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[GIOCO] Crea la tua mossa! +ABILITà !


Wendrew

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Inviato

Nome della mossa: Maà«lstrom

Tipo: Acqua

Potenza: 120

Precisione: 75

Categoria: Speciale

PP: 5

Descrizione: Intrappola l'avversario in un violento gorgo che dura da 2 a 5 turni.

Note (facoltativo): a fine turno toglie all'avversario 1/8 dei suoi PS massimi. Peculiare di Kingdra

Inviato

Nome: Potenza Bidoof

Tipo: Acqua

Potenza: 250

Precisione: Infallibile

Categoria: Fisica

PP: 40

Mossa peliculare di Bidoof e Bibarel, se usata da Bidoof la potenza sale a 275.

 

Colpo Coscienza

Tipo: Psico

Potenza: 155

Precisione: 100

Categoria: Fisica

PP: 10

Descrizione: Il Pokémon si concentra e salta un turno, una volta concentrato, attacca. 20% probabilità  di diminuire la velocità .


Taglioraffica

Tipo: Normale

Potenza: 55

Precisione: 90

Categoria: Fisica

PP: 10

Descrizione: Colpisce sempre due volte, raramente tre volte. 

Inviato

LoLzShottaArceus

Tipo: Bibarel

Potenza:999999999periodico

Precisione: Non fallisce mai a meno che il Pokemon che riceve l'attacco non si metta a ballare la macarena

Categoria: Speciale

PP: 50

Descrizione: Mossa superfortissimosasosasosa che possono imparare solo i Pokemon che hanno partecipato al festival della canzone del milleduemilaventisettanta di SanBidoof

Inviato

nome mossa: ascesa del caos


tipo: spettro


potenza: 150


precisione: infallibile


categoria: speciale


pp: 5 ( max 10)


descrizione: attacca sempre per primo, manda in confusione e inibisce l'ultima mossa usata dall'avversario . la mossa consiste nella creazione di un raggio di energia oscura/magia nera che colpisce istantaneamente il nemico.

Inviato

Nome della mossa: Missili Rapaci


Tipo: Acciaio e Fuoco


Potenza: 90


Precisione: --


Categoria: Speciale


PP: 10


Descrizione: Chi la usa lancia tre missili che seguono l'avversario finché non lo colpiscono. Può far tentennare.


Note (facoltativo): Colpisce anche i bersagli non adiacenti nelle lotte in triplo. E' peculiare di Chopper. (Scusate ma sono fissato con gli Skylanders à§.à§)


 


Nome della mossa: Lama d'osso


Tipo: Spettro


Potenza: 100


Precisione: 95


Categoria: Fisica


PP: 15


Descrizione: Chi la usa crea un cerchio d'ossa coperto di frammenti taglienti e si scaglia contro il nemico. Probabile brutto colpo.


Note (facoltativo): Ancora fissato con gli Skylanders.


 


Nome della mossa: Scoppiotuono


Tipo: Elettro


Potenza: 140


Precisione: 80


Categoria: Speciale


PP: 5


Descrizione: Chi la usa carica un terribile fulmine. Il turno dopo lo fa esplodere danneggiando tutti, persino sé stesso.


Note (facoltativo): Mossa peculiare di Raikou. Causa 33% di contraccolpo.


Inviato

nome mossa: ascesa del caos

tipo: spettro

potenza: 150

precisione: infallibile

categoria: speciale

pp: 5 ( max 10)

descrizione: attacca sempre per primo, manda in confusione e inibisce l'ultima mossa usata dall'avversario . la mossa consiste nella creazione di un raggio di energia oscura/magia nera che colpisce istantaneamente il nemico.

E poi?

Inviato

Nome della mossa: Saltobacio


Tipo: Normale


Potenza: 100


Precisione: 100


Categoria: Fisica e Stato


PP: 5


Descrizione: Il pokemon fa un gran salto e colpisce con un bacio il nemico confondendolo 


Note (facoltativo):Può attaccare anche i pokemon di tipo Spettro


 


Abilità :Girogelo


Diminuisce la precisione dei pokemon di tipo Ghiaccio.

Inviato

Se non sbaglio, esistono tre virtù teologali: onnipotenza, onniscienza e onnipresenza. L'onnipotenza è ovviamente identificata con Giudizio, ma le altre due...?


 


Nome: ??? (non ho idee, non è che la mossa si chiami ???)


