Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve a tutti ! Cerco un utente di buon animo che mi procuri uun Pokémon grazie a Pokégen. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, Pokégen non funziona anche su ORAS; Dovresti avere il CyberGadget + Console 3DS Jap + Cartuccia di gioco Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 No, Pokégen non funziona anche su ORAS; Dovresti avere il CyberGadget + Console 3DS Jap + Cartuccia di gioco JapOk, allora X&Y. Grazie dell'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 In ogni caso il Pokégen di XY si usa sempre in quel modo che ti ho descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si può usare basta farlo su bianco e nero due e passarli con il poketrasferitore e i giochi sono fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ci sono io per il servizio pokégen, ma ovviamente i pokemon non sono KB dato che provengono da Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ci sono io per il servizio pokégen, ma ovviamente i pokemon non sono KB dato che provengono da Unima. Mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 /o Bubbelo,fra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il materiale per il pokegen,per 0.05 PP ti andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 /o Bubbelo,fra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare il materiale per il pokegen,per 0.05 PP ti andrebbe? Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Chi ti serve? LOL, di nuovo tu. Ti contatto per MP ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Up. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Up. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 contatta la mia socia nel mercatino che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 contatta la mia socia nel mercatino che ho in firma Ok ! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Scusate avrei bisogno anch io di un pokemon Kain mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ditemi a me! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ditemi a me! U.uMagari ! ( 0 PP. :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ah T.T vabbe dai quanti ne devi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ah T.T vabbe dai quanti ne devi fare? Nessuno, sennò mi sembra brutto. x.x Come ti ripago ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Giulia mp xD (Anch io 0 PP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.