RED2601 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve a tutti. Penso che molti di voi conosceranno questo famoso manga e come ben saprete per ogni gruppo di giochi vengono pubblicati dei voumi dedicati ad esso, remake inclusi. Ora mi chiedo, secondo voi in futuro avremo un capitolo "ORAS" ? E caso mai torneranno Ruby, Sapphire ed Emerald? Parliamone ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La serie ORAS di Adventures è stata già annunciata diversi mesi fa, se ben ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Come ha detto Crow la serie è stata già annunciata. Ma non ci saranno Ruby, Sapphire ed Emerald ma due fratelli gemelli (identici a Ruby) chiamati Alpha e Omega che indagheranno sull'archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 La serie ORAS di Adventures è stata già annunciata diversi mesi fa, se ben ricordo. Come ha detto Crow la serie è stata già annunciata. Ma non ci saranno Ruby, Sapphire ed Emerald ma due fratelli gemelli (identici a Ruby) chiamati Alpha e Omega che indagheranno sull'archeorisveglio Ma se non sbaglio non sono della serie Adventures, ma è uno spin-off che non centra nulla con la serie principale (o almeno mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Se non sbaglio (non che ne sappia molto, sono fermo da un po' col manga), sia la serie RFVF che la serie HGSS hanno ripreso i personaggi originali, con una nuova trama. Sarebbe assurdo se non lo facessero di nuovo (vabbè che prima che le traduzioni di Millennium arrivino là ci vorrà un po'...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Veramente è confermato e ci sono pure le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 WOOOOOW, Vera con nuovi vestiti è sempre più secsi da vedere.E brendon con gli occhiali è fighissimo u_u', anche se nella vecchia serie metteva quelli così ma per poco tempo(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 mi incuriosisce un sacco, la serie rs e la mini parte emerald/battle frontier sono forse state le mie preferite... da diamante e perla in poi l'ho cominciato a seguire un po' meno con interesse comunque mi chiedo se manterrà in qualche modo la linea precedente o se sarà come in oras una dimensione parallela perchè emerald c'è da subito, sapphire non entra in scena come la ragazza selvaggia E ha un kirlia pokemon che non mi pare avesse prima quindi boh potrebbe essere sia quello che un seguito della saga emerald maaaaa con max morto e ivan scomparso nella luce come la mettiamo?( strano poi che il fatto di ivan e jirachi sia tornato poi in oras nella foto nella stanza di ada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In realtà è probabile che il kirlia sia di Lino, dato che per tutto l'arc Lino ha usato il kirlia di Ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack98 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sarebbe bello vedere le megaevoluzioni di Hoenn su un manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 In realtà è probabile che il kirlia sia di Lino, dato che per tutto l'arc Lino ha usato il kirlia di Ruby. il punto è che qui non si tratta di tuby ma di sapphire e emerald visto che qui lo hanno entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 il punto è che qui non si tratta di tuby ma di sapphire e emerald visto che qui lo hanno entrambi Ma credo che come hanno fatto con FR/LG sia un sequel di rubino e zaffiro e non venga considerato come remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Da quanto ho capito sapphire ed emerald stanno facendo un allenamento speciale con Rocco, quindi è probabile che Ruby a Lino abbiano affidato i loro kirlia a sapphire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma credo che come hanno fatto con FR/LG sia un sequel di rubino e zaffiro e non venga considerato come remake si infatti può essere però hmm staremo a vedere non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.