Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti :3 Scambio i seguenti Pokemon :Mew evento, ID 11219, natura furba, provenienza johto----->SCAMBIATO Latios con latiosite Cobalion shiny Keldeo evento, AO SMR2012, ID 08272, natura timidaEntei shiny evento, AO WIN2011, ID 02141, natura decisaArceusCerco : Shaymin, pokemon leggendari shiny , o Pokemon comuni shiny Fate offerte qui sotto
Eonblitz Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ho un mesprit shiny non cheat di pokemon perla...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Dialga e Palkia shiny? Ho un po' tutto, mi interessa Latios con la megapietra
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ho un mesprit shiny non cheat di pokemon perla...chi ti interessa?Dialga e Palkia shiny? Ho un po' tutto, mi interessa Latios con la megapietra dialga e palkia non mi interessano molto mmm...altro?
Panna Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ho golem shiny sono interessato a keldeo evento
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ho golem shiny sono interessato a keldeo evento per keldeo solo golem shiny non lo scambio...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ho Azelf, Uxie e Mespirit shiny, Cobalion, Virizion e Terrakion shiny, Shaymin shiny, Darkrai shiny, i tre uccelli leggendari shiny, Mew e Mewtwo shiny, Entei, Suicune e Raikou shiny...insomma un po' tutto xD
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ho Azelf, Uxie e Mespirit shiny, Cobalion, Virizion e Terrakion shiny, Shaymin shiny, Darkrai shiny, i tre uccelli leggendari shiny, Mew e Mewtwo shiny, Entei, Suicune e Raikou shiny...insomma un po' tutto xDok se per te va bene shaymin shini Ho anche gengar shinyGengar lo ho già
Panna Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Se vuoi ti dò un pokerus così puoi infettare la tua squadra
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Se vuoi ti dò un pokerus così puoi infettare la tua squadra ho già Pokemon con pokerus
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda qui per gli eventi sono tutti shinyhttp://imgur.com/cTwKZjlps gli eventi sono ut
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Guarda qui per gli eventi sono tutti shinyhttp://imgur.com/cTwKZjlps gli eventi sono utnon cerco nessuno di quegli eventi :S
Alexina Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ti interessano kyogre shiny giapponese, gliscor shiny lv 100 o greninja shiny?Le info te le so dire domani al momento non riesco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Padawankira Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Ti interessano kyogre shiny giapponese, gliscor shiny lv 100 o greninja shiny?Le info te le so dire domani al momento non riescomi interessa sia kyogre che greninja, a te chi serve Up
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Keldeo è ivsato? Se si ti potrei dare shaimin shiny timido 6 ivs.
Padawankira Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Keldeo è ivsato? Se si ti potrei dare shaimin shiny timido 6 ivs.No non è ivsato. UpUp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.