Tipo: Normale


Potenza: --


Precisione: --


Categoria: Stato


PP: 5


Descrizione: chi la usa passa le modifiche alle statistiche a un altro Pokémon che lo sostituisce e fa sì che, se il Pokémon che lo sostituisce viene messo KO nello stesso turno, anche il Pokémon che ha usato l'attacco vada KO.


Note: rappresenta l'onnipresenza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Staffetta che aggiunge Destinobbligato agli effetti.


 


 


Nome: ??? (come sopra)


Tipo: Normale


Potenza: --


Precisione: --


Categoria: Stato


PP: 20


Descrizione: chi la usa rivela la mossa più potente di tutti i Pokémon del team avversario.


Note: rappresenta l'onniscienza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Premonizione con effetto su tutti i Pokémon.


 


Spero di non essere stato né blasfemo né OP :aduj1:


Inviato

Se non sbaglio, esistono tre virtù teologali: onnipotenza, onniscienza e onnipresenza. L'onnipotenza è ovviamente identificata con Giudizio, ma le altre due...?

Nome: ??? (non ho idee, non è che la mossa si chiami ???)

Tipo: Normale

Potenza: --

Precisione: --

Categoria: Stato

PP: 5

Descrizione: chi la usa passa le modifiche alle statistiche a un altro Pokémon che lo sostituisce e fa sì che, se il Pokémon che lo sostituisce viene messo KO nello stesso turno, anche il Pokémon che ha usato l'attacco vada KO.

Note: rappresenta l'onnipresenza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Staffetta che aggiunge Destinobbligato agli effetti.

Nome: ??? (come sopra)

Tipo: Normale

Potenza: --

Precisione: --

Categoria: Stato

PP: 20

Descrizione: chi la usa rivela la mossa più potente di tutti i Pokémon del team avversario.

Note: rappresenta l'onniscienza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Premonizione con effetto su tutti i Pokémon.

Spero di non essere stato né blasfemo né OP :aduj1:

La prima la chiamerei Destinocomune mentre la seconda boh.
Inviato

La prima la chiamerei Destinocomune mentre la seconda boh.

Destinocomune però ricorda molto lo strumento

Sai quell'odioso gomitolo che sembra inutile e dopo che lo hai venduto scopri che serve nel breeding? Ecco, quello

Inviato

Se non sbaglio, esistono tre virtù teologali: onnipotenza, onniscienza e onnipresenza. L'onnipotenza è ovviamente identificata con Giudizio, ma le altre due...?

 

Nome: ??? (non ho idee, non è che la mossa si chiami ???)

Tipo: Normale

Potenza: --

Precisione: --

Categoria: Stato

PP: 5

Descrizione: chi la usa passa le modifiche alle statistiche a un altro Pokémon che lo sostituisce e fa sì che, se il Pokémon che lo sostituisce viene messo KO nello stesso turno, anche il Pokémon che ha usato l'attacco vada KO.

Note: rappresenta l'onnipresenza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Staffetta che aggiunge Destinobbligato agli effetti.

 

 

Nome: ??? (come sopra)

Tipo: Normale

Potenza: --

Precisione: --

Categoria: Stato

PP: 20

Descrizione: chi la usa rivela la mossa più potente di tutti i Pokémon del team avversario.

Note: rappresenta l'onniscienza ed è esclusiva di Arceus. In pratica è Premonizione con effetto su tutti i Pokémon.

 

Spero di non essere stato né blasfemo né OP :aduj1:

La prima potresti chiamarla "Dono", la seconda "Vistadivina"

Inviato

MOSSE

NOME: Sonnoeterno (speciale);
TIPO: Normale;
POTENZA: 95;
PRECISIONE: 100%;
EFFETTO: ha il 10% di possibilità  di addormentare l'avversario.

NOME: Glaciazione (stato);
TIPO: Ghiaccio;
POTENZA: /;
PRECISIONE: 75%;
EFFETTO: congela l'avversario (il congelamento è l'unico effetto di stato che non ha mosse che lo causano senza togliere PS all'avversario).

NOME: Cyberaggio (speciale);
TIPO: Normale;
POTENZA: 100;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: ha il 10% di aumentare l'attacco speciale di chi la usa;
ESCLUSIVA DI: Porygon-Z (liv. 85) e Genesect (evento [?]).

NOME: Diluvio (speciale);
TIPO: Acqua;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFETTO: aumenta attacco e difesa speciali se piove;
ESCLUSIVA DI: Kyogre (liv. 100).

