LittleMudkip Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Nome della mossa:Objection!Tipo:NormalePotenza:---Precisione:90Categoria:StatoPP:20Descrizione:Chi la usa capovolge gli effetti secondari di tutte le mosse apprese dal pokèmon avversario.L'effetto finisce se chi la usa o chi è stato colpito viene cambiato.L'avversario può mandare a 0 i PP di una mossa di un pokèmon non in campo per trovare una prova e annullare l'obiezioneNote:esclusivo dei pokèmon umanoidi.E sì grazie a Phoenix Wright per l'idea
Chinotto Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Anche abilità ?Che ne pensate di Mutatipo?Trasforma l'avversario nel tipo della mossa che usaNAAAAA, troppo OP, non la inventerebbero maaai
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Nome della mossa:Fuoco EsplosivoTipo:FuocoPotenza:190Precisione:90Categoria:SpecialePP:5Descrizione:Chi la usa investe il nemico con una fiammata che esplode nel turno successivo e causa una scottatura non curabile al bersaglio ma chi la usa subisce sempre 40 PS di contraccolpo.Note (facoltativo):E' la mossa peculiare di charizard.Seeee e poi?
Chinotto Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Seeee e poi?È difficile creare mosse non OP, ci si diverte meno...Nome: FallacebucoTipo: TerraPotenza: 100Precisione: 95Chi la usa scava una fossa e si nasconde sottoterra un turno. Se l'avversario gli lancia un attacco speciale, fallirà . Se gli lancia un attacco da contatto, cadrà addosso all'utilizzatore provocando danni di potenza 100 ad entrambi. Fossa colpisce al primo turno a potenza doppia e senza contraccolpo, Terremoto, Battiterra e Magnitudo hanno potenza doppia e colpiscono.Note: peculiare dei Pokémon del deserto, in primis Trapinch.
FraktheYukihira Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Nome:DragopugnoTipo:drago obvprecisione:95%PP:10Categoria:fisicaPotenza:80Descrizione:un pugno che utilizza tutta la forza ancestrale dei draghiEffetto:colpisce l'avversario con un pugno di energia dei draghi(draconica mi suonava da schifo...)Note:ben 68 pokemon possono apprendere questa mossa(conto tutta la linea evolutiva) gli unici 2 pokemon non-drago che possono apprendere questa mossa aumentando di livello sono 3 line evolutive tutte di starter(emboar,infernape e swampert)sebbene questa mossa sia di tipo drago,nessun pokemon leggendario di tipo drago può apprendere questa mossa
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Nome della mossa: OndanomalaTipo: AcquaPotenza: 120Precisione:100Categoria: FisicaPP: 16Descrizione: Chi la usa invoca una grande ondata d' acqua per caricare il nemico con gran forza ma subisce un po di danni.In pratica uno sdoppiatore di tipo acqua
Chinotto Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Nome della mossa: OndanomalaTipo: AcquaPotenza: 120Precisione:100Categoria: FisicaPP: 16Descrizione: Chi la usa invoca una grande ondata d' acqua per caricare il nemico con gran forza ma subisce un po di danni.In pratica uno sdoppiatore di tipo acqua E' vero, strano che non esista... sarà per non uberizzare Azumarill...
Chinotto Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Nome: Sdegno divino (?)Tipo: NormalePotenza: --Precisione: --PP: 5Categoria: StatoDescrizione: Chi la usa rivela la sua vera forma, mandando KO chiunque sia in campo e facendo perdere metà dei PS correnti a TUTTI i Pokémon di tutte le squadre. Poi però smette di obbedire al suo allenatore fino a fine lotta, ciondolando finché non è esausto.Note: OP time! Esclusiva di Arceus
JetStream Inviato 11 gennaio, 2015 Inviato 11 gennaio, 2015 Nome della mossa: Gran Sisma Tipo: TerraPotenza: 110Precisione: 90Categoria: FisicaPP: 10Descrizione: L'utilizzatore genera un sisma apocalittico. Può anche diminuire la velocità dell'avversario.
