrizione:Il Pokèmon chiede aiuto e viene sostituito.

 

 

Nome della mossa:Giro

Tipo:Folletto

Potenza:--

Precisione:--

Categoria:Mossa di stato

PP:20/20

Descrizione:L'attacco aumenta.

 

 

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Nome della mossa: Forma Alternativa


Tipo: Psico


Potenza: /


Precisione: 100


Categoria: Stato


PP: 10


Descrizione: Permette a un qualsiasi pokèmon avente una forma alternativa di trasformarsi subito, nella lotta, in quella determinata forma.


Note (facoltativo):Peculiare di tutti i pokèmon avente piu forme alternative.


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Nome della mossa:Fugalenta

Tipo:Coleottero

Potenza:--

Precisione:--

Categoria:Mossa di stato

PP:30/30

Descrizione:Il nemico non può scappare.

 

 

Nome della mossa:Impazzata

Tipo:Erba

Potenza:--

Precisione:--

Categoria:Mossa di stato

PP:45/45

Descrizione:Le statistiche cambiano all'impazzata

 

 

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Nome della mossa: Esplosione potenziata


Tipo: Normale


Potenza: 240


Precisione: 100


Categoria: Fisica


PP: 1


Descrizione: Il pokèmon esplode colpendo con tutta la sua potenza il pokèmon avversario. L' esplosione è cosi potente da danneggiare anche i pokèmon in squadra vicino a lui arrecando loro un danno in grado di dimezzargli la vita del 50%(Vale per entrambi i pokèmon in campo)


Note (facoltativo): Da usare in casi d' emergenza


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Nome della mossa:Forza foresta!

Tipo:Erba

Potenza:90

Precisione:100

Categoria:Mossa d'attacco

PP:5/5

Descrizione:Le forze della foresta si concentrano nel Pokèmon che le usa per attaccare il nemico.

 

 

Nome della mossa:Fyreboomerang

Tipo:Fuoco

Potenza:120

Precisione:95

Categoria:Mossa d'attacco

PP:5/5

Descrizione:Il pokèmon lancia un boomerang di fuoco letale.

 

 

Nome della mossa:Pinnazim

Tipo:Acqua

Potenza:90

Precisione:100

Categoria:Mossa d'attacco

PP:5/5

Descrizione:Il pokèmon racchiude le sue forze nella pinna e la scaglia contro il nemico.

 

 

Quante ne stò inventando?


ahah-

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Nome Capriovolta

Tipo Normale

Potenza --

Precisione 90

Categoria Stato

PP 20

Descrizione: Chi la usa fa un'acrobazia non proprio volontaria distraendo il nemico, riducendogli di molto due statistiche. Tuttavia chi la usa si confonde e diventa vulnerabile a tutti gli attacchi fino a fine turno

Note: peculiare di Spinda, il nome deriva dall'unione tra capriola e giravolta.

Confusione, sonno, veleno... Sono il peggior creatore di mosse di stato al mondo, ma di questa sono orgoglioso.

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NOME:arrivo di chuck norris

COGNOM.... ehm PP: 99

POTENZA: 99999999999999999999

PRECISIONE: 999999999999999999

DESCRIZIONE: tutti i pokemon avversari muoiono. Fine

ohhhhhhh

Nome della mossa:Arriva Harsel

Tipo:Spettro

Potenza:200

Precisione:100

Categoria:Mossa d'attacco

PP:1/1

Descrizione:Mistero risolto!Sei condannato!i tuoi primi due pokèmon in squadra van K.o!

Note (facoltativo):Layton ci salverà .

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Nome della mossa: Circocentro


Tipo: Spettro


Potenza: \


Precisione:\


Categoria: Stato(priorità  -99)(2 turni)


PP: 1


Descrizione: L'utilizzatore va K.o ma tutti i pokèmon del tipo presente in campo della squadra avversaria andranno K.o una volta entrati in campo.


 

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Nome della mossa:assalto notturno


tipo:volante/buio


potenza:120


precisione:


categoria:fisica


pp:15


descrizione:se usata di notte,in un edificio o in una caverna fa alzare la potenza a 200 ed è superefficace sul tipo folletto


nota:pensata quando allenavo il mio gliscor jack,chiamato così dopo aver saputo la storia di jack il saltatore (nome ridicolo ma cercatelo su wikipedia...)


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Nome della mossa: Soluzionestrema


Tipo: Normale


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 5


Descrizione: Il Pokémon cede quasi tutti i suoi PS fino ad arrivare ad 1 soltanto. Tuttavia, ciascuna delle sue statistiche si massimizza.


Note (facoltativo): -


 


Nome della mossa: Casoestremo


Tipo: Normale


Potenza: -


Precisione: 90


Categoria: Fisico


PP: 5


Descrizione: Utilizzabile solo se al Pokémon è rimasto 1 solo PS. Chi la usa si lancia con le sue ultime forze verso l'avversario, che va immancabilmente KO. La mossa è normalmente efficace su tipi Roccia e Spettro.


Note (facoltativo): -


 


 


 


Nome della mossa: Scudo Incendiario


Tipo: Fuoco


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 10


Descrizione: Chi la usa crea una barriera di fiamme di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene scottato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Incendiario aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Fuoco, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Fuoco aumenta il suo Attacco Speciale.