NOME: Solarimpatto (fisica);
TIPO: Fuoco;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: aumenta l'attacco e la difesa fisici se c'è il sole. Nonostante Groudon sia di tipo terra e questa mossa sia di tipo Fuoco, riceve lo STAB lo stesso;
ESCLUSIVA DI: Groudon (liv. 100).

NOME: Dragoraffica;
TIPO: Drago;
POTENZA: 110;
PRECISIONE: 90%;
EFFETTO: scaccia via le condizioni meteorologiche in campo;
ESCLUSIVA DI: Rayquaza (liv. 100) (povero trio di Hoenn, l'unico a non avere mosse esclusive).

 

NOME: Coloraggio;
CATEGORIA: Speciale;
TIPO: E' dello stesso tipo del pokemon che la usa;
POTENZA: 80;
PRECISIONE: 90;
EFFETTO: L'avversario e chi la usa cambiano sia colore (se normali diventano shiny e viceversa, ma solo fino alla fine della lotta) che tipo (il tipo viene scelto a caso) per 3 turni;
ESCLUSIVA DI: Smeargle (liv.56) e Kecleon (liv.78).

 

(Quelle di Kyogre, Groudon e Rayquaza le ho inventate prima dei remakes, quando non avevano ancora mosse esclusive)

 

ABILITA'

NOME: Geyser;
EFFETTO: se chi ha quest'abilità  vine colpito da una mossa fuoco le sue mosse di tipo acqua guadagnano il 30% di possibilità  di scottare l'avversario 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nome: Brillavoce;

Categoria: Speciale;
Tipo: Normale;
Potenza: 100;
Precisione: 85;
Effetto: 90% di infliggere all'avversario una qualsiasi condizione di stato (quindi ogni condizione di stato avrà  il 10% di essere inflitta);
Esclusiva di: Gardevoir (lv. 100).

Note: E la mia Gardy passò all'Uber :).

 

Nome: Infiammalama;

Categoria: Fisica;

Tipo: Psico;

Potenza: 100;

Precisione: 90;

Effetto: Fa tentennare il nemico, 30% di scottarlo. 

Esclusiva di: Gallade (lv. 100).

Note: E pure lui :).

Inviato

NOME: Dolcesogno

EFFETTO: Se il Pokèmon si addormenta recupera PS ogni turno sottraendoli a un avversario sveglio. Se l'avversario possiede l'abilità  Sognamari entrambe le abilità  si annullano.

Inviato

Nome della mossa: Eternoabbraccio


Tipo: Ghiaccio


Potenza: 100


Precisione: 75%


Categoria: Fisica


PP: 5


Descrizione: Intrappola il nemico in un abbraccio gelido per 2-5 turni infliggendo alla fine di ogni turno un danno pari a 1/8 dei ps totali dell'avversario


Note: Pensata come controparte di magmaclisma, è un esclusiva di Froslass


Inviato

Nome della mossa: Cratercolpo


Tipo: Roccia 


Potenza: 150


Precisione: %65


Categoria: Speciale 


PP: 10


Descrizione: Il pokemon che utilizza questa mossa crea dei crateri infuocati,ma per usare questa mossa bisogna aver subito una mossa di tipo fuoco.


Note (facoltativo): I pokemon con l'abilità  Fuocardore non possono imparare questa mossa.


 


Abilità :  Bozzolscudo 


Se un pokemon ha questa abilità  non può subire mosse di tipo Coleottero,Buio e Spettro.Abilità  esclusiva di Mew.

Inviato

Nome dell'abilità : Replicafumo


Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa fisica, chi ha lanciato la mossa subisce 1/4 del danno inflitto e al 100% l'effetto secondario (se ce n'è uno). Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.


Note: Esclusiva di Azelf.


 


Nome dell'abilità : Replicavento


Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa speciale, chi ha lanciato la mossa subisce 1/4 del danno inflitto e al 100% l'effetto secondario (se ce n'è uno). Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.


Note: Esclusiva di Mesprit.


 


Nome dell'abilità : Replicaria


Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa stato, chi ha lanciato la mossa subisce al 100% l'effetto. Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.


Note: Esclusiva di Uxie.