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Nome mossa:VelencodataTipo:VelenoPotenza:NessunaPrecisione:InfallibileCategoria:StatoPP:15Descrizione:Il pokemon attacca il nemico con una coda piena di veleno che procura l'avvelenamento del pokemon.Però invece di aumentare il danno ad ogni turno come il normale avvelenamento,questa mossa moltiplica X 5 la diminuzione di PS ad ogni turno.Pokemon peculiare:Tutti i tipi veleno che hanno una coda,questa è una move tutor.
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Nome della mossa:IdiotaggineTipo:AcquaPotenza:InfinitaPrecisione:Sempre a segnoCategoria:SpecialePP:100Descrizione:Il pokèmon usa tutta la sua idiozia per uccidere il nemicostato(Avvelenamento,congelamento,paralisi,scottatura,sonno,confusione,tentennamento,infatuazione)Note:Mossa peculiare dei pokèmon di Enemy.Nome della mossa:Oppa gamgam styleTipo:GamgamPotenza:320Precisione:50Categoria:SpecialePP:10/10Descrizione:Il nemico si mette a ballare Oppa Gamgam stile e il PKMN lo colpisce senza preavvisoNote:Gamgam style! - But even the sun sets in paradise -
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Nome della mossa:SupercocktailTipo:velenoPotenza:255Precisione:100Categoria:Fisica/di statoPP:3Descrizione:Il pokèmon che usa questa mossa offre un cocktail al nemico,il cocktail in questione è avvelenato e procura un sacco di danni,inoltre iperavvelena e confonde l'avversarioNote (facoltativo):Mi è venuta in mente ascoltando una canzone di whitney huston à§_à§
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Nome della mossa:Ma chi m'ha fatto fà ?Tipo:NormalePotenza:90Precisione:100Categoria:FisicoPP:100/100Descrizione:Il nemico si stanca e torna a casa.Note:Berlusco ci salverà .(?) - But even the sun sets in paradise -
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Nome della mossa: DragobombaTipo: DragoPotenza: 150Precisione: 80Categoria: FisicoPP: 5Descrizione: Chi la usa libera la forza dei draghi e si scaraventa sul nemico, ma riceve considerevoli danniNote: Zuccata di tipo Drago, in breve. La imparano tutti i draghi più Aggron e Aerodactyl. Ora immaginate Tyrantrum HA con Zuccata e questa roba quaNome della mossa: TsunamiTipo: AcquaPotenza: 140Precisione: 90Categoria: SpecialePP: 5Descrizione: Chi la usa scatena un'onda enorme, ma lo sforzo gli riduce l'Attacco SpecialeNote: Vampata di tipo AcquaNome della abilità : SpaventapasseriDescrizione: Diminuisce la Velocità dei Pokémon Volante di un livello per turnoNote: In pratica, un misto tra Acceleratore e Prepotenza. HA di CacturneNome della abilità : CuorepuroDescrizione: se colpiti da mosse Spettro o Buio, l'Attacco aumentaNote: //
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Nome della mossa: NeutroveloTipo: NormalePotenza: NDPrecisione: 70Categoria: StatoPP: 10Descrizione: La mossa funziona solo se i Pokémon in campo condividono i tipi. Il Pokémon che la usa rende ogni mossa subita normalmente efficace, senza subire cambiamenti di potenza dovuti al tipo del Pokémon nemico, per 5 turni.Note: Boh, mi sembra abbastanza bene. Nome della mossa: NeutroffesaTipo: NormalePotenza: 70Precisione: 70Categoria: SpecialePP: 10 Descrizione: La mossa andrà a segno senza la superefficacia, la scarsa efficacia o l'effetto nullo dovuto al tipo del Pokémon che la riceve.Note: Nulla.
