Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti. Penso che molti di voi conosceranno questo famoso manga e come ben saprete per ogni gruppo di giochi vengono pubblicati dei voumi dedicati ad esso, remake inclusi. Ora mi chiedo, secondo voi in futuro avremo un capitolo "ORAS" ? E caso mai torneranno Ruby, Sapphire ed Emerald? Parliamone !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie ORAS di Adventures è stata già  annunciata diversi mesi fa, se ben ricordo.

 

 

Come ha detto Crow la serie è stata già  annunciata. Ma non ci saranno Ruby, Sapphire ed Emerald ma due fratelli gemelli (identici a Ruby) chiamati Alpha e Omega che indagheranno sull'archeorisveglio

 

oras_manga_2014_09_19_1459.jpg

 

Ma se non sbaglio non sono della serie Adventures, ma è uno spin-off che non centra nulla con la serie principale (o almeno mi sembra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio (non che ne sappia molto, sono fermo da un po' col manga), sia la serie RFVF che la serie HGSS hanno ripreso i personaggi originali, con una nuova trama. Sarebbe assurdo se non lo facessero di nuovo (vabbè che prima che le traduzioni di Millennium arrivino là  ci vorrà  un po'...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi incuriosisce un sacco, la serie rs e la mini parte emerald/battle frontier  sono forse state le mie preferite... da diamante e perla in poi l'ho cominciato a seguire un po' meno con interesse


 comunque  mi chiedo se manterrà  in qualche modo la linea precedente o se sarà  come in oras una dimensione parallela perchè emerald c'è da subito, sapphire non entra in scena come la ragazza selvaggia E ha un kirlia pokemon che non mi pare avesse prima


 quindi boh potrebbe essere sia quello che un seguito della saga emerald maaaaa con max morto e ivan scomparso nella luce come la mettiamo?( strano poi che il fatto di ivan e jirachi sia tornato poi in oras nella foto nella stanza di ada)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...