Vai al commento

Le nostre Esibizioni Live!

Post raccomandati

Buonsalve! Ho appena concluso una gara di Bellezza livello Iper, piazzandomi primo dopo un'esibizione Live di MegaAltaria, e mi chiedevo se altri avevano salvato sulla SD delle foto delle esibizioni. Se avete foto, postatele qui, magari descrivendo dove, come e quando l'avete scattata, e come vi siete classificati. ^^ Ecco la mia:

LYChuNz.jpg

Orgoglio del Re ~

~ Mega Altaria, Porto Alghepoli, Gara di Bellezza, livello Iper ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come le metto?Miiverse non accetta foto da ORAS e non c'è il gruppo della fotocamera :/

Metti la SD nel PC, apri DCIM e cerchi, nelle sottocartelle, la foto giusta. La hosti su un sito come Imgur e la posti qua.

Link al commento

Metti la SD nel PC, apri DCIM e cerchi, nelle sottocartelle, la foto giusta. La hosti su un sito come Imgur e la posti qua.

Ok Grazie.Magari prima di postare miglioro un pò,poi posto,va bene? ;)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ahime. Deve essere divertente, ma non voglio sprecare preziose Bacche per inutili Pokémelle.

OT Una cosa che non ho mai capito: se non torni a prendere una bacca in frutto, marcisce, rimane là  o cos'altro? /OT

Sprecare bacche? Hai mai sentito parlare delle bacche che servono SOLO a creare Pokémelle? Evidentemente no.

Comunque, se lasci lì una bacca in frutto, rimane là . Ma se di fianco ha terreno vuoto, lei sparisce e di fianco a lei ne crescono altre.

Link al commento

Scusa come hai fatto a far mega evolvere Altaria durante l'esibizione?

Devi solo assegnargli la MegaPietra, e quando l'entusiasmo del pubblico è al massimo MegaEvolve da sé, per l'Esibizione Live.

Ma non andiamo troppo OT, per favore ;)

Link al commento

Lui è la leggenda che mi ha fatto vincere tutte le gare a livello Master! :3

BA8Rzzp.jpg

Questo Latios lo possiedo sin da Pokémon Smeraldo. Con lui ho vinto tutte le gare nei giochi di terza e di quarta generazione, e ora mi ha aiutato anche qua. ♥

Almeno non ho dovuto usare le Pokémelle, avendole già  usate nei giochi precedenti. :stupid:

Link al commento

Vinto la gara di Classe livello Master con Pikachu, di Bellezza con Altaria, di Grazia con Eevee, di Acume con Gloom e per ora sto mandando quella di Grinta con Growlithe *v*

Bottino: Yantafrollini, Destincomuni e Iramelle *w*

che mosse aveva l'altaria con cui hai vinto il master di bellezza?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...