 


-


 


Nome della mossa: Virus


Tipo: Coleottero


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Stato


PP: 5


Descrizione: Chi la usa crea un virus che potrebbe mandare l'utilizzatore stesso KO entro 3 turni. Se l'utilizzatore usa mosse da contatto, tuttavia, può liberarsene, passandolo però al Pokémon colpito, che può a sua volta passarlo con mosse da contatto. Se chi ha il virus viene sostituito, sarà  il Pokémon appena sceso in campo ad essere afflitto dal virus.


Note: E Beedrill andò oltre l'Uber :3. Yep, esclusiva di Beedrill, Butterfree, Venomoth, Ledian, Beautyfly, Dustox, Mothim (non Whormadame o come si scrive), Combee (si unico non evoluto), Vespiquen, Vivillon... insomma tutti i coleotteri simil-farfalle o comunque on le ali.


Inviato

Nome dell'abilità : Replicafumo

Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa fisica, chi ha lanciato la mossa subisce 1/4 del danno inflitto e al 100% l'effetto secondario (se ce n'è uno). Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.

Note: Esclusiva di Azelf.

 

Nome dell'abilità : Replicavento

Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa speciale, chi ha lanciato la mossa subisce 1/4 del danno inflitto e al 100% l'effetto secondario (se ce n'è uno). Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.

Note: Esclusiva di Mesprit.

 

Nome dell'abilità : Replicaria

Descrizione: Se un Pokémon con quest'abilità  viene colpito da una mossa stato, chi ha lanciato la mossa subisce al 100% l'effetto. Il Pokémon è inoltre immune alle mosse Terra.

Note: Esclusiva di Uxie.

 

-

 

Nome della mossa: Virus

Tipo: Coleottero

Potenza: -

Precisione: -

Categoria: Stato

PP: 5

Descrizione: Chi la usa crea un virus che potrebbe mandare l'utilizzatore stesso KO entro 3 turni. Se l'utilizzatore usa mosse da contatto, tuttavia, può liberarsene, passandolo però al Pokémon colpito, che può a sua volta passarlo con mosse da contatto. Se chi ha il virus viene sostituito, sarà  il Pokémon appena sceso in campo ad essere afflitto dal virus.

Note: E Beedrill andò oltre l'Uber :3. Yep, esclusiva di Beedrill, Butterfree, Venomoth, Ledian, Beautyfly, Dustox, Mothim (non Whormadame o come si scrive), Combee (si unico non evoluto), Vespiquen, Vivillon... insomma tutti i coleotteri simil-farfalle o comunque on le ali.

Gli insetti giocano ad acchiapparella xD

Belle mosse!

Inviato

Gli insetti giocano ad acchiapparella xD

Belle mosse!

O forse bella mossa e belle abilità  (?)

thx

Vi immaginate un hack con tutte le abilità  modificate? O_O

O forse bella mossa e belle abilità  (?)

thx

Vi immaginate un hack con tutte le abilità  modificate? O_O

E le mosse obv

Inviato

Nome della mossa: Titanroccia


Tipo: Roccia


Potenza: 95


Precisione: 90


Categoria: Fisica


PP: 5


Descrizione: schiaccia il nemico travolgendolo con la forza impetuosa dei secoli (?). Dipende dall'attacco dell'utilizzatore e la difesa speciale del bersaglio.


Note: esclusiva di Regirock


 


Nome della mossa: Titangelo


Tipo: Ghiaccio


Potenza: 95


Precisione: 90


Categoria: Speciale


PP: 5


Descrizione: schiaccia il nemico travolgendolo con la forza impetuosa dei secoli (?). Dipende dall'attacco speciale dell'utilizzatore e la difesa del bersaglio.


Note: esclusiva di Regice


 


Nome della mossa: Titanferro


Tipo: Acciaio


Potenza: 95


Precisione: 90


Categoria: Fisica & speciale


PP: 5


Descrizione: schiaccia il nemico travolgendolo con la forza impetuosa dei secoli (?). Dipende dall'attacco e l'attacco speciale dell'utilizzatore sommati e la difesa e la difesa speciale del bersaglio sommate.


Note: esclusiva di Registeel


Inviato

Nome della mossa:   Dolcesuono


Tipo:     Psico


Potenza: --


Precisione: --


Categoria: Stato


PP: 10


Descrizione: Il pokemon canta una dolce melodia che confonde tutti i pokemon in campo compresi gli alleati.


Note (facoltativo): E' la mossa peculiare dei pokemon che cambiano forma nella lotta.


