-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Buonsalve! Ho appena concluso una gara di Bellezza livello Iper, piazzandomi primo dopo un'esibizione Live di MegaAltaria, e mi chiedevo se altri avevano salvato sulla SD delle foto delle esibizioni. Se avete foto, postatele qui, magari descrivendo dove, come e quando l'avete scattata, e come vi siete classificati. Ecco la mia: ~ Orgoglio del Re ~~ Mega Altaria, Porto Alghepoli, Gara di Bellezza, livello Iper ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma come le metto?Miiverse non accetta foto da ORAS e non c'è il gruppo della fotocamera :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma come le metto?Miiverse non accetta foto da ORAS e non c'è il gruppo della fotocamera :/ Metti la SD nel PC, apri DCIM e cerchi, nelle sottocartelle, la foto giusta. La hosti su un sito come Imgur e la posti qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Metti la SD nel PC, apri DCIM e cerchi, nelle sottocartelle, la foto giusta. La hosti su un sito come Imgur e la posti qua. Ok Grazie.Magari prima di postare miglioro un pò,poi posto,va bene? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok Grazie.Magari prima di postare miglioro un pò,poi posto,va bene? Beh, magari vedere direttamente la foto sarebbe più interessante che vederla ritoccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh, magari vedere direttamente la foto sarebbe più interessante che vederla ritoccata No intendevo migliorare nelle gare Live. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ahime. Deve essere divertente, ma non voglio sprecare preziose Bacche per inutili Pokémelle.OT Una cosa che non ho mai capito: se non torni a prendere una bacca in frutto, marcisce, rimane là o cos'altro? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ahime. Deve essere divertente, ma non voglio sprecare preziose Bacche per inutili Pokémelle.OT Una cosa che non ho mai capito: se non torni a prendere una bacca in frutto, marcisce, rimane là o cos'altro? /OTSprecare bacche? Hai mai sentito parlare delle bacche che servono SOLO a creare Pokémelle? Evidentemente no.Comunque, se lasci lì una bacca in frutto, rimane là . Ma se di fianco ha terreno vuoto, lei sparisce e di fianco a lei ne crescono altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa come hai fatto a far mega evolvere Altaria durante l'esibizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa come hai fatto a far mega evolvere Altaria durante l'esibizione? Devi solo assegnargli la MegaPietra, e quando l'entusiasmo del pubblico è al massimo MegaEvolve da sé, per l'Esibizione Live. Ma non andiamo troppo OT, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vinto la gara di Classe livello Master con Pikachu, di Bellezza con Altaria, di Grazia con Eevee, di Acume con Gloom e per ora sto mandando quella di Grinta con Growlithe *v*Bottino: Yantafrollini, Destincomuni e Iramelle *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Andiamo, nessuno ha foto delle Esibizioni Live? ;-;Aggiorno io: ~ Rondò del Mistero ~ ~ Assalto Imponente ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lui è la leggenda che mi ha fatto vincere tutte le gare a livello Master! :3 Questo Latios lo possiedo sin da Pokémon Smeraldo. Con lui ho vinto tutte le gare nei giochi di terza e di quarta generazione, e ora mi ha aiutato anche qua. ♥Almeno non ho dovuto usare le Pokémelle, avendole già usate nei giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sto cercando di vincerle tutte a livello Master con Sceptile, durante l' avventura ho vinto quella di Classe, Grinta e Bellezza rispettivamente con Sharpedo, Machamp e Froslass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vinto la gara di Classe livello Master con Pikachu, di Bellezza con Altaria, di Grazia con Eevee, di Acume con Gloom e per ora sto mandando quella di Grinta con Growlithe *v* Bottino: Yantafrollini, Destincomuni e Iramelle *w* che mosse aveva l'altaria con cui hai vinto il master di bellezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.