Non può essere usata in sequenza e naturalmente non scotta i Pokémon Fuoco.


Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Fuoco, ma solo da essi e da Groudon.


 


Nome della mossa: Scudo Velenoso


Tipo: Veleno


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 10


Descrizione: Chi la usa crea una barriera di gas velenoso di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene avvelenato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Velenoso aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Veleno, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Veleno aumenta il suo Attacco Speciale.


Non può essere usata in sequenza e naturalmente non avvelena i Pokémon Veleno e Acciaio.


Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Veleno, ma solo da essi.


 


Nome della mossa: Scudo Paralizzante


Tipo: Elettro


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 10


Descrizione: Chi la usa crea una barriera di elettricità  di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene paralizzato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Paralizzante aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Elettro, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Elettro aumenta il suo Attacco Speciale.


Non può essere usata in sequenza e naturalmente non paralizza i Pokémon Elettro.


Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Elettro, ma solo da essi.


 


Nome della mossa: Scudo Congelante


Tipo: Ghiaccio


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 10


Descrizione: Chi la usa crea una barriera di acqua gelida e pezzi di stalattite di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene congelato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Congelante aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Ghiaccio, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Ghiaccio aumenta il suo Attacco Speciale.


Non può essere usata in sequenza e naturalmente non congela i Pokémon Ghiaccio.


Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Ghiaccio, ma solo da essi.


 


Nome della mossa: Scudo Soporifero


Tipo: Erba


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Di Stato


PP: 10


Descrizione: Chi la usa crea una barriera di gas soporifero di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene addormentato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Soporifero aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Erba, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Erba aumenta il suo Attacco Speciale.


Non può essere usata in sequenza e purtroppo non addormenta i Pokémon Erba.


Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Erba, ma solo da essi.


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Nome Capriovolta

Tipo Normale

Potenza --

Precisione 90

Categoria Stato

PP 20

Descrizione: Chi la usa fa un'acrobazia non proprio volontaria distraendo il nemico, riducendogli di molto due statistiche. Tuttavia chi la usa si confonde e diventa vulnerabile a tutti gli attacchi fino a fine turno

Note: peculiare di Spinda, il nome deriva dall'unione tra capriola e giravolta.

Confusione, sonno, veleno... Sono il peggior creatore di mosse di stato al mondo, ma di questa sono orgoglioso.

Le tue mosse sono tutte geniali!!

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Ascesa del magikarp

tipo Folletto

potenza 120

precisione ---

Categoria speciale

PP 5

Descrizione queta mossa scatena un maremoto simile ad idrondata ma più potente. Questa mossa è infallibile

note varie: questa mossa può esser ricordata solamente ad un magikarp millenario :P

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Futursperanza

Tipo Folletto

Potenza --

Precisione --

Categoria Stato (poi diventa fisica o speciale)

PP: 5

Descrizione: Chi la usa concentra le sue speranze per il futuro nell'attacco, usando a caso uno dei tanti attacchi che potrà  imparare in futuro. Se usata da un Pokémon che ha già  avuto la possibilità  di imparare tutte le mosse per livello diventerà  Scontro, mentre se usata da un Pokémon non completamente evoluto, la mossa racchiuderà  all'interno la "speranza nell'evoluzione", e riceverà  un aumento di potenza (in caso di mossa d'attacco) del 15%.

Note: imparabile tramite Esperto mosse da ogni Pokémon non evoluto o privo di evoluzioni e pre-evoluzioni (insomma, roba come Girafarig o Pinsir). Inoltre è imparata tramite livello da Togekiss (che non se ne fa nulla, dato che impara ogni attacco all'inizio), Audino, Chansey, Bagon (sogna di poter volare), Jigglypuff (sogna che qualcuno ascolti la sua canzone :) ) e qualche Folletto a caso. Purtroppo i Porygon e i leggendari (esclusi i leggendari piccoli e carini) non possono impararlo, in quanto hanno emozioni tutte loro.

Fatta in fretta e un po' troppo elaborata. Mi scuso

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Gelocchi

Tipo: Ghiaccio

Potenza: /

Precisione: 95

Il Pokémon osserva l'avversario con uno sguardo penetrante e freddo, riducendo precisione e difesa speciale.

PP: 10

 

Calciorapido

Tipo: Lotta

Potenza: 45

Precisione: 95

PP: 15

Il pokémon molla un rapido calcio all'avversario. Grazie a questa mossa si colpisce sempre per primi.

Note: 46% di probabilità  di tentennamento.

 

Pugnomente

Tipo: Psico

Potenza: 75

Precisione: 100

PP: 15

Il Pokémon attacca con un pugno potenziato dalla propria mente. Può far tentennare.

Note: Mossa peliculare di Medicham.


Raccoglitimore

Potenza: 70

Precisione: 90%

Tipo: Spettro

PP: 10

Descrizione: Il Pokémon raccoglie le paure degli avversari e recupera vita.

Note: Colpisce tutti i Pokémon nelle lotte in doppio/triplo.


Crepaccio

Tipo: Terra o roccia

Potenza: /

Precisione: 80

PP: 5

Descrizione: Il Pokémon crea una voragine enorme che lo separa dagli avversari per 5 turni e nessuno potrà  usare attacchi fisici.

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