Nome della mossa: Cratercolpo


Tipo: Roccia 


Potenza: 150


Precisione: %65


Categoria: Speciale 


PP: 10


Descrizione: Il pokemon che utilizza questa mossa crea dei crateri infuocati,ma per usare questa mossa bisogna aver subito una mossa di tipo fuoco.


Note (facoltativo): I pokemon con l'abilità  Fuo


 


Nome della mossa: Melodia del Frastuono 


Tipo: Spettro 


Potenza:  --


Precisione:  --


Categoria: Speciale 


PP: 10


Descrizione: Il pokemon che usa questa mossa crea un frastuono gigantesco che in ogni turno fa perdere 1/4 dei PS totali di tutti i pokemon in campo(alleati,nemici e utilizzatore)e non fa usare mosse d'attacco ai nemici.


Note (facoltativo): Se si usa protezione questa mossa attaccherà  lo stesso perché la Priorità  è +7 quindi è la mossa con priorità  più alta!

Inviato

Nome dell'abilità : Purificazione

Descrizione: Quando un Pokèmon viene colpito da una mossa di stato questa viene purificata, aumentando il suo attacco speciale e la sua velocità .

Note: Esclusiva di Shaymin

Nome dell'abilità : Ultimachance

Descrizione: Se un Pokèmon ha tutti i PS e viene colpito da una mossa che lo manderà  sicuramente K.O. in un solo colpo, rimarrà  con un PS per poi recuperali tutti all'istante. Si attiva solo una volta a battaglia.

Note: Esclusiva di Celebi

Inviato

*in edicola*


Cartello: La nuova espansione delle carte Mosse-Pokémon! Mosse-Pokémon: Giustizia del Cassiere!


Bambino: Wow mamma! Posso prendere un pacchetto??


Mamma: Va bene...



Nome della mossa: Lanciadiluce


Tipo: Cassy


Potenza: 80


Precisione: -


Categoria: Fisico


PP: 30


Descrizione: Chi la usa crea una lancia mistica che lancia contro l'avversario, colpendolo infallibilmente.


Note: Solo per Pokémon di tipo Cassy. A prop, sarebbe meglio se fosse Speciale, ma meglio farla Fisica. Un giorno saprete il motivo...


 


Nome della mossa: Scudodiluce


Tipo: Cassy


Potenza: -


Precisione: -


Categoria: Stato


PP: 15


Descrizione: Chi la usa crea uno scudo mistico che lo protegge da ogni colpo per un turno. Se qualcuno attacca chi la sta usando, che usi un attacco Fisico o Speciale, entra in stato di Paralisi. Tuttavia l'utilizzatore perde 1/16 dei suoi PS.


Note: Solo per Pokémon di tipo Cassy.


 


Nome della mossa: Tira-PP


Tipo: Cassy


Potenza: 35 (a colpo)


Precisione: -


Categoria: Fisico


PP: 15


Descrizione: Chi la usa sacrifica i propri PP per trasformarli in proiettili lanciati verso l'avversario più volte senza mai fallire. Per ogni colpo inflitto si ha un contraccolpo di 1/3 del danno.


Note: Solo per Pokémon di tipo Cassy.


 


Nome della mossa: Sprigiona-PP


Tipo: Cassy


Potenza: 200


Precisione: -


Categoria: Fisico


PP: 5


Descrizione: Chi la usa prende il potere di tutti i suoi PP e si fa esplodere con essi, creando un'onda che colpisce solo i nemici e, se non li manda KO, li paralizza.


Note: Solo per Pokémon di tipo Cassy.


 


Nome dell'abilità : Giustizia del Cassiere


Descrizione: Se questo Pokémon è colpito da una mossa di tipo Diamond, l'attaccante subisce 1/4 del danno inflitto.


Note: Solo per Pokémon di tipo Cassy.



Bambino: Yeee! Le migliori dell'espansione! :mki: Eh?


*edicolante aggiorna il cartello*


Cartello: Presto in arrivo nuove espansioni di Mosse-Pokémon! Vendetta di Diamond, Aura di Perla, Potere di Indigo e Desiderio del Forum!


Bambino: Yeeeee! :mki:

Inviato

YOLOmetro

Precisione:100%

Danno: N/D

PP: 20

Descrizione:Il pokemon tiene il tempo per fare robe OP

Note: Come metronomo solo che trova mosse con 100+ danno

YOLOttina

Precisione: 100%

Danno: OHKO

Tipo: Roccia

PP: 5

Descrizione: Da un colpo overpowa all'avversario e lo shotta

Note: Its kill tiem

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