FraktheYukihira Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Abilità :Sharinganeffetto:l'elusione e la precisione dell'utilizzatore aumentano (30% ciascuno) Nome della mossa:AmaterasuTipo:FuocoPotenza:100Precisione:99,9999999999999%(100% con abilità sharingan o giù di lì)Categoria:specialePP:15Descrizione:attacca il nemico con devastanti fiamme nere,può ridurne difesa e difesa specialeNote:è superefficace su pokemon di tipo psico; è apprendibile normalmente solo da pokemon con abilità Sharingan o correlate Nome della mossa:Kamui-TTipo:SpettroPotenza:ND(a meno che...)Precisione:100%Categoria:statopp:8Descrizione:teletrasporta l'utilizzatore in un altra dimensione, impedendogli l'offensiva nemicaNote:può essere appresa normalmente solo da pokemon con abilità Sharingan o correlatese si viene attaccati fisicamente,procurerà danni all'avversarioa mano a mano che la si usa la precisione si abbassaè una variante + potente di protezione Nome della mossa:Kamui-KTipo:SpettroPotenza:90Precisione:100%Categoria:specialepp:10Descrizione:teletrasporta l'avversario in una dimensione parallela per poi espellerlopuò confondereNote:può essere appresa normalmente solo da pokemon con abilità Sharingan o correlateè l'opposto di kamui-t Abilità :Mangekyo Sharinganl'elusione e la precisione aumentano(50%)
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Nome della mossa: Via con me!Tipo: SpettroPotenza: variabilePrecisione: 100Categoria: specialePP: 10Descrizione: Chi la usa cerca di trascinare con sé il nemico. È più efficace sui Pokémon leggeriNote: peculiare di DrifloonNome della mossa: Onda SpettraleTipo: SpettroPotenza: 100Precisione: 95Categoria: SpecialePP: 10Descrizione: Attacca il nemico con una folata d'aria che può scottarloNote: peculiare di Drifblim
Savannah Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Nome mossa: coda vistosaEffetti: aumenta l'elusione sel pokèmon, se usata dopo doppioteam lo confondePrecisione: --Note: è la mossa peculiare di un pokèmon inventato da me basato sul pavone.
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Nome della mossa: Via con me!Tipo: SpettroPotenza: variabilePrecisione: 100Categoria: specialePP: 10Descrizione: Chi la usa cerca di trascinare con sé il nemico. È più efficace sui Pokémon leggeriNote: peculiare di DrifloonNome della mossa: Onda SpettraleTipo: SpettroPotenza: 100Precisione: 95Categoria: SpecialePP: 10Descrizione: Attacca il nemico con una folata d'aria che può scottarloNote: peculiare di DrifblimVia con me non mi piace come nome...Che ne dici di Trascinasorte o Fantasmascesa?EDIT: Pietà , do nomi peggiori del tuo... mi sono già pentito
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Via con me non mi piace come nome... Che ne dici di Trascinasorte o Fantasmascesa? EDIT: Pietà , do nomi peggiori del tuo... mi sono già pentito Era un tributo a Paolo Conte XD
BluRay Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Nome della mossa: Corazzare!Tipo: AcquaPotenza: 30Precisione: 50Categoria: fisicoPP: 10Descrizione: Colpisce l'avversario con un pugno e aumenta la difesa di un valore pari all'attacco nemico, se fallisce velocità ,attacco speciale e attacco fisico si dimezzano per 3 turni.
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Nome della mossa: Corazzare! Tipo: Acqua Potenza: 30 Precisione: 50 Categoria: fisico PP: 10 Descrizione: Colpisce l'avversario con un pugno e aumenta la difesa di un valore pari all'attacco nemico, se fallisce velocità ,attacco speciale e attacco fisico si dimezzano per 3 turni. Non so se definirla una mossa suicida o cosa...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Memento2Tipo: BuioPotenza: --Precisione: --Categoria: StatoPP: 5Descrizione: Chi la usa va KO ma riduce di molto le difese dei nemiciNote: Ovviamente è un Memento offensivo. Il nome... non saprei migliorarlo xD
Gallady Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 TempobloccoTipo: DragoPotenza: -- Precisione: --Categoria: StatoPP: 5Descrizione: Mossa peculiare di JikanDialga blocca nel tempo il pokemon colpito impedendogli di usare mosse fisiche.Note: Bo, mi è venuta a caso e Jikan vuol dire tempo in giapponeseAh e per memento2 potrebbe chiamarsi invece di meMENTO meFRONTE
Guest Gingaehlf Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 Nome della mossa: MentireTipo: SpettroPotenza: 100Precisione: 50Categoria: SpecialePP: 5Descrizione: Il Pokémon userà una delle mosse di un Pokémon nella sua stessa squadra random cambiando il tipo in Spettro e la potenza in 100.Note (facoltativo): La si può imparare solo se si nomina il Pokémon Aria, Spencer, Emily o Hannah e si sale di livello con l'amicizia pari